Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BluechanXD    12/07/2011    6 recensioni
N e White terminano la loro battaglia finale in parità. Per rendere le cose eque, fanno un patto. N rinuncerà alle sue ambizioni ad una condizione: White deve diventare la sua principessa.
Storia tradotta da Lacie con il consenso dell'autrice.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autrice: BluechanXD
traduttrice: Lacie
capitolo originale: qui



Capitolo 2: Mia carissima, adorata principessa White
~ My Dearest, Darling Princess White ~



"Benvenuta, principessa White!"
Il Team Plasma al completo, esclusi Ghecis e i Saggi, era disposto due file, in attesa del mio arrivo. Era parecchio scioccante vedere persone che un tempo erano miei nemici elogiarmi e idolatrare la mia persona. Alcune reclute addirittura si avvicinarono a stringermi la mano! La cosa andò avanti per un po' finché N non giunse al mio fianco.
"Vedo che la nostra principessa ha ricevuto un piacevole e caloroso benvenuto!"
La folla esultò e applaudì. N fece scivolare il suo braccio attorno alle mie spalle, avvicinandomi a lui. Oh, perché a me?
Si fece strada attraverso la folla, facendo cenni a tutti allegramente. Arrivammo davanti ad una porta talmente grande che probabilmente avrebbe fatto passare persino tre Kyurem! Con un solo schiocco di dita, la porta si aprì in un elegante movimento.
Ai miei occhi si presentò la familiare vista dell'interno del castello; lo stesso pavimento di marmo blu, colonne dorate e cascate fluttuanti. E pensare che d'ora in poi avrei chiamato casa tutto questo. N mi condusse su per le scale, oltrepassò svariate stanze che anche io dovevo aver passato quando ero venuta qui la prima volta. Dopo esser saliti per un bel po', N si fermò davanti ad una stanza al centro del corridoio.
"Ehi N? Perché questa stanza ha delle porte?" Nessuna delle altre stanze le aveva. N ridacchiò. "Perché questa stanza è speciale."
Un altro schiocco e, lentamente, una sorprendente camera da letto apparve davanti ai miei occhi. Non avevo mai visto niente del genere! Nemmeno nei miei sogni! Una stanza degna di un re in sfarzoso stile rinascimentale si estendeva davanti a me; sul soffitto erano raffigurati dei piccoli angeli che suonavano corni e fluttuavano sopra le nuvole. Un armadio era collocato nell'angolo nord-ovest della stanza di fronte ad un maestoso pianoforte. Due divani stavano su entrambi i lati di un love seat nell'angolo a sud-ovest.
Ma ciò che mi interessava veramente era il letto matrimoniale a baldacchino blu scuro e oro. Sembrava intatto, come in attesa di qualcuno che si sdraiasse sulle sue lenzuola, leggere come piume, e i suoi morbidi cuscini.
"Oh N, è stupendo!" Feci una giravolta, sollevando le braccia. "È la cosa più bella che io abbia mai visto!"
N mi afferrò un braccio e mi fermò. Mi tirò più vicina a sé finché il suo naso sfiorò il mio.
"Sono lieto che ti piaccia." Sentii il suo respiro sulle labbra. "Mi rende felice."
Quella strana delicata sensazione mi riempì completamente il corpo. Stava cercando di convincermi che amavo N, ma io non le avrei creduto. Ci voleva molto più che pochi momenti per farmi dire di essere innamorata.
N sogghignò. "Ecco perché dividerò la stanza con te!"
...Dividere?...
Silenzio...
"COSA? DIVIDERE?" Non poteva essere serio!
"Non ti piace dividere le cose? Diamine, White, ti credevo molto più altruista!" N incrociò le braccia, aggrottando le sopracciglia con disapprovazione.
Mi passai una mano sulla fronte. "Stupido! Non posso condividere il letto con te! È sconveniente!"
Non avrei MAI dormito nello stesso letto con lui. MAI.
N inclinò la testa di lato. "Perché no? Tutti i principi e le principesse dormono insieme nello stesso letto."
"Dove hai sentito una cosa del genere?" Quel ragazzo era fuori di testa!
"L'ho letto in un libro una volta!" Sorrise innocentemente.
Un altro colpo sulla fronte. "Non puoi credere ad ogni cosa che leggi, N! Che libro era poi?"
"Favole Moderne per Ragazzi!"
Giuro, stavo per provocarmi da sola una commozione cerebrale a forza di colpirmi in fronte. "Quella è finzione! Non è reale, N!"
"Davvero? Ho sempre pensato che lo fosse. In alcune storie c'è scritto 'basato su una storia vera'."
"N. C'è differenza fra 'basato su una storia vera' e una 'storia vera'. Controlla!" Incrociai le braccia.
Abituarsi ad essere la 'principessa' di N avrebbe richiesto decisamente molto tempo.
"Be', è meglio che ci abituiamo adesso! Un giorno ci sposeremo!" Annunciò allegramente prima di prendermi per la vita e sollevarmi da terra.
"Mettimi giù, N! E noi NON ci sposeremo!" Mi dimenai penzolante al fianco di N, con la faccia che quasi sfiorava il pavimento.
"Certo che sì! È quello che fanno tutti i principi e le principesse!" Dopo avermi posata sul materasso, suonò una piccola campanella appesa vicino al letto.
Perché avevo acconsentito a tutto questo?
"Sei così stupido, N! Smettila di credere a qualsiasi cosa tu legga nei libri!" Mi aggrappai alle lenzuola.
"Oh, andiamo, White! Sarà divertente! Dormire con me non può essere così male!"
Dormire con lui... Oh alla mia mente basta davvero poco per pensare a cose sconce."
Persi il controllo. "NON DORMIRO' CON TE!"
La mia voce echeggiò attraverso la stanza. Passò un lungo momento prima che l'eco si spegnesse. Allora notai che N stava guardando qualcosa dietro di me. Lentamente, voltai la testa in direzione della porta.
Una recluta del Team Plasma stava sulla soglia con un'espressione terrorizzata come se ci avesse sorpresi a... Be'...
"Ehm... Lord N? Ho sentito la vostra chiamata, ma... Sono arrivato in un brutto momento, vero?" Incrociò le gambe, arrossendo e distogliendo lo sguardo imbarazzato.
"No, sei arrivato al momento giusto!" disse N entusiasta, come se niente fosse accaduto. "Potresti per favore accompagnare la mia carissima White a fare un bagno?"
N NON aveva appena detto ad una recluta UOMO di portarmi a fare un bagno!
La recluta deglutì. "Certo, mio signore. Dirò ad alcune delle nostre ragazze di scortarla."
Fiuuu. Almeno ci sarebbero state delle donne.



"Oh, siete così bella, principessa White!"
"Sì! Adoro i vostri capelli setosi!"
"Ehm... Grazie..." Faceva un effetto alquanto strano sentirsi definire carina dalle reclute del Team Plasma, tutti i contrasti che c'erano stati tra di noi.
Le due reclute stesse avevano insistito per lavarmi e agghindarmi; avevano accennato di aver studiato cosmetologia prima di entrare nel Team Plasma. Una mi strofinava i piedi con una spugna mentre l'altra muoveva delicatamente le sue mani piene di balsamo tra i miei capelli.
"Odio dovervelo dire, principessa White, ma tutte le ragazze del Team Plasma hanno una cotta per Lord N!" Mi informò la ragazza del Balsamo.
La ragazza della Spugna ridacchiò. "Almeno la maggior parte di noi! Gli unici immuni al suo fascino sono il Trio Oscuro e le Dee! Quelle vecchie bigotte!"
"Chissà! È davvero molto giovane e bello! Ha solo diciotto anni!"
Entrambe ridacchiarono rumorosamente mentre continuavano a lavarmi. La mia coscienza rideva di loro per il loro debole per N. Era talmente maldestro con le persone e imbarazzante che mi dava sui nervi! Come loro l'avessero sopportato tanto a lungo andava oltre la mia comprensione.
Eppure un sibilo di gelosia mi attraversò il cuore come per dire "State indietro! Lui è solo mio!". Non sapevo a chi dare ascolto. Volevo credere a ciò che diceva la mia coscienza, ma il mio cuore mi stava trascinando giù con lui.
"È tutto a posto. Non mi dà fastidio la vostra franchezza." Arrossii, spostando l'attenzione sulle bolle che coprivano la vasca.
La ragazza della Spugna sospirò. "Siete così fortunata, principessa White! Di tutti i giovani uomini che ho visto ad Unima, Lord N è di gran lunga il più bello!"
Arrossii ancora di più. A pensarci bene, N era decisamente figo. Anche più figo di Austin e Martin! Non che loro mi piacessero per davvero o cose simili. Erano carini, ma penso che io piacessi a loro molto più di quanto loro piacessero a me.
La ragazza del Balsamo mi sciacquava mentre la ragazza della Spugna svuotava la vasca. Mi porsero un asciugamano e mi aiutarono ad uscire dalla vasca, facendomi sedere ad un piccolo tavolo da toeletta. Passarono un pettine tra i miei capelli bagnati e mi accarezzarono il viso con una salvietta.
"Vi faremo diventare tanto carina per Lord N!" La ragazza del Balsamo sogghignò, mostrando i suoi bianchi denti perlacei.
La ragazza della Spugna mi avvicinò uno spazzolino alla bocca. "Dobbiamo strofinare quei vostri bianchi dentini di perla! A Lord N sicuramente piaceranno i vostri bacini al sapore di menta!"
Ridacchiarono in risposta al rossore sulle mie guance. Seriamente, è davvero necessario sottolineare quanto N sia incredibilmente figo, e poi tentare di convincermi che ha un debole per me? Perché? A che pro?
Mi alzai in piedi quando ebbero finito di sistemarmi. "Grazie a tutte e due."
"Nessun problema!" Replicarono entrambe all'unisono.
Adesso tutto ciò che mi serviva erano dei vestiti...
"Come sta la mia carissima White?" La porta del bagno ruotò e si spalancò.
Era N.
Abbassai lo sguardo sul mio corpo. Ero in asciugamano.
Ci fu un minuto di silenzio tra di noi; la ragazza della Spugna e la ragazza del Balsamo erano arrossite vistosamente davanti ad N, che mi aveva sorpreso in tenuta indecente; lui dal canto suo si limitava a guardarmi con soggezione. Passò un altro minuto. E un altro.
Potevo solo immaginare come dovesse sembrare la mia faccia in quel momento.
Presi un respiro profondo.
"KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"



"Te lo chiederò un'altra volta." Mi sedetti sul "nostro" letto, vestita adesso in camicia da notte; avevo acconsentito con riluttanza a dividerlo con lui. "Perché sei entrato prima che fossi pronta?"
"Volevo solo vedere come stavi," rispose N innocentemente, giocherellando con le dita.
"E allora perché mi stavi guardando imbambolato mentre ero in asciugamano?" Ero assolutamente furiosa.
N distolse lo sguardo, arrossendo. "I-io non ho mai visto una ragazza in quel modo prima d'ora..."
Avvertii una fitta di rimorso al petto. Mi vergognai di essermela presa con N. Ricordo il giorno in cui incontrai le "Dee" del Team Plasma; mi dissero come N fosse innocente e ingenuo quanto un bambino. È come se il tempo per lui si fosse fermato, e avesse conservato il suo comportamento infantile. Non era giusto da parte mia adirarmi con lui. Dovevo scusarmi.
"N, io-"
N si scostò da me e scivolò sotto le coperte.
"Vai a dormire," borbottò duramente.
Rimasi sorpresa dall'improvvisa freddezza del suo atteggiamento. Mi propone di sposarlo di punto in bianco, e adesso mi odia?
"N. Mi dispiace!"
Lui rimase in silenzio.
"Senti. Non pensavo davvero quello che ho detto. È solo che... I ragazzi non dovrebbero cogliere di sorpresa le ragazze quando non sono presentabili. Ho dimenticato che tu non sei come gli altri ragazzi!" Singhiozzai.
N si mise seduto a fronteggiarmi. Scivolò sopra di me, le sue mani mi circondarono i polsi e li sollevarono al di sopra la mia testa. Ero davvero spaventata in quel momento. Non mi avrebbe fatto del male... Vero?
"Oh? E cosa mi rende così diverso dalla maggior parte dei ragazzi, mh?" Ringhiò.
La mia mente si svuotò. Cosa dovevo dire?
"Ebbene?"
"Sei diverso... Perché sei N!" Mi sentivo stupida per aver tirato fuori una risposta così ridicola.
N sbuffò. "E questo cosa dovrebbe voler dire?"
Deglutii a vuoto. "Che tu sei... Dolce, amichevole, e innocente?"
Non andava molto meglio rispetto alla risposta precedente.
N sogghignò. "Mpf. Questo non me l'aveva ancora detto nessuno."
Le sue labbra si avvicinarono pericolosamente alle mie, surriscaldando le mie guance ancora più del solito. "Sì. Sarai una brava principessa, senza dubbio."
Si scostò da me e scivolò di nuovo sotto le coperte. "Buonanotte, White. Sogni d'oro~."
Attesi un po' finché non sentii dei piccoli sbuffi provenire dalla sua bocca; si era addormentato.
Gli scostai i ciuffi ribelli dal viso, prima di sdraiarmi io stessa.
"Anche a te, N."



Il capitolo è finito, ma... C'è una piccola storia "alternativa", una specie di spin-off dell'autrice che parodizza la stessa "The Prince and I".

BluechanXD presenta:


The Troll and I - Il troll ed io



Il campanello suonò, posticipando la nostra conversazione.
"Oh! Mi chiedo chi possa essere." La mamma si alzò in piedi.

A quest'ora? Chi avrebbe... No! Non poteva essere!
Prima che la mia gola potesse emettere alcun suono, la mamma girò il pomello e aprì la porta. Era esattamente chi mi aspettavo che fosse.
N.
Se ne stava sulla soglia con due reclute del Team Plasma al suo fianco.
N si inchinò. "Buonasera, signora. Le dispiace se en-"
BAM!
La mamma sbatté la porta e il rumore mi fece sobbalzare. D'accordo, era il Team Plasma, ma chiudere loro la porta in faccia? Sul serio?
La mamma sospirò. "Ah! Quelle noiose Girl Scout! Provano a venderci ancora i loro biscotti!"
Improvvisamente, la porta si spalancò e un furioso N marciò dentro casa con le sue reclute.
"NON SONO UNA RAGAZZA!"
"Ugh. Adesso anche i Boy Scout provano a venderci i biscotti? Devono proprio essere a corto di fondi."
"Signora, noi NON siamo Scout!" Gridò una delle reclute, la sua faccia che diventava di un rosso acceso. "Noi siamo il Team Plasma!"
La mamma trattenne il fiato. "Questo è anche PEGGIO!"
N scosse la testa e si sedette al tavolo. "Prendete pure una sedia, per favore."
Tutti e quattro, la mamma, le due reclute ed io, prendemmo una sedia e aspettammo pazientemente che N parlasse.
"Adesso, passiamo ai veri affari." N congiunse le dita. "Ho preso una decisione riguardo al nostro accordo."
"Cha accordo?" Mi sussurrò mamma all'orecchio.
"Ehi, donna! Lord N sta parlando!" Ringhiò una delle reclute dall'altra parte del tavolo.
N si alzò in piedi, sbattendo i pugni sul tavolo. Un cipiglio da squilibrato gli storse le labbra mentre voltava la testa verso la recluta.
"Ehi! Non parlare in quel modo alla mia futura suocera!" Ringhiò serio.
Futura SUOCERA?
"Ehi, ehi, ehi, N! Chi ha detto che ti SPOSERO'?" Gemetti, sconvolta da un patto tanto estremo.
"Proprio così! Questo è lo scopo del nostro accordo! Prendere o lasciare!" Sorrise.
La mamma era furiosa. "Tu non sarai MAI il mio futuro genero! Quel diritto appartiene solamente al migliore amico di mia figlia, Komor!"
Guardai mia mamma, incredula. "MAMMA! Che vergogna!" Non avrei mai sposato KOMOR!
"Oh NON avrà appena detto che quel ragazzino sarebbe un genero migliore di me!" Esclamò N con rabbia.
"E se anche FOSSE? EH?" Replicò la mamma.
Mi battei il palmo della mano sul viso. Quei due erano decisamente le persone più imbarazzanti che conoscessi!
La lite durò per un po', finendo in qualche modo con N che cominciava a trascinarmi fuori dalla porta.
"Andiamo, White! Non mi importa COSA dice tua madre! Ci sposeremo STANOTTE!" Annunciò N trionfante.
Sgranai gli occhi. "Stai scherzando, vero, N?" Speravo veramente che stesse scherzando.
"Certo che no! Ci sposeremo e avremo cinque bambini! L'ho già programmato!" N sogghignò, entusiasta del 'nostro' futuro assieme.
"CINQUE BAMBINI? E hai programmato tutto? Hai pianificato di avere cinque bambini con me prima ancora di farmi la proposta di matrimonio?" Questo ragazzo non poteva essere vero!
N annuì in modo infantile. "Sì! Non è fantastico? Ho anche già trovato loro i nomi! Ci saranno tre maschi e due femmine; il nostro primo figlio si chiamerà Gray, poi avremo un secondo figlio chiamato N Jr.! Dopo avremo due figlie gemelle; Ofelia e Cecilia! Ed ultimo, ma non meno importante, il nostro figlio più piccolo sarà ALEJANDRO!"
Sbottai: "N! Prima di tutto, noi NON CI SPOSEREMO! Secondo, noi NON AVREMO CINQUE BAMBINI! E terzo, NON chiamerò i miei figli Gray, N Jr., Ofelia, Cecilia, O ALEJANDRO!"
N tirò su col naso, mentre le lacrime si formavano agli angoli dei suoi occhi. "Ma-ma Alejandro era il mio preferito..."
"Non mi importa! Non ti sposerò! Nemmeno se ne andasse delle sorti del mondo!"
Ci fu un momento di silenzio e una ruga si formò sul viso di N. "Bene allora! Dovrò prenderti con la FORZA!" N mi afferrò e mi issò sulla sua spalla con veemenza, facendosi di nuovo strada verso la porta.

"METTIMI GIUUUUUU'!" gridai, agitandomi nella sua presa. "Arriverderci, mamma di White! Le manderò a breve le foto della luna di miele!" Le fece un cenno prima di chiudere la porta dietro di noi.
Mentre stavamo per andarcene, udii una voce smorzata oltre la porta.
"Credo che Lord N si sia dimenticato di noi..."




Note della traduttrice (translator's notes):

- Questo è un love seat, di cui non ho trovato una traduzione precisa che non fosse "divano", ma in tal caso sarebbe stato troppo ripetitivo.
Per qualsiasi suggerimento o chiarimento lasciate una recensione o un MP. Prima che mi dimentichi, vi ringrazio enormemente per le vostre recensioni al primo capitolo. Purtroppo non posso rispondere personalmente, perchè non sono io l'autrice, ma vi assicuro che ho tradotto tutti i vostri pareri e li ho riferiti uno per uno a Bluechan, che è stata molto contenta. Per cui, se vi va di commentare anche qui, fate pure ;)
Il terzo capitolo all'incirca martedì prossimo. Buona estate!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BluechanXD