Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    12/07/2011    0 recensioni
La mia seconda drabble, nata dal testo di "I Viali d'Inverno" dei Blind Fool Love. Il pairing rimane Draco/Harry, spero che entriate a dare una sbirciatina. :)
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nelle Fauci del Vento

Ti piaceva la lussuria Potter. E piaceva anche a me. Sapevamo di non poter sopravvivere, di non poter amarci quanto volevamo. Abbiamo messo le cose in chiaro fin da subito. Solo sesso, niente di più, per due anime che sarebbero state sempre divise da una guerra. Ma quando questa è finita tu hai smesso di considerarmi, come io ho smesso di incrociare il tuo sguardo. Non lo sai, ma ti ho sempre amato, e non riesco a vivere senza una meta da raggiungere, senza te.

Ora regna il silenzio, nelle fauci del vento.

È meglio farla finita qui, oltre questa scogliera.




Note dell'autrice:
Salve ^^ Ecco un'altra drabble, scritta dopo aver sentito una nuova canzone! (I Viali d'inverno dei Blind Fool Love, la consiglio a tutti ;) )
Il testo in corsivo fa parte del testo di questa canzone e, che dire, spero vi piaccia ciò che ne è venuto fuori. :)
Bacioni, Mavruz 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agaetis