Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    12/07/2011    1 recensioni
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Un po' tutti | Coppie: Seiya/Usagi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Questa è una storia senza fine e senza tempo....

Era il tempo dei cavalieri,dei draghi e dei maghi;in particolare di tre eroi che presto sarebbero diventati famosi in tutta Alistea.
I loro nomi sono Usagi, una coraggiosa guerriera ,Motoki l'astuto,un giovane mago apprendista e grande amico di Usagi e Rei ,ma da li a poco Motoki le avrebbe tradite.E poi c'era lei l'elfa più saggia si chiamava Rei,era la migliore amica di Usagi.

La nostra storia comincia in un tempo buio,dove il più forte aveva la meglio, e ormai il periodo di pace stava per finire per dare luce a un ombra maleficafica che avrebbe distrutto completamente tutta alistea.

Le loro giornate erano sempre uguali:Usagi si allenava con la sua bellissima spada dall'elsa dorata con incastonata una gemma preziosa blu, come il colore dei suoi occhi.
Si muoveva agilmente saltando e parando i colpi dei nemici creati dalla sua mente, affondava la spada sul suo nemico con una grazia inimagginabile.

Motoki cercava di imparare le formule magiche che li sarebbero servite nella sua vita di mago, ma combinava sempre pasticci,invece l'elfa Rei meditava giorno e notte per poter trovare un modo per riportare in vita la popolazione degli elfi in Alistea,in quanto erano tutti morti in una sanguinosa battaglia,ma due bambine riuscirono a salvarsi tra cui Rei.

Tutti i giorni andavano avanti così,ma la sera era diverso, perchè potevano passarla insieme,mangiando un pasto genuino in modo da recuperare le forze che avevano perso durante la giornata,e dopo aver cenato uscendo a passeggiare per il villaggio ma soprattutto per divertirsi e svuotare la mente dai doveri per almeno qualche ora dai loro compiti giornalieri.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92