Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    12/07/2011    2 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercedes – Sorriso

 

 

Oggi è il giorno di S. Valentino.

Io odio la festa di S. Valentino.

Sembra che tutti gli innamorati siano costretti a farsi regali, quando invece è più emozionante ricevere una sorpresa in un momento in cui non te l’aspetti.

Sarà che sono un po’ gelosa di tutte quelle coppiette che passeranno la serata felicemente abbracciate, confessando il proprio amore.

Prima o poi troverò anche io qualcuno disposto a starmi accanto.

Kurt ci aveva già provato.

Aveva appena conosciuto Blaine, voleva passare del tempo con lui e notava che io gli ero troppo appiccicata per carenza di affetto.

Gli ho sempre voluto bene, sin dai primi istanti passati insieme al Glee.

All’inizio ero anche innamorata di lui, ma poi mi ha confessato di essere gay.

Questa confidenza ha fatto maturare ancora di più il nostro rapporto, rendendolo più profondo e importante.

Da quel momento siamo diventati inseparabili.

E’ per questo che, adesso che Kurt trascorre del tempo con Blaine, mi sento un po’ messa da parte.

E’ normale, visto che frequentano la stessa scuola.

Poi noi riusciamo a vederci abbastanza spesso, nel pomeriggio da Starbucks.

Questa sera Kurt ha obbligato i membri delle Nuove Direzioni a recarsi al Bel Grissino per una serata speciale.

Rachel si siede accanto a me e noto che ci sono anche alcune coppie che hanno rinunciato a festeggiamenti più intimi.

Sono contenta di avere tutte queste persone accanto.

Non mi fanno sentire sola.

Kurt ci da il benvenuto e gli Usignoli iniziano a cantare.

Posso vedere il sorriso raggiante di Kurt, mentre fissa attentamente Blaine.

E’ proprio innamorato.

Dovremmo parlarne più spesso.

Mi mancano le nostre chiacchierate su questo argomento.

Kurt ora è felice.

Ma io lo sono?

Ho sempre detto che sarebbe meglio concentrarsi sulla propria carriera piuttosto che sull’amore ma, forse, era solo per nascondere la mia delusione per non aver trovato un ragazzo.

Quando sarà il momento giusto, arriverà anche per me.

Kurt viene verso di noi e ci abbraccia forte.

Per ora mi accontento di tutto questo.

Credo che ne valga proprio la pena.

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

Mercedes è tra i miei personaggi preferiti, insieme a Kurt e Rachel. Sono il trio di dive perfetto! La prima storia che ho scritto in assoluto riguardava proprio l’amicizia tra Kurt e Mercedes! Li adoro troppo!! Quindi ho pensato di scrivere di loro per sottolineare l’importanza dell’amicizia che, spesso, supera quella dell’amore! E’ un sentimento che, il più delle volte, riesce a durare più a lungo, secondo me!

Anche se Mercedes non ha ancora trovato l’amore, è contenta di avere accanto amici come Kurt o Rachel, anche se lei riesce a farla arrabbiare spesso! =)

 

Ilaryf90

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90