Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: shineeselene    12/07/2011    4 recensioni
Ciao a tutti/e :3 Questa è la mia prima fanfic sugli SHINee, spero vi piaccia! Non c'è niente di particolarmente spinto, l'ho voluta fare romantica e tranquilla... Anche se non troppo sdolcinata... Insomma è un pò un misto :) Commentate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo qualche secondo Selene si rese conto che Key parlava di lei. Il battito del suo cuore accelerò immediatamente e si indicò da sola per avere l’ennesima certezza di essere la protagonista di quel discorso. “Me?” Chiese in inglese, e Key e gli altri membri annuirono quasi ridacchiando per l’imbranataggine della ragazza. Non capiva se doveva rispondere a qualche domanda o doveva salire sul palco, ma finalmente Key le fece un gesto con la mano per farle capire che doveva raggiungerli lì. “No, no.. oddio che vergogna!!!!!” I pensieri arrivarono troppo tardi, perché il suo corpo l’aveva già portata lassù con loro. Key le allungò il microfono, e che avrebbe dovuto dire adesso? Tutta impaurita si limitò a sospirare e a dire “Hello! Ehm… I’m okey, thank you! I’m italian, so… I haven’t understood a single word of what you said!” La faccia dei 5 si contorse in una risata e Selene vide un omone della security farle cenno di scendere e seguirlo, ciò che non vide era il labiale di Key, che intimava l’omone a portarla nel backstage. Così tutta convinta Selene si avviò verso la transenna, ma l’omone la fermò e le disse “Follow me” senza aggiungere altro.

Non potè fare altro che seguirlo, naturalmente. Arrivati nel backstage, l’uomo, che sembrava appena uscito da un film di Rambo versione asiatica, le consigliò di rimanere lì e godersi lo spettacolo da dietro le quinte. Prima o poi qualcuno l’avrebbe raggiunta per spiegarle il motivo per cui fosse lì. E così fu. Dopo qualche canzone, che seguì appena per l’eccitazione di essere esattamente lì dove si trovava, era arrivato il momento dei Solo. Gli SHINee lasciarono il palco dalla parte opposta di dove si trovava Selene, e solo Jonghyun tornò indietro verso il pubblico per cantare “Girls”.

Con agitazione e una buona dose di ansia, la ragazza fece capolino dietro la scenografia. Era incredibile quanto gli idols fossero diversi rispetto ai video visti da Selene su internet. Onew aveva un sorriso smagliante, e sovreccitato richiamava Key con la mano per farsi notare mentre imitava Jonghyun, in quel momento assente, che durante “Hello” aveva stonato. Taemin si limitava ad osservare Onew ridacchiando, e Minho aveva l’aria un po’ distratta, sembrava stesse viaggiando con i magici mini pony. Erano tutti e 4 altissimi, rispetto a Selene, che dal suo metro e 56 li osservava con gli occhi lucidi e lo sguardo ammaliato.

Non sapendo come avvicinarsi, pensò bene di sporgersi un altro po’, ma così facendo si rese conto che stava portandosi una parte della scenografia con sé. Con un leggero urletto inciampò in un cavo e la sua intera figura uscì allo scoperto. “Oddio!” Fece per nascondersi nuovamente quando sentì la voce di Key chiamarla “Hey!” e i passi dei ragazzi accelerare per avvicinarsi a lei. Tutti cercarono di parlare in inglese, che a quanto pare era l’unica lingua che poteva accomunarli.

“E’ la ragazza che ti stava tirando tra la folla?” Chiese Taemin sghignazzando. “No, non è come sembra! Delle ragazze dietro di me mi hanno tirata, giuro!” Selene cercò di giustificarsi. Ancora non aveva realizzato di star parlando con i ragazzi dei suoi sogni. “Ma, ma parlando d’altro… Come stai? Ti sei fatta male? Come ti chiami?” Key sembrava aver ignorato ogni singola parola detta fino a quel momento, pareva interessato solo alla ragazza, totalmente spiazzata da tutte quelle domande. “Ehm… Si… Ehm… Mi chiamo Selene, e non mi sono fatta nulla… Grazie” Disse quest’ultima parola in coreano, con una faccina angelica e un “Wooo” uscì dalla bocca di qualcuno di loro. La ragazza spiegò che stava cercando di imparare il coreano proprio per cercare di capire cosa dicevano loro, e per un po’ sembrava di trovarsi in una scuola. Senza neanche rendersene conto, i minuti passarono e Jonghyun si fece notare da lontano. “Allora?? Key, tocca a te!” Con una cosa simile ad un impreco per il ritardo, Key si avviò velocemente verso le scalette che portavano al palco, e scomparve tra le luci.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: shineeselene