Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    12/07/2011    7 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni da quando Kaname mi ha ritrasformata,e in questi tre anni non ho fatto altro che viaggiare. Di rimanere in America proprio non se ne poteva parlare,quando sono sparita mio nonno avrà dato l'ordine di cercarmi in ogni singolo paese. Non potevo proprio restare.

Il Giappone? No,non ero ancora pronta per affrontare Kaname.

Scelsi così l'Europa,unica scelta possibile visto che qualche lingua europea la conosco.

Ma non potevo scappare per sempre. Prima o poi,volendo o no,avrei incontrato Kaname e l'avrei affrontato. Dovevo prepararmi.

 

Un mese fa,più o meno, sono arrivata ,o meglio tornata, nella mia patria.

Sono pronta.Ora devo solo trovare Kaname.

Devo far pagare a quel maledetto bastardo quello che ha fatto.

Ero ancora in Italia quando ricevetti la notizia della morte di mio padre.

Kaname,anche se non personalmente,lo aveva ucciso,aveva ucciso un altro sangue puro,un vampiro appartenente alla sua famiglia,per cercare di proteggere quella stupida di sua sorella,Yuki.

Sono sicura che,se mio padre avesse saputo che ero ancora viva, non sarebbe successo nulla,ma Kaname voleva che arrivassi da lui il prima possibile,e quello era l'unico modo.

Arrivata in città ho passato alcuni giorni in albergo,uscendo solo per prendere un po' d'aria,giusto qualche ora. Giornate tranquille insomma fino a ieri,quando ho ricevuto una visita inaspettata.

Kaien Cross,Hunter e conoscente dei Kuran.

Non ho idea di come abbia fatto a trovarmi,ma mi fece una proposta che non avrei mai potuto rifiutare.

Dopo avermi abbracciato, chiesto come stavo,come fosse andato il viaggio e dopo avermi fatto moltissimi complimenti sul mio aspetto, mi domandò se volessi vivere una vita più o meno normale.

In quel momento non capii quella domanda così strana.

Lui,sorrise e mi fece una domanda più specifica – Vorresti iscriverti alla mia accademia?-

Il mio cuore si è fermato. Io? Andare a scuola? Sono sempre stata abituata a studiare per conto mio,quindì mi sembrava strano...ma ho accettato.

E che altro potevo fare? Voglio fermarmi un po' e povare a vivere come gli altri. E quale altra possibilità avrei mai potuto avere se non quella? Dovevo coglierla al volo. Kaien mi salutò,dicendomi che sarebbe venuto a prendermi la sera seguente.

 

Ed eccomi qui nervosa come non mai, senza apparente motivo, aspettando Kaien.

Finalmente è arrivato,ma con mio grande stupore, non da solo. Con lui, un ragazzo,Zero Kiryu. Non so se ci siamo mai conosciuti, o almeno non ne sono sicura.

Comunque, dopo averci presentato(con troppo entusiasmo) prende le mie valige e si dirige verso l'uscita.

Io e Zero, rimaniamo a guardarci. I miei occhi azzurro ghiaccio nei suoi grigio viola,persi. Come se il tempo si fosse fermato.

Fortuna che Kaien torna a prenderci o , a mio avviso, saremmo rimasti lì per molto tempo.

 

20 minuti dopo.

Eccoci all'accademia:bellissima.

In taxi, Kaien mi ha accennato come la scuola si divide (nightclass e dayclass), anche se le divisioni non me le ha spiegate, ho un presentimento.

Lasciate le mie valige a Zero,Kaien mi chede di accompagnarlo al dormitorio Luna, il centro della Nightclass.

Cosa mi aspetta dietro quel portone?Una cosa è certa: il mio passato.

Entriamo, non posso tirarmi indietro adesso.

Solo 5 ragazzi nella Hall,e sicuramente tutti vampiri nobili. Si,vampiri.Avevo ragione.

Alzo lo sguardo,verso un ragazzo biondo che scende le scale e mi sorride.

Poi,un colpo a cuore. In cima alle scale,lui.

Kaname Kuran. In tutta la sua perfezione, con quegli occhi bellissimi e quel corpo mozzafiato.

L'unico che ho amato, e l'unico che non mi è stato concesso di amare.

Le mie emozioni in subbuglio. Felice, arrabbiata, compiaciuta ed impaurita allo stesso tempo. Devo,devo andarlo ad abbracciare (anche se lo odio) e.........................mi fermo.

Dietro a lui,come per proteggersi, vedo lei, Yuki, la sua attuale fidanzata..

Un sangue puro dovrebbe mostrarsi fiero ed autoritario e lei invece....la odio.

E pensare che mio padre è morto cercando averla.

La rabbia. Ormai mi ribolle in sangue nelle vene. Non posso rimanere qui, non voglio.

Esco di corsa, verso la foresta.

Maledizione. Sono a terra. Dalla rabbia, non mi sono nemmeno accorta che sono inciampata.

Mi siedo appoggiandomi ad un albero.

Un lampo...un tuono...un'altro lampo. Luci e rumori cosecutivi. Vicini, lontani, sempre più vicini. Tanti, troppi rumori.

Poi la pioggia. Calda e fredda allo stesso tempo. Non ho la forza di alzarmi,o forse non voglio semplicemente farlo.

La vista di Kaname dopo cinque anni da quella notte mi ha fatto male...molto male.

Sopratutto perchè ora, al suo fianco, c'è quella........ragazzina.

Mi viene da piangere...

Qualcuno in piedi accanto a me. Mi accarezza dolcemente capelli. Si toglie la giacca e me la mette in testa. Zero. Sono sicura che sia lui,anche se non riesco a guardarlo in faccia. Mi prende in braccio e mi porta via.

Chiudo gli occhi.

Vicino a lui,tra le sue braccia calde, con la testa appoggiata al suo petto, mi sento stranamente a sicuro,e mi lascio andare.

Non so cosa succederà..e non mi interessa.

Io sento, che devo fidarmi di lui.

Mi addormento.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_