Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    12/07/2011    2 recensioni
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Un po' tutti | Coppie: Seiya/Usagi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
All'alba cantò il gallo e fu il momento per Usagi di alzarsi anche se non ne aveva voglia: " Perchè è così difficile andare avanti? Penso che sia più facile sognare che guardare in faccia la realtà,ogni giorno mi guardo intorno e non vedo nessuno felice. Quelli che avevano una speranza l' hanno persa col tempo,e chi amava ha dovuto rinunciare.Ora mi chiedo perche la vita e così ingiusta?"
La porta della sua stanza si aprì  ed entrò Rei, "Usa adesso parli anche da sola?"
Usagi per tutta risposta le tirò il cuscino in faccia,
"di tutto quello che ti preoccupa alla tua Rei, ma forse ho capito, centra forse quel contadino che abita qui vicino? Si chiamava Phillip se non vado errando"
"Tombola, sento di provare qualcosa per lui, ma poi mi blocco, mi sento come se fossi legata a qualcun altro, come se un pezzo della mia vita fosse staato cancellato"
 "Tesoro, non so come aiutarti è una cosa che devi risolvere con il tuo cuore,puoi provare magari a fare amicizia con lui e magari il tuo cuore si darà pace"

 La ragazza si commosse alle parole della sua amica e una lacrima le sfiorò il viso,lei aveva ragione doveva provare a fare amicizia con lui e magari il suo cuore si sarebbe dato pace.
Insieme scesero le scale andando in cucina dove le aspettava Motoki,
"Ragazze guardate riesco a fare il fuoco" dalla sua mano si alzò un piccola fiamma color blu scintillante;
 "Motoki  non ci credo sei riuscito a fare un incantesimo senza provocare neanche un danno"; quelle furono le ultime parole famose perchè i capelli del ragazzo presero fuoco,Usagi  arrivò e gettò un secchio d'acqua fredda  suoi capelli del suo amico in modo da spegnere il fuoco.
 "Certo che un guaio lo devi sembre combinare,ora ti sei infiammato i capelli pensa se la prossima volta vai tutto a fuoco" commentò Rei con un tono di rimprovero,mentre Usagi rideva.

Subito dopo tutti si recarono al campo per svolgere i loro compiti,ad un certo punto passò di li Phillip; "Coraggio Usa fatti avanti,parla un pò con lui e vedrai che diventerete subito amici." La ragazza prese coraggio  e si fece avanti,aveva il cuore che le batteva a mille,il respiro affannato ed era diventata tutta rossa,non aveva mai provato quella strana sensazione che sentiva ogni volta che vedeva Phillip.
 "Ciao Phillip,non so se ti ricordi di me,ti ho salvato la vita una volta",disse balbettando leggermente
 "si mi ricordo sei Usagi la ragazza guerriera,sai mio padre vi odia ma io vi ho sempre trovato unici,tu e i tuoi amici,ma specialmente tu" il ragazzo si schiarì la voce e poi aggiunse "beh,ora ti lascio al tuo allenamento ci si vede,ciao ciao",
 "ciao Phill" riuscì a dire la ragazza con il cuore nella gola. C'è l'ho fatta,sono riuscita a parlare con Phill si ripeteva dentro di se,
 "secondo me è cotto di te" disse Rei sbucando all'improvviso da dietro un albero
 "lo pensi davvero?"
 "Si,sai che io non mento mai,specialmente a te" le due amiche si abbracciarono e ognuna tornò ai suoi compiti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92