Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Jei_92    12/07/2011    0 recensioni
La storia narra di una ragazza di nome Jei. Sognava tanto andare al college e fece la sua iscrizione essendo ammessa al college più bello di New York. Però la nostra Jei è una tipa molto pettegola e cattiva che rovinerà alcune storie d'amore e si innamorerà di lui. Un ragazzo di nome Ivan che le rapirà il cuore. Ma dovrà scontrarsi con alcune compagne. Ci saranno sfide e quant'altro. E chi vincerà? Che cosa ci riserva la nostra piccola Jei?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento sono Jei.

Ciao a tutti. Sono una ragazza di nome Jei. Ho una vita alquanto normale con una famiglia composta da me, mia madre, mio padre e mio fratello.  
Ho una vita normalissima e sogno davvero di andare al college. Al college più bello di tutta New York dove si trovano ragazzi di tutti i tipi e persone di classe. E' il college più costoso di tutta New York e forse capirete di cosa sto parlando. Mamma mi dice che devo stare attenta perchè al college potrei trovare amiche ed amici falsi ma questo non mi preoccupa. Ultimamente i miei genitori non fanno altro che litigare e io e mio fratello ci sentiamo in colpa ma di cosa? Che cosa abbiamo fatto? Per questo evito di pensarci e intanto fantastico con la mente per il college. 
Mamma entra in camera e mi porge un foglio sulla scrivania dicendomi: "Ehi piccola questa è l'iscrizione per il college, compila l'iscrizione e poi spediscila mi raccomando." Mi da un bacio sulla fronte chiude la porta e se ne va. 
Avevo un sorriso che sembrava l'ottava meraviglia del mondo così presi la penna e inizia a scrivere. Ero così felice che nessuno poteva togliermi quel sorriso. Finita l'iscrizione mi alzai dalla sedia entrai nella cabina armadio presi il vestito più bello che avevo e inizia a scendere le scale, saluai i miei genitori e mi incamminai verso il college per portare l'iscrizione. Non mi fidavo molto della posta allora decisi di portargliela io di persona. 
Arrivai al college e inizia a guardarlo dall'esterno e dentro di me pensavo "Oh ma com'è bello." Mi feci coraggio ed entrai e mi diressi verso la segreteria. La segretaria mi guardò e mi lanciava dei sorrisi dicendomi.
"Buongiorno.. Ha bisogno di una mano?"
Ero così felice che la guardai sorridendo consegnandole l'iscrizione rispondendo.
"Ecco volevo consegnarle la mia iscrizione per quest'anno".
La segretaria mi guardò e mi disse. 
"Entro 3 giorni arriverà una risposta per vedere se è stata accettata. Buona giornata."
La guardai e uscii di corsa con il sorriso stampato in faccia ballando per tutto il marciapiede e mi incamminai verso casa. Entrai e tutti mi stavano aspettando e mi chiesero.
"Allora com'è andata?" 
Io li guardai e risposi.
"Entro 3 giorni mi arriverà la risposta se sono stata ammessa."
Mia madre venne lì e mi abbracciò e mi disse.
"Ti prenderanno piccola vedrai."

Andai in camera mia e mi buttai sul letto avevo un sorriso così bello che avrebbe spaccato le pietre. Mi alzai mi misi in pigiama e mi misi a guardare la scuola su Internet. E dentro di me ripetevo "speriamo che vada tutto bene". 

Passarono così 3 giorni e il postino suonò alla porta. Mi precipitai di sotto e lui mi chiese.
"Sei Jei? C'è una lettera per lei!"
Risposi tutta contenta.
"Si sono io!"
Chiusi la porta, salii le scale, mi misi sul letto e iniziai ad aprire la busta. Il cuore mi andava a mille ma avevo una voglia di vedere cosa c'era scritto. Finii di aprire la busta e presi il foglio. 
Sopra c'era scritto.
"La signorina Jei è stata ammessa al college con il massimo dei voti. Entro oggi dovrete arrivare a scuola a prendere la divisa. 
Firmato il preside."
Ero felicissima. Che piombai di botto dentro la cabina armadio mi vestii e arrivai in un baleno a scuola. Mi recai in segreteria dove c'era molta fila. Arrivò il mio turno e la segretaria mi salutò chiedendomi chi ero. Io risposi dolcemente.
"Io sono Jei."
La segretaria mi sorrise e mi diede le divise salutandomi. Tornai a casa in tutta fretta e andai dai miei genitori tutta felice dicendo.
"Mamma, papà sono stata ammessa ho anche la divisa! Dopo domani inizierò ad andare a scuola! Non vedo l'ora sono troppo felice!"
I miei genitori mi sorrisero e mi abbracciarono. Andai così in camera a preparare le valige. 

Arrivò il giorno tanto atteso. Mi svegliai presto. Mi misi la divisa, presi la valigia e mi recai al college. Mi guardai intorno e entrai. Una signorina ci stava dicendo le stanze. Arrivò il mio nome e tutta felice mi recai nella mia stanza. Condividevo la stanza con altre tre ragazze. Avevamo stretto subito amicizia. Una si chiamava Giulia, l'altra Charlotte e l'altra Katherine. Oh che amori che erano.. Dentro di me però suonava una domanda.. "Saremo amiche per tutta la vita?"

[Per ora la storia finisce qui ^^ Continuerà nel secondo capitolo.]

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jei_92