Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: xkagomechan87    18/03/2006    6 recensioni
Un giorno come tanti, kagome fà lo stesso sogno, ma questa volta è diversa dalle altre, lo vive realmente e sà , grazie al suo affinato sesto senso, che sta per accadere qualcosa, che la cambierà profondamente.........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Kohaku, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

 

 

 

Sensazioni e impressioni inaspettate

 

Quella strana e lunga giornata era ormai passata, un sabato completamente diverso, nessuno se lo sarebbe aspettato così. Specialmente loro due Kagome e Inuyasha, non si aspettavano un incontro e soprattutto così maledettamente strano, certo sentivano entrambi che qualcosa sarebbe accaduto ma non, il loro incontro e persino in quel modo, purtroppo non era stato dei migliori.

Certamente se mai sarebbe accaduto, si sarebbero aspettati qualcosa di più romantico e soprattutto senza litigi, che è quello che ha rovinato un incontro che poteva essere epico e da “sogno”.

Però quello era solo un sogno e la realtà purtroppo, si faceva sentire irrompente e  non potevano farci niente, purtroppo i sogni non possono essere vissuti per sempre, appena ti risvegli sfumano via e non sempre ritornano.

Però, ciò che non si aspettavano era di nuovo quel sogno strano, che ora non sentivano più come una minaccia, anzi. La sera prima, un altro pensiero passato per la mente ad entrambi era la soddisfazione, che oramai quel sogno non l’avrebbero più vissuto, perché ora si erano conosciuti ed era diventato realtà.

 Infondo loro erano separati e non potevano stare insieme c’era un qualcosa che glielo impediva, anzi un qualcuno (kikyo al rogo-me), che lui ancora amava, o forse era ormai un abitudine stare insieme?l’amava ancora? Questi erano i pensieri che lo assillavano continuamente negli ultimi mesi e non riusciva a liberarsene.

Mentre, lei pensava che il sogno era diventato realtà, in quanto non potevano stare insieme, c’era sempre quella di mezzo, ma non voleva mettersi in mezzo, non era il tipo, non ci sarebbe mai riuscita, poi perché doveva farlo? Se stavano ancora insieme, vuol dire che si amavano ancora e lei sapeva, anche se non l’aveva mai provato quel sentimento, quello puro, che l’amore non si può rovinare da un momento all’altro è il sentimento più resistente se è realmente sincero.

 

Si persero in quei pensieri e si addormentarono in quella notte magica con il cielo colmo di stelle.

 

Quella notte il sogno si ripeté, al contrario delle loro aspettative e fu nuovamente diverso da tutte le altre volte.

Questa volta non erano uno lontano dall’altra, anzi erano insieme in un posto fatato. Un bosco tutto illuminato da una miriade di stelle, che sembrava che stavano osservando proprio loro due, seduti sul prato ad ammirare quelle stelle, ma soprattutto un effetto non tipico, l’arcobaleno lunare, era un fenomeno spettacolare che li lasciò a bocca aperta per la sua immensa magia e loro due così vicini l’uno all’altro, questa volta, non avevano intenzione di separarsi, anzi, volevano stare per sempre insieme e niente e nessuno li avrebbe separati neanche una strega con tanta malizia poteva fare ciò, era un momento irripetibile e indimenticabile.

“Tesoro mio, non lasciarmi mai più, ciò che voglio è stare per sempre così qui con te, vorrei che questo momento non finisse più, che durasse per l’eternità”

“Anche io Inu-chan, vorrei stare per sempre così abbracciata a te e amarti senza limitazioni e senza nessun altro intorno a noi, solo noi due per sempre”

 

 

Improvvisamente, però si sentì un rumore assordante(pin pin pin), ormai anche se ancora addormentata, aveva imparato a riconoscere il rumore della sua adorabile sveglia a forma di gattino, molto simile al suo gattino (anzi gattone, è dolcissimo ma è proprio ciccione-me il gatto mi graffia tutto il viso ahiaaaaa!-me) Buyo. La spegne, ma decide subito di alzarsi, infondo come tutte le domeniche aveva un gran da fare, per aiutare la madre e non farle pesare anche la domenica i suoi ordinari lavori domestici, così, se faceva in fretta,  poteva anche uscire a fare un giro con le sue care amiche. In un batter d’occhio aveva finito tutto, essendo abituata da piccola a svolgere i lavori di casa. Così chiamò le sue care amiche e decisero di incontrarsi alle 10.30 ai giardini pubblici che si trovano a metà strada dalle loro case.

Così Kagome decise di fare una doccia veloce, dopo dieci minuti aveva già terminato. Ora il compito più duro cosa doveva indossare(problema tipico di molte ragazze!)?

Così iniziò a rovistare nell’armadio, per trovare qualcosa d’adeguato, ma perché aveva questi pensieri?

Non l’aveva incontrato prima d’ora Inuyasha, era del tutto impossibile incontrarlo ora per caso? Ma che pensieri aveva per la testa? Boh, non lo sapeva neanche lei, ma di certo la voglia di rivederlo era tanta.

E sperava tanto di incontrarlo, da solo naturalmente, non con

quella viperaccia. Però dopo un po’ vide qualcosa che la colpì,

una bellissima maglietta nera di seta  con una scollatura  vedo non vedo che poteva chiudere a suo piacimento grazie a dei laccetti, a cui decise di abbinare dei jeans a vita bassa con i tasconi neri comprati da poco e…

infine decise di mettere degli stivaletti marroni col tacco basso.

Si vide allo specchio, però mancava qualcosa,

mise degli orecchini a cerchio molto belli

e infine un filo di trucco, ed era finalmente pronta,

così salutò la madre, visto che il fratello e il nonno stavano ancora dormendo, uscì di casa. Mentre camminava aveva un unico pensiero,

Inuyasha, chissà se l’avrebbe incontrato…..

 

 

 

Beh ragazzi questo è tutto per ora, spero vi sia piaciuto il capitolo, mi raccomando commentate e ci vediamo al prossimo, un bacione.

P.s.

Mi farebbe piacere se andaste a leggere altre due storie one-shot scritte da me una è una poesia e si intitola “Un sogno, una realtà” e l’altra è una song-fic e si chiama “…Because you live…” , a presto, v.v.t.b.!!!

 

 

Angolo ringraziamenti

 

Katie grazie dei complimenti, sei sempre gentilissima e sperò che ti piacerà anche questo cap. a presto spero, t.v.t.t.b.

 

Shikon, grazie del commento, sai perché non c’è stato tanto stupore quanto il primo sguardo? Perché infondo sono sempre Inuyasha e Kagome, non si potevano comportare diversamente.

 

Lila, grazie del commento, kiss!!!

 

Ciao Kagome93! Grazie del commento, anch’io vorrei che Kikyo sparisse, però purtroppo è ancora presto.

 

Luchia, grazie tanto del tuo commento, spero ti piace il nuovo capitolo.

 

Elychan, purtroppo è ancora presto per la loro rottura, ma chissà cosa succederà in futuro

 

Marty-chan, grazieeeee per il tuo commento, sei stata gentilissima, hai visto che caratterino ha Kagome? Magari fossimo tutti come lei.

 

L-Yasha-Shaman Stayer, grazie del tuo commento, thanks very much! Spero che continuerai a leggere la mia storia

 

 

Beh ragazzi per ora è tutto, commentate e ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!!!!

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: xkagomechan87