Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Argorit    12/07/2011    6 recensioni
Poche settimane dopo gli eventi di Edoras, Fairy Tail è costretta a combattere una nuova minaccia. Heaven, una gilda oscura che sino a quel momento si era limitata ad agire nell'ombra, esce finalmente allo scoperto, ed in suo possesso vi è un'antica anfora dai poteri sconosciuti appartenuta a Zeref.
Per sconfiggere il nemico e riportare l'artefatto al sicuro, Makarov invia i suoi maghi con l'appoggio dell'alleanza tra gilde. Questa volta, però, un altro membro si unirà alla squadra, perchè il master di Fairy Tail ha chiesto l'aiuto della temutissima Dark Phoenix, la più potente organizzazione mercenaria di Fiore.
E loro hanno mandato il migliore.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NB:per problemi di origine tecnica che non starò qui ad elencarvi, le virgolette caporali, che fino ad ora aprivano e chiudevano i discorsi diretti, verranno sostituite dai trattini alti. Spero che questo non crei disturbi. Buona lettura.




                                                                   Heaven passa all'attacco


L'uomo scrutò i dieci maghi ai suoi piedi dall'alto del suo scranno di pietra. I suoi occhi neri sembravano voler trapassare i loro crani e scrutargli nella mente. Uno dei maghi si fece avanti, chinando il capo con umile lentezza.
So(Shousui):-Master Rouge, come pensate di procedere? Skuld ha confermato la presenza dei maghi di Fairy Tail nel nostro covo. Si sono infiltrati attraverso uno dei vecchi passaggi-
Ru(Master Rouge):-Lo so, ma abbiamo dei vantaggi: primo, loro sono convinti che noi ignoriamo la loro presenza qui, è questo ci concede un discreto effetto sorpresa; secondo, loro credono che questo sia il nostro covo, ma non sanno che in realtà è il luogo dove è stata sigillata l'anfora di Zeref. Se tutto va bene riusciremo a sciogliere il sigillo prima che percorrano le gallerie-
Ba(Baku):-Ma di che vi preoccupate? Basterà farli fuori tutti. Lasciate fare a me, li sistemo in due minuti-
Ru:-NO!-
La voce tonante del Mastr Rouge fece tremare l'intera grotta, rischiando di far precipitare le enormi stallattiti che ne adornavano la volta.
Ba:-Ma perchè? In quel gruppo gli unici decenti sono Usui e Dreyar. Che cosa potrebbero farci?-
Ru:-STUPIDO!-
Rouge sbattè il pugno guantato sul suo trono di pietra, riducendone in polvere il lato destro. Respirò affannosamente, cercando di riguadagnare la calma.
Ru:-Se lo affrontiamo senza l'anfora, Usui Shin potrebbe divenire la nostra rovina-
Kai:-Credo che lei esageri Master-
Disse un ragazzo dai lunghi capelli blu cupo
Kai:-Che Usui sia forte è fuori da ogni dubbio. La morte di Dorran ne è la prova tangibile, ma non mi sembra così potente da rappresentare una minaccia per tutti noi-
Gli occhi del Master lo trafissero, costringendolo ad indietreggiare di un passo. Kai stentava a riconoscerlo. Non aveva mai visto Rouge, il potentissimo mago che aveva scelto di servire, così preoccupato.
Xil:-Master...-
Sussurrò una bambina dai capelli neri come la pece.
Xil:-...cosa vi preoccupa tanto? Usui, per quanto potente sia il Genso Doki, non ha speranze contro tutti voi-
Ru:-Non è del Genso Doki che mi preoccupo. Ciò che temo è il suo potenziale futuro. I suoi maestri sono due mostri così potenti da far sembrare me, Makarov e la quasi totalità dei maghi oggi in vita dei bambini spauriti. E' vero che con le sue capacità attuali, sia quelle che ha già mostrato sia quelle che ancora nasconde, Shin non è un pericolo, ma se nel corso di questi scontri acquisisse anche solo un decimo della forza di Hakutei o del suo secondo maestro saremmo fottuti-
Yu:-Se è questo il problema basterà eliminarlo prima che progredisca-
Ru:-Già, hai ragione-
Si lazò in piedi, puntando lo sguardo verso i suoi adepti.
Ru:-Skuld, a te il compito di formare i team. Assicuratevi di non fare prigionieri-
Con un inchino, i maghi migliori di Heaven si voltarono e si incamminarono, una smorfia omicida a deformare i lineamenti dei loro volti.
***************************************************************************************************
                                                                 CORRIDOIO 3

Una freccia partì sibilando da una trappola nascosta nella parete, diretta verso la testa di Erza che, distratta, non sarebbe riuscita a schivarla se Gray non l'avesse  afferrata per la collottola, strattonandola violentemente all'indietro.
Gr:-Vuoi stare attenta, maledizione-
Er:-Scusa, ero distratta-
Gr:-Si può sapere a cosa stavi pensando-
Er:-A nulla. Mi sono solo accorta di avere questo-
infilò una mano nella tasca della gonna e ne tirò fuori un cubo metallico di circa quattro centimetri di lato.
Gr:-Cos'è? E come ti è finito in tasca?-
Er:-Credo c'è l'abbia messo Shin quando ci siamo salutati. E' uno Stock Cube-
Ga:-Un che?-
Er:-Un contenitore dimensionale creato con un incantesimo simile a quello che uso io. ha una capienza limitata, ma consente ai mercanti d'armi di trasportare comodamente la propria merce, che altrimenti occuperebbe uno spazio inusitato-
Ga:-C'è qualcosa dentro?-
La rossa pigiò uno degli angoli del cubo, e una scritta luminescente comparvea mezz'aria, fornendo una breve descrizione del contenuto dello Stock Cube.
Gr:-Allora, cos'è?-
Er:-Qui dice Hyaku Mira no Yoroi(Armatura dei cento specchi). Non l'ho mai sentita nominare, ma a giudicare dalle caratteristiche dev'essere un'armatura difensiva. Chissà perché Shin me l'ha data-
Ga:-Lo sai che quello è pazzo di te. Probabilmente voleva che tu fossi ben protetta-
Er:-Ne dubito. La Kongou no Yoroi ha un livello di resistenza molto più elevato. No, Shin doveva avere in mente qualcos'altro-
Ik:-Beh, avrai modo di appurarlo presto-
Al suono di quella voce conosciuta, Erza scattò fulmineamente in avanti evocando una spada, e con un violento fendente intercettò la lama d'aria lanciata dall'ex assassina. L'onda d'urto esplose con forza devastante, costringendola a puntellarsi coi piedi per non essere sbalzata all'indietro.
Er:-E' un sacco che non ci si vede. Cos'è, hai cambiato datore di lavoro?-
La spadaccina si strinse nelle spalle.
Ik:-Rivesto una posizione di prestigio. E mi pagano bene-
Gr:Ah si? Vediamo se i soldi ti aiutano con questo-
Il moro creò una lama di ghiaccio sul braccio destro e attaccò la donna con tutta la ferocia e la velocità di cui era capace. In pochi secondi la raggiunse e sferrò il colpo, mirando al volto, così da concludere lo scontro in un'unica mossa.
Con analoghe intenzioni, Gazille lanciò una serie di sottili ma letali spiedi di metallo.
Nessuno dei due attacchi giunse mai al bersaglio: non appena raggiunsero Ikaruga, questa, semplicemente, svanì, ricomparendo pochi metri più avanti, indenne e senza un capello fuori posto. sembrava non aver fatto il benché minimo movimento. Persino la polvere sul pavimento di pietra era intonsa e del tutto priva di impronte.
Er:-hai imparato un nuovo trucchetto Ikaruga?-
Ik:-Non proprio, ma non temere. Saprai presto la verità-
E sparì nuovamente.
*************************************************************************************************
                                                   CORRIDOIO 1

El:-Ma quanto è lungo sto' corridoio?-
Sh:-Ancora mezzo chilometro circa. Wendy, ce la fai o devo portarti in spalla?-
La piccola li seguiva a fatica. La loro falcata era troppo lunga, e lei doveva sforzarsi il doppio per stare al passo. Eppure, da brava maga di Fairy Tail si rifiutava di cedere e avanzava senza lamentarsi.
W:-No, posso farcela da sola, grazie-
Il biondo le rivolse un sorriso compiaciuto, che si trasformò in una smorfia infastidita quando un fracasso infernale cominciò a diffondersi nel tunnel. In cerca della fonte di quello scempio acustico, Shin volse la testa verso un tipo strano, con una chitarra in mano e i capelli assurdamente lunghi.
Sh:-Chi accidenti sei tu?-
??:-Il mio nome è Vidaldus Taka, e sono una Rock Star, nonchè un sottoposto di Ikaruga, numero sei dei dieci re di Heaven. Titolo di cui forse potrò presto fregiarmi, visto che tu, mio caro Usui, hai ucciso quel bestione arrogante di Dorran-
La sua voce era, se possibile, ancora più fastidiosa della sua musica.
Sh:-E che vuoi?-
Vi:-Davvero non lo immagini? Il mio compito è uccidervi-
Sh:-E pensi di riuscirci?-
Vi:-Certo che si. E anche nella remota possibilità che io dovessi fallire, più avanti ci sono due dei dieci re. Non avete speranze-
Shin si fissò le unghie con indifferenza, suscitando l'ira del mago nemico, che prese a muovere il plettro sulle corde a ritmo ancora più frenetico.
Elfman e Shin si misero le mani sulle orecchie, assordati. Wendy, invece, si accasciò al suolo, urlando e contorcendosi come se le stessero infilando un coltello arroventato nelle viscere. preoccupato, il biondo le andò vicino, usando il Genso Doki per controllarne le condizioni. non appena ne sfiorò il braccio percepì la magia di Vidaldus attaccare il cervello della maghetta, nel tentaivo di sottometterne la volontà.
Sh:-Che cazzo pensi di fare?-
Urlò furiondo il mercenario, fissando il mago con una tale intensità da costringerlo ad un involontario passo indietro. Visibilmente meno spavaldo di prima, lo scagnozzo di Heaven assunse un'espressione beffarda, tentando di non mostrare il proprio timore.
Vi:-Userò il mio incantesimo, Succubus, per trasformare quella bambina in una mia schiava. Non è proprio il mio genere, ma vabbé, vorrà dire che proverò qualcosa di nuovo. Tantopiù che tra qualche anno sono sicuro che diventerà uno schia...-
Sh:-Genso Doki. Kaze. Bakuhatsu(Genso Doki. Vento. Esplosione)-
La mano del giovane penetrò nella tenera carne del mago. Il vento fece il resto.
Esplodendo con la potenza di una bomba, la tecnica del mercenario dilaniò Vidaldus in un istante, senza dargli il tempo di reagire. Le furiose correnti d'aria ne squarciarono le vene, facendosi strada tra muscoli e tendini, nervi e ossa.
In un battito di ciglia, dell'uomo che era stato Vidaldus Taka non rimase altro che una poltiglia semi-liquida rossa sparsa sul pavimento, sulle pareti e sulla volta del tunnel.
Scioccato, Elfman raccolse Wendy da terra e superò la pozza di sangue, seguito poco dopo da Shin, che si era attardato a pulirsi la mano con un fazzoletto.
El:-Era proprio necessario?-
Sh:-Si. Esseri simili non meritano più pietà di un cane rognoso-
Elfman non era molto daccordo, e probabilmente nessuno di Fairy Tail lo sarebbe stato, ma preferì tacere. Dopotutto, seppur in modo discutibile, Shin aveva salvato Wendy.
Sh:-Stai attento ora. Se Vidaldus ha detto il vero più avanti ci aspettano nemici potenti-

****************************************************************************************************
                                                                       CORRIDOIO 4

La roccia crollò su Lluvia, Laxus e Panterlily proprio all'imboccatura del tunnel. Con grande prontezza di riflessi l'exceed si trasformò, assumendo una forma umanoide più esile rispetto a quella che sfruttava per il combattimento, ma molto più agile e veloce, grazie alla quale schivò senza difficoltà i frammenti che si staccavano dal soffitto. Lluvia, invece, non temendo attacchi fisici si limitò a farsi seppellire, salvo poi riemergere sotto forma di sottili filamenti d'acqua cristallina, che si coagularono nell'aggraziata figura della maga. Laxus, dal canto suo, con i suoi soliti modi spicci e non particolarmente fini si corazzò di una spessa coltre di energia elettrica, così potente da distruggere le rocce al solo tocco.
Ll:-Che cos'è successo? Le pareti mi sembravano solide, e non percepisco tracce di umidità-
Pa:-Qualcuno ha causato il crollo. Guarda i frammenti: le sezioni sono tagliate in modo troppo preciso, e alcuni punti sembrano corrosi dall'acido-
Xil:-Non è colpa mia se tutto ciò che ho vicino muore-
Piagnucolò una voce esile.
I tre maghi si voltarono verso la bambina, notando che intorno a lei c'era una sorta di anello nebbioso, che corrodeva tutto ciò che toccava, riducendolo in melma.
Ki(Kilik):-Accidenti, avete fatto piangere Xil. E' una seccatura quando si agita-
La terra si aprì, e da essa emerse un giovane di vent'anni, dai corti capelli castani. Indossava un' armatura medievale, e in mano stringeva un catena, ad un'estremità della quale era attaccata una palla d'acciaio irta di spine. Sembrava  un alleato della bambina, ma Lluvia notò che si teneva a distanza da lei, e che ogni tanto le scoccava occhiate cariche di disgusto. Eppure a Lluvia non sembrava tanto male, anzi, il visino tondo, incorniciato dal caschetto nero, era dolce e carino, e il corpicino esile era fasciato da un vestito bianco candido che le scendeva fin sotto le ginocchia.
Ll:"Che sia per via dei suoi poteri?"
La comprensione la colpì come un fulmine. Se era quella la verità, Lluvia la capiva bene, perchè anche lei aveva sopportato lo stesso tormento per anni, prima di incontrare Gray e Fairy Tail.
La:-Chi siete voi?-
Fr(Freyr):-E' maleducazione chiedere il nome di qualcuno senza prima presentarsi, non lo sai?-
A parlare era stata una bella donna, alta e formosa, con il corpo provocante rinchiuso in un abito che lasciava ben poco all'immaginazione.
La:-Il mio nome è Laxus Dreyar. E ora rispondete alla mia domanda-
La donna sorrise e si inchinò, flettendosi in modo da mettere in mostra il seno procace.
Fr:-Io sono Freyr della passione, e non credo sia difficile capire il perchè-
L'uomo in armatura si limitò ad un grugnito.
Ki:-Io sono Kilik della terra, numero sette in ordine di potenza tra i dieci re. La bambina, invece, si chiama Xil, Xil della putrescenza, come la chiamiamo noi-
Xil:-N-nonmi piace questo nome. Non è colpa mia se non posso controllare i miei poteri-
Pa:-Immagino che non ci lascrete passare senza combattere-
Ki:-Immagini bene gatto-
Pa:-Peccato-
E l'Exceed sguainò la propria spada.
Ll:-Ragazzi, penso io alla bambina-

****************************************************************************************************
                                                                        CORRIDOIO 2

Una serie di massi ostruiva il passaggio, ma non fu difficile per Lucy aprire un varco grazie ai propri poteri.
Lu:-Apriti pota della Vergine. Virgo-
La chiave dorata girò nella sua serratura invisibile, lo spazio tra il mondo umano e quello degli spiriti stellari si lacerò per un istante, e in uno sbuffo di fumo e luce apparve Virgo, con la sua solita divisa da cameriera.
Le catene ai polsi della ragazza tintinnarono quando si inginocchiò di fronte a Lucy.
Vr:-Cosa desiderate, Hime?-
Lu:-Aprici un varco-
Lo spirito stellare annuì e si gettò come una tuffatrice professionista  sulla barriera rocciosa, immergendovisi come se questa fosse fatta d'acqua, e lasciando dietro di se un foro abbastanza largo da consentire il passaggio dei maghi.
Vr:-Il crollo era abbastanza vecchio, almeno a giudicare dal grado di compressione tra i vari strati, ma non è stato un gran problema. Siete soddisfat...-
Un ragazzo bruno comparve alle spalle di Virgo e le diede un colpetto sulla schiena. L'esplosione che ne seguì scagliò la ragazza contro una parete, ma Lucy ebbe una prontezza di riflessi sufficiente a permetterle di chiudere forzatamente la porta della Vergine, impedendo l'impatto.
Ba:-Allora fatine, si comincia?-
Na:-Karyuu no Honoo-dama!(Sfera ardente del Drago di fuoco)-
Una palla di fuoco grande come un cocomero uscì dalla bocca spalancata del giovane mago del fuoco, dirigendosi verso il nuovo nemico. Il ragazzo non fece nulla per schivare, ma quando l'incantesimo fu sul punto di colpirlo, un immenso muro d'acqua lo intercettò, dissolvendolo.
Na:-Ma che...-
Dalla nube di vapore emerse Kai, calmo e posato, ma pronto alla battaglia. Il mago dai capelli blu fece un elegante inchino.
Kai:-Il mio nome è Kai dell'Oceano. E' un piacere conoscerti Salamander. Signorina Heartfilia, è un onore averla qui. Quanto a lei Mirajane, devo dire che le foto non le rendono la dovuta giustizia.
Ba:-Smettila di perderti in stronzate Kai. Uccidiamoli e facciamola finita-
Kai emise un sospirò rassegnato.
Kai:-Il nome del mio volgare collega è Baku, Baku l'esplosivo, e per quanto io trovi il suo modo di esprimersi oltremodo sgradevole devo convenire con lui su questo punto. Mi dispiace, ma la vostra vita termina qui-
Na:-E' quello che vedremo!-



Salve EFPiani. Lo so, lo so, sono in un ritardo apocalittico, ma ho avuto dei problemi. Primo fra tutti il fatto che il mio primo computer, quello buono, mi ha detto addio, quindi mi sono dovuto arrangiare con una carriola di riserva. Cercherò di postare con più frequenza, ma non garantisco nulla.
Sayonara.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Argorit