Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    12/07/2011    2 recensioni
Accettò con sofferenza quella condizione, aggrappandosi all'ombra dei suoi sogni e dei suoi desideri. Tentò di dimenticarlo, ma nel corpo degli altri, continuava a ricercare quello di Regulus.
La voglia di amarlo sarebbe rimasta sempre una cicatrice indelebile, sensibile al tocco della memoria.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: KumaCla
Titolo: Cicatrice indelebile
Pairing: Regulus/Remus
Warnings: Drabble - Angst
Note: Se mi sono messa a scrivere storie su loro due è colpa di S0emme0S, che me li ha fatti amare *______* Spero piacciano anche a voi e soprattutto spero mi perdonerete l'angst XD
 

Regulus non era l'ombra, la copia sbiadita, di Sirius; Remus se n'era reso conto subito, cadendo preda della confusione.
In quel ragazzo solitario e taciturno dai lineamenti delicati e pallidi vedeva qualcosa che lo mandava in subbuglio: nel profondo di quel Serpeverde dall'aria cupa scorgeva un frammento si sè.
Ma prima ancora di rendersene conto Remus stava lottando contro la voglia di averlo vicino: Regulus era proibito, intoccabile, irragiungibile.
Accettò con sofferenza quella condizione, aggrappandosi all'ombra dei suoi sogni e dei suoi desideri. Tentò di dimenticarlo, ma, nel corpo degli altri, continuava a ricercare quello di Regulus.
La voglia di amarlo sarebbe rimasta sempre una cicatrice indelebile, sensibile al tocco della memoria.



 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings