Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: cartesparse    12/07/2011    3 recensioni
Non c'è molto da dire in realtà, solo che lei è Chiara, ed è pazza.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Chiara e sono pazza.
O almeno è così che la maggior parte delle persone mi definisce.
Ho 20 anni e sogno ancora che il principe azzurro mi prenda e mi porti via, o almeno, lo speravo...
ora devo creare il mio mondo e ho intenzione di crearlo blu.
Sì, proprio blu, è un colore che mi ha sempre affascinata.
Il mio mondo sarà puro, nessuno ti chiamerà pazzo solo perché urli il tuo pensiero al mondo, nessuno ti rinchiuderà in una stanza vuota, incatenandoti.
Nessuno ti attaccherà i polsi sulla balaustra, frustandoti solo perché sei pazzo.
Il mio mondo avrà pace e non vedo l'ora di andarci.
Prenderò una cosa di questo mondo però: i girasoli.
Sono così belli, loro inseguono il sole tutto il giorno, per avere il suo calore e la sua luce, diciamo che io sono un girasole notturno.
Infondo siamo tutti un po' pazzi, crediamo di essere perfetti, di poter combattere contro una vita che non è nemmeno la nostra, vogliamo diventare onnipotenti e non riusciamo a guardare nemmeno oltre il nostro naso.
Una volta una mia amica mi ha tradita, ma io l'ho perdonata, sono pazza infondo!
Vorrei che qualcuno mi venisse a trovare ogni tanto ma so che non è possibile, io li aspetterò nel nuovo mondo perché so che prima o poi si ricorderanno di me, qualcuno mi sorriderà un giorno e allora io ricambierò il sorriso, perché sono pazza!
Non so nemmeno scrivere come le gran dame, ma mi piacerebbe perché hanno una bellissima calligrafia.
Ora devo andare sta passando il treno per il nuovo mondo, non lo senti il suo incessante rumore? arriva, mi colpisce in pieno e io mentalmente sorrido, perché sono pazza.

**
NOTE
Questa storia l'ho scritta ascoltando "ti regalerò una rosa" di Simone Cristicchi in un momento un po' così xDD
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: cartesparse