Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    12/07/2011    8 recensioni
[Raccolta di drabble Klaine ispirate a “Teenage Dream” di Katy Perry]
E’ la canzone del giorno in cui sono conosciuti. Quello in cui forse, chissà, Kurt si era già innamorato perdutamente di Blaine. Beh, di certo noi sì. Quel giorno abbiamo capito che Kurt sarebbe stato felice, e lo abbiamo capito perché Blaine cantava guardando dritto verso di lui.
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love.
We can dance until we die
You and I, we’ll be young forever.
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on
I can’t sleep, let’s run away and don’t ever look back.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You make me feel like I’m living a teenage dream.

 

Un piccolo palloncino rosso colpì Kurt in pieno viso, ricoprendolo d’acqua fredda.

Il ragazzo chiuse gli occhi d’istinto, poi li riaprì e rimase a bocca aperta, sconcertato.

Blaine era a pochi passi da lui sul prato inglese del suo giardino, il viso contrito nel trattenere una risata che alla fine scoppiò fragorosa.

“Io ti ammazzo!” esclamò Kurt prima di avventarsi su di lui.

Entrambi caddero di peso sul prato, poi si abbracciarono, illuminati dalla luce del sole estivo.

Blaine giocherellò un po’ con i ciuffi bagnati dei capelli di Kurt, poi gli disse sarcastico: “Wow, che vendetta tremenda!”

“Potrei sequestrarti i palloncini ad acqua” rispose Kurt minaccioso.

“Prima devi trovarli, e per farlo, devi riuscire a prendermi!” disse Blaine subito prima di alzarsi di scatto e iniziare a correre.

Kurt guardò con occhi sognanti il suo fidanzato. Era infantile e stupido e… perfetto.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane