Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthefirst    12/07/2011    1 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
La notte prima dell'ultimo esame Dean e Seamus ridono insieme.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Thomas, Seamus Finnigan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seam

La fine di un ciclo, ecco come sua madre lo aveva consolato durante le vacanze di Pasqua, la fine della scuola è solo la fine di un ciclo.

Seamus si alzò dal proprio letto e superò Ron intento a dare le ultime ripassatine di rito prima dell'esame, Harry sembrava aver deciso che la notte prima dell'ultimo esame non la si può passare a studiare con Ron.

Il letto di Dean era aperto come al solito, Seamus ci salì sopra e chiuse le tende con la magia.

Il ragazzo era addormentato, una leggera striscia di saliva usciva dalle sue labbra e la coperta, inizialmente sistemata per comprirlo era arricciata ai suoi piedi.

Seamus si sedette sul fondo del letto sulla coperta e fissò l'amico incerto sul da farsi, dopo pochi minuti, stanco dell'attesa lo colpì con dei piccoli calci sui polpacci.

"Dean!" chiamò poi, "Dean accidenti, rispondi!"disse più forte.

Lentamente l'altro si sveglio sorpreso, o almeno lo fu fino a quando non riuscì a distinguere la sagoma di Seamus nel suo letto e si rilassò.

L'irlandese sorrise e si sdraiò accanto all'amico.

Il giorno dopo era il giorno dell'ultimo esame, Dean rideva tranquillo e Seam, nervoso, lo calciava sotto la coperta recuperata per parlare seriamente, nessuno sapeva che Seam aveva il terrore degli esami, e nessuno sapeva che Dean rideva della paura del suo amico.

Quando l'alba iniziò ad illuminare la torre Dean e Seam si baciarono come sempre prima di un esame.

"Se potessi rimanere con te ancora un anno brucerei quella stupida pergamena!" disse Dean smettendo di ridere.

"Non dire sciocchezze, la fine della scuola è la fine di un ciclo, mica la fine del mondo!" e tirò l'ultimo calcio sul ginocchio del migliore amico.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst