Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Flavie    12/07/2011    0 recensioni
La protagonista è Jessica,migliore amica di Taylor.
Poi ci sono un certo Billie ed un certo Mike...ispirata da 1.000 hours.
Scritta il 21.10.2010.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio seguente Taylor mi diede la notizia che sarebbe uscita con Pritchard e mi chiese di accompagnarla. Le dissi di si. Ci trovammo in piazza io,lei,Mike e Billie.
Alla faccia della privacy. Vabè…
Billie era diverso. Aveva i capelli corti e BLU. E anche un piercing al naso.
Notò che lo stavo osservando :- Cambiato look- sorrise.
Poi ci incamminammo,
Billie emanava un profumo dolce. Ed era rosso in faccia.
Dovevo ammettere che era anche gonfio.
:- Cos’hai fatto questa mattina? – domandai.
Ghignò :- Ieri sera io e Mike abbiamo festeggiato-
Alzai un sopracciglio :- Festeggiato cosa?-
Con un cenno della testa indicò Mike e Taylor abbracciati.
:- Ah.- dissi.
Mi stavo annoiando a morte e quei tipi non mi convincevano ancora del tutto.
Finalmente arrivò la sera ed io e Taylor tornammo a casa. Lei e Mike si erano anche baciati. Lei era felice,io…lo ero per lei.
Due giorni dopo cominciarono le vacanze ed io,con la mia famiglia andai a New York. Avevo una zia contessa lì,che andavo a trovare ogni Natale.
La mia era una famiglia ricca e dalle nobili origini,ma vivevamo a Berkley perché quando abitavamo a L.A,mio fratello Kyle si era fidanzato con una del posto,e convivevano,quindi mamma e papà lo avevano seguito,con me al seguito.
Ci trovavamo in una delle poche zone ricche della città,infatti mi chiedo come mai Armstrong e Pritchard la conoscessero.
Taylor anche era benestante ed abitava in un’altra zona,comunque non male.
Io e lei non c’entravamo nulla con quei due, e la loro band.
Ebbene si,avevano anche una band,in origine il nome era Sweet Children,cambiato poi in Green Day.
Li avevo sentiti una volta suonare,a scuola. Avevano fatto un mini concerto,non erano male come band,anzi mi piacevano molto,MA SOLO COME BAND!
Si,non erano ragazzi cattivi,nemmeno brutti,però non mi avevano ancora convinta del tutto.
New York non mi ha mai affascinata troppo rispetto alle altre persone,però era bella,piena di negozi…
Io ero un po’ l’oca nera della famiglia: ascoltavo musica punk-rock e anche il mio stile era un po’ alternativo.
Anche se non eccedevo mai. O quasi.
Il tempo che passavo a casa della zia lo trascorrevo a leggere ed ogni tanto a guardare la TV,ma soprattutto a leggere,la mia grande passione,dopo la recitazione.
Sentivo Taylor al telefono un giorno sì ed uno no. Lei e Mike si sentivano ed erano usciti insieme un’altra volta. Billie mi salutava. Rimasi un po’ sorpresa ma le dissi di risalutarmelo comunque.
Mia zia era il tipo di persona che ama prendersi cura di sé,così,ogni giorno andavamo in palestra ed una volta a settimana a fare trattamenti per la pelle.
Quando tornai a Berkley ero perfettamente in forma,con una bella pelle ed un guardaroba nuovo. Ero anche una delle poche che aveva fatto i compiti delle vacanze.
Appena rientrata a scuola andai a cercare Taylor e ci abbracciammo tutte contente. Con lei c’era Mike,e con lui Billie ed il nuovo batterista della loro band,un certo Frank Edwin Wright III ( bel nome,pensai) che chiamavano “Trè Cool”.
Era un bel ragazzo,simpatico,magari un po’ troppo iperattivo.
:- Ti trovo ..ehm,bene – mi sorrise Billie.
:- Grazie- risposi un pochino imbarazzata.
Era diverso anche lui. Era molto sgonfio,non come l’ultima volta,la pelle poco meno bianca della mia ed i capelli corti,sempre blu. Mi piacevano i capelli blu. Aveva dei magnifici occhi verdi che venivano messi in risalto dal taglio corto dei capelli.
Il giorno dopo avevo laboratorio teatrale. Era il primo giorno. C’era anche Billie. Lui ed i suoi amici di erano iscritti per quello musicale,che però,a causa delle pochissime iscrizioni non era partito. Allora Mike e Frank ( o Trè) avevano abbandonato. Billie era rimasto.
La prima lezione fu una noia totale,la prof. parlò per due ore consecutive senza sosta.
Billie mi si avvicinò :- Senti,lo so che credi che io sia solo un drogato fottuto del cazzo che sei costretta a frequentare perché il mio miglior amico sta con la tua,però,ecco,tu mi sei simpatica. Ed io ho tante qualità,anche se nascoste! Ho tanta pazienza,so cantare,come hai notato,credo nei valori come amicizia e amore… - prese fiato – alla fine di sta roba ecco la conclusione: non sono solo un accannato che spara parolacce come ho appena fatto – rise.
Non potei evitare di ridere con lui :- Ma- continuò- Io,ecco,ti trovo simpatica ed intelligente,quindi ecco,pensavo,visto che alla fine i nostri amici si frequentano,potremmo farlo anche noi,no,ecco,insomma,intendo non come fidanzati,solo come amici. Ecco! Amici! Potremmo essere amici,che dici?-
Sorrisi divertita. Forse aveva ragione,c’era dell’altro in quella testolina blu. Annuii.
Lui mi porse la mano,ed io gliela strinsi,poi seguimmo la lezione,lui soddisfatto,io divertita. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Flavie