Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    12/07/2011    1 recensioni
Era certa che il vivere ogni giorno fosse l’unico modo per aiutarlo ad andare avanti tanto quant’era certa che l’unico che potesse aiutarlo fosse Frau.
piccolo esperimento, breve raccolta di flash su vari pairing.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I protect you

 

 

Tenne il viso poggiato sul cuscino e lasciò che lo leccasse dolcemente come a volergli procurare sollievo. Quel giorno era stato sfiancante e gli allenamenti con Hakuren si erano dimostrati ben più duri di quando avrebbe creduto.
In quel momento si sentiva a pezzi e ogni muscolo gli doleva.
S’era buttato sul letto con un sospiro, ma a differenza del biondo che aveva subito preso sonno, Teito non riusciva a dormire.
Il piccolo esserino rosa se n’era accorto, e con un salto era arrivato perfettamente sul morbido cuscino dove il moro aveva poggiato la testa.
L’aveva osservato per qualche secondo, poi con un versetto aveva iniziato a leccargli il piccolo graffio sulla guancia.
Teito non poté che osservarlo con un sorriso sincero sul viso, accarezzando dolcemente la cicatrice a forma di X sulla guancia destra.
Era proprio la reincarnazione di Mikage e come lui era in grado di capirlo anche quando si ostinava nel suo irritante silenzio, che tanto faceva irritare Hakuren.
Che Mikage avesse davvero scelto quell’esserino all’apparenza così innocuo proprio per potergli stare sempre accanto e prendersi cura di lui anche ora che non c’era più, come diceva Frau?
Se era così, non avrebbe commesso lo stesso errore che aveva portato Mikage a quella fine, a causa sua.
L’avrebbe davvero protetto e sarebbe sempre stato al suo fianco.
Gli baciò la fronte mentre quello s’accoccolava sul cuscino, poi chiuse gli occhi.

Note dell'Autore:

*Esce pian piano dal nascondiglio* ehm...lo so, sono di nuovo tremendamente in ritardo, chiedo venia >.<
Ma gli esami sono stati terribili <.<
Beh, chiudo con questa MikageTeito la mia brevissima raccolta su 07ghost, e ringrazio con affetto tutti coloro che mi hanno letto e che hanno commentato.
Grazie <3
Un bacione, Vostra,
Asuka

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka