Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SNeptune84    12/07/2011    1 recensioni
{Principalmente etero, ma con delle apparizioni di coppie gay}Eccomi qui con una nuova storia della serie Love & Comics. Non occorre aver letto le altre perché questa è una storia a sé stante. Si intreccerà parecchio, almeno inizialmente, con Love & Comics e L&C 2, ma la storia sarà incentrata su Chiaki, l'amica di Hiro. Vedremo cosa ha provato Chiaki in diverse situazioni, specialmente dopo l'incontro con Misaki, con cui avrà una storia importante. Quello che vi posso dire ora è di seguirmi fino alla fine, sperando che vi piaccia. Questa volta la storia è shojo, con tratti josei e alcune apparizioni di coppie yaoi, ma non è come Love & Comics, quindi è consigliata anche ai non amanti dello yaoi. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine della storia si avvicina sempre di più, quindi non perdetevi questi ultimi capitoli. Chiaki è a Londra con Misaki. Le spetta un giro per la città. Ma come fare senza essersi portata nulla dietro?

CAPITOLO 67: Regali di Natale... in ritardo

Secondo giorno a Londra. Ieri sono riuscita a parlare con Misaki e abbiamo risolto tutto. Credo di non essere mai stata così felice. Oggi Misaki mi ha detto che mi porta a visitare la città. Non so ancora quanto mi fermerò qua, ma voglio passare più tempo possibile con lui.
- Misaki, sono pronta.
Si gira verso di me e mi guarda in modo strano.
- Ma dove hai preso quei vestiti?
- Non ti piacciono? Me li ha prestati Maggie-chan. I miei erano da lavare e non ho portato cambi.
- Non dico che non mi piacciono, solo che non ti ho mai vista vestita così.
In effetti non è molto il mio stile. Però devo anche ammettere che non avevo mai seguito le mode occidentali, e questa non mi dispiace particolarmente.
- Dovrai abituarti a questo abbigliamento, almeno per oggi. Allora, usciamo?
- Sì, usciamo subito. Però prima è meglio che mi metta qualcosa di più pesante addosso, sembra che faccia freddo fuori.
Il regalo. Me ne stavo dimenticando. Se glielo do adesso potrà metterlo subito.
- Aspetta, vado a prenderti una cosa.
- Ma dove…
È vero che non ho portato cambi, ma ho portato il regalo per Misaki. Diciamo che è stato per portare quello che non ho portato nient’altro.
Prendo il regalo per Misaki. C’è anche la scatola che mi ha dato Mamoru-kun.
“Aspetta, Chiaki. Questo l’aveva preso Misaki per te. È giusto che lo abbia tu.”
Io in quel momento l’ho preso, ma non l’ho aperto. Chissà cosa c’è dentro. Forse è meglio chiedere a Misaki se posso aprirlo.
Torno da Misaki con entrambi i pacchetti.
- Chiaki, mi spieghi perché sei corsa in camera? Cosa dovevi prendermi?
- Questo è per te, è il mio regalo di Natale. Spero che ti piaccia e scusa per il ritardo.
- Davvero? È per me. Dopo quello che era successo non mi aspettavo più il tuo regalo.
- Aprilo e dimmi cosa ne pensi.
Che agitazione. Gli piacerà? Andrà bene?
- Un maglione. È stupendo.
- Provalo e dimmi se ti va bene. Ho preso le misure su Kaito-kun, spero che vada anche a te.
- Vuoi dire che l’hai fatto tu?
Annuisco. Intanto si infila il maglione. Sembra perfetto. Che sollievo.
- Tu e Kaito-kun avete la stessa taglia. Per fortuna che ti va bene.
- Grazie Chiaki. È un regalo bellissimo. Solo che…
- Che succede? C’è qualcosa che non va nel maglione?
- No, il maglione non c’entra. È che il regalo per te, vedi… non ce l’ho più. Ero talmente arrabbiato che l’ho gettato via in Giappone. Ormai è irrecuperabile.
Penso sia arrivato il momento di restituirglielo. Voglio che sia lui a darmelo.
- È questo?
- Ma come fai ad averlo?
- Me lo ha dato tuo fratello prima che partissi per Londra. Ha detto che era per me, ma non l’ho ancora aperto. Volevo mi dicessi tu di farlo.
- Allora aprilo. Dimmi se ti piace.
Apro il regalo. Ma è un carillon. Aprendolo ne esce una melodia. Al centro una ballerina che balla. Ma cos’ha agganciato? È un ciondolo con scritto “I love you”. È stupendo.
- È bellissimo, Misaki. Grazie mille.
- Aspetta che ti metto la collanina. Il carillon, quando l’ho visto, mi ha affascinato e fatto subito pensare a te. La collana… ogni volta che leggerai quella frase è come se te lo dicessi di persona.
- E tu, quando senti freddo, metti il mio maglione. In questo modo è come se ti scaldassi con tutta me stessa.
Ci baciamo, entrambi con i regali addosso.
- Ora usciamo? Ti porto in giro per Londra.
- D’accordo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84