Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    10/07/2011    7 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E' una notte d'estate, una notte fresca per essere pieno luglio.

E' notte fonda, ed io non riesco a dormire.

Apro la finestra,respirando l'aria estiva che entra nella mia stanza.

Il balcone. Eco,appoggiando i miei piedi nudi sul marmo ancora tiepido dal caldo sole del pomeriggio.

Mi piace stare qui, vedo tutte le luci della città e mi rilasso.

Potrei scappare.nessuno mi fermerebbe. No,non posso. Non ora che sono riuscita ad avere un bel rapporto con Michael,Jessica e mio zio:loro sono comunque la mia famiglia.

Sospiro, dando l'ultima occhiata al paesaggio, e rientro, lasciando la finestra aperta:un po' d'aria mi avrebbe fatto bene.

Un momento.

Un vento freddo, che non appartiene affatto alla calda california entra dalla finestra.

I miei sensi da vampiro non mi hanno mai abbandonata:qualcosa non va, qualcuno sta arrivando.

Lui. Kaname Kuran, in tutta la sua maledetta bellezza è davanti a me. Perchè Kaname?

Devo fermarlo.............. ma non ci riesco.

 

Mattina.Ho aperto gli occhi sperando che lui fosse li,vicino a me. Ma niente, di Kaname nemmeno l'ombra. Solo il ricordo di una notte passata insieme, in quel letto.

Piango.

La notte più bella della mia vita,e la più sbagliata.

L'ho lasciato fare,gli ho ceduto il mio corpo senza opporre resistenza.

Ma non capisco..perchè è venuto da me?

Un momento. Jessica entra nella mia stanza.

Il profumo,il profumo del suo sangue arriva a me, come la più dolce fragranza.

Mi tappo il naso, ordinandole di uscire immediatamente.

Cos'è successo? Perchè ho sentito quell'odore?

Un pensiero: Kaname. É questo che voleva?

Un gesto involontario:la mia mano sul collo.

Corro davanti allo specchio...eccoli lì:due piccole cicatrici sul collo. Il segno dei denti di Kaname.

Sono tornata un vampiro, ma non sono ancora completa, e questo significa solo una cosa.

Lui, non si fermerà qui.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_