Crossover
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    12/07/2011    2 recensioni
Dopo la guerra che ha decretato la morte di Lord Voldemort, Draco Malfoy e sua sorella Angela decidono di tornare ad Hogwarts per completare gli studi di magia, incontrerenno vecchi e nuovi amici e impareranno ad amare come mai avevano fatto prima!
In questa storia non ci sono solo i maghetti della Rowling, ma anche i tre attori protagonisti delle Cronache di Narnai, un componente dei Super Junior, ovvero Donghae e tre ragazze qualunque!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
Il sabato arrivò molto velocemente e ora i nostri maghetti si trovavano in Sala Grande per la colazione.
-Quest'anno il torneo lo vinciamo sicuro se il capitano sei tu- disse Draco, fiero del fatto che sua sorella fosse il capitano del Club dei duellanti di Serpeverde.
-Invece di vantarti, pensa ad un modo per vincere il torneo di Quidditch- disse Blaise.
-Ragazzi arriva posta- disse Angela notando i gufi sorvolare la Sala Grande.
-Finalmente la Gazzetta del Profeta- disse Draco togliendo dalla zampa del suo gufo il giornale.
-Anche a me è arrivata posta- disse Angela facendo la stessa cosa con il pacchetto e il bigliettino che le era arrivato.
-Che carino- disse Angela aprendo il pacchetto dove dentro c'era uno specchietto con la cornice incastonata di smeraldi verdi.
-Ti piace, ci ho messo un po' per decidere quale prenderti.
-Grazie fratellone- disse la ragazza abbracciandolo- ma perché mi hai fatto un regalo?-
-Bhè, on capita tutti i giorni che la mia sorellina diventi capitano della squadra dei duellanti-
-Però così mi fai sentire in colpa-disse Angela.
-Perché?- chiese Draco, un po' confuso.
-Perché quando sei diventato capitano della squadra di Quiddicht io non ti ho fatto nessun regalo-
-Angela di chi è quel bigliettino?- chiese Skandar.
-Non sono affari che ti riguardano- gli rispose lei prendendo il bigliettino dove c'era scritto
 
Raggiungimi all'ingresso”
 
Angela guardò verso il tavolo di Tassorosso dove vide Ben avviarsi verso l'uscita della Sala Grande.
Intanto Blaise stava sfogliando il giornale e notò un articolo che non avrebbe fatto piacere ai fratelli Malfoy.
-Ragazzi, guardate qui- disse facendo vedere il giornale ai due ragazzi.
-Non può essere- disse Angela.
-“Tentata fuga da Azkaban da parte del Mangiamorte Lucuis Malfoy”, almeno sono riusciti a fermalo- disse Draco un po' sollevato.
-Non c'è niente di positivo Draco, vuol dire che ci proverà di nuovo- disse Angela andandosene e raggiungendo Ben all'ingresso.
-Ciao- la salutò Ben.
-Ciao. Allora? Dove andiamo?- chiese Angela.
-Ti va di andare a prendere qualcosa da bere ai Tre Manici di Scopa?- chiese lui.
-Certo, andiamo-
Quando arrivarono al locale nessuno parlò e per attaccare il discorso, Ben iniziò a parlare della scuola.
-Sai, anch'io mi sono iscritto al Club dei Duellanti- disse Ben sedendosi ad un tavolo di fronte ad alla ragazza.
-Lo sai che potrei denunciarti per stalking?- scherzò Angela.
-Ma dai, non esagerare-
-Non esagerare? Ben mi stai sempre addosso è irritante- disse lei ridendo.
-Cosa vi porto?- disse uno dei camerieri.
-A me una burrobirra, per te?- chiese Ben alla ragazza.
-Anche per me-
-Ok, torno subito- disse il cameriere andandosene.
-Angela, tuo fratello non commette omicidi, vero?- disse Alessia arrivando, con una faccia preoccupata.
-No, perché che hai combinato?- disse Angela.
-Io e Will gli abbiamo organizzato uno scherzo coi fiocchi, con il consenso di Madama Rosmerta ovviamente e a patto che dopo avremmo pulito noi-
In quello stesso istante dalla porta del locale entro Draco Malfoy, che quando aprì la porta fu sommerso da succo di pomodoro caduto da un secchio posizionato sopra di essa. Nel locale iniziarono tutti a ridere e quando Draco vide che anche sua sorella stava ridendo disse:
-Cazzo Angela, sei mia sorella!-
-Scusa- disse Angela cercando di rimanere seria, e anche Ben cercava di fare la stessa cosa- Draco, scusa, ma è troppo divertente- disse Angela iniziando di nuovo a ridere- Ale, Will, vi siete guadagnati la mia stima-
-Grazie- dissero in coro i due.
Intanto Federica e Donghae erano andati da Mielandia dove, dopo aver messo su qualche chilo, il coreano fece un regalino alla piccola Corvonero.
-Fede, ti ho preso una cosa e non accetto un rifiuto, quindi prendilo senza fiatare- disse lui dandole il suo regalo.
-Grazie- disse Federica aprendo il regalo che scoprì essere un lecca lecca a forma di cuore con scritto “Saranghae”.
-Ma cosa vuol dire “Saranghae”- disse Federica dicendo male l'ultima parola.
-Lo scoprirai col tempo- disse Donghae- comunque si dice Saranghae- disse correggendola.
Torniamo da Alessia e William, che dopo aver pulito i Tre Manici di Scopa, stavano ancoraridendo per lo scherzo fatto a Malfoy, seduti su un muretto del piccolo villaggio.
-È stato esilarante!- disse Alessia ridendo.
-È vero- concordò Will.
In quel momento Will vide Alessia come non l'aveva mai vista in tutti gli anni in cui la conosceva.
-Ale, non l'ho mai notato, ma sei diversa- disse William.
-Che vuoi dire?- chiese lei.
-Che sei diversa da quando ti ho conosciuto-
-Sai com'è , avevo 11 anni, sono cresciuta- disse Alessia sarcasticamente.
-Non dicevo questo, stupida. Sei cambiata nel senso che sei diventata molto carina-
-Seh, certo- disse lei arrossendo.
-Senti Alessia, è un po' che vorrei fare una cosa, ma non ho mai avuto il coraggio, secondo te che devo fare?- chiese il biondo.
-Fallo e non pensare alle conseguenza, tanto non hai niente da perdere- disse Alessia, alzando le spalle.
La ragazza ci mise un po' a capire quello che stava succedendo, cioè che Will la stava baciando. Nelle ultime settimane Alessia aveva sognato spesso quel bacio e ora che lo stava vivendo non ci poteva credere. All'inizio la ragazza rimase impassibile al bacio, poi si sciolse al sapore delle labbra morbide del biondo e mettendo le mani tra i capelli di lui, si lasciò trasportare da qual bacio che finì solo quando avevano bisogno d'ossigeno.
-Vuoi diventare la mia ragazza?- chiese Will passandosi una mano tra i capelli.
Alessia gli mise le mani intorno al collo e gli sussurrò all'orecchio:
-Che razza di domande mi fai, certo che voglio esserlo- disse prima di iniziare a baciarlo di nuovo.
Intanto, Noemi si stava allenando nel campo da Quidditch e sua sorella la stava guardando.
-Allora, come vado?- chiese Noemi scendendo dalla scopa.
-Penso bene- rispose la maggiore delle Grenger.
-Come pensi? Tu devi esserne sicura- rispose Noemi.
-Senti, non è colpa mia se non ci capisco molto di Quiddicht!- rispose la sorella.
-Hey, guarda un po' chi c'è. Io amo questo sport, ma da quando nelle squadre hanno iniziato a metterci anche i Sangue sporco è caduto davvero in basso- disse Skandar, che era appena arrivato- Ragazzi che ne dite di far vedere a questa sporca mezzosangue come giocano i superiori- disse rivolto al resto della squadra.
-Non ti starai riferendo a te?- chiese Noemi, incazzata.
-Noemi calmati, non ti abbassare al suo livello, vedremo cosa farà quando Grifondoro vincerà la Coppa di Quidditch- disse Hermione portando via la sorella- Andiamo-
Nel frattempo Angela e Ben stavano parlando sulla del Lago Nero e non facevano altro che ridere e scherzare.
-Angela posso farti una domanda?- chiese Ben sedendosi accanto alla ragazza.
-Dipende dalla domanda- rispose lei.
-Ma io non ti piaccio nemmeno un pochino?-
-Non è che non mi piaci, cioè sei un bel ragazzo, ma ti conosco da pochissimo-
-Però hai detto che sono un bel ragazzo, è un inizio!- disse lui ridendo, e facendo ridere anche la ragazza.
Poi Ben iniziò ad avvicinarsi lentamente al viso della Serpeverde.
-Perché se non ti piaccio ti stai avvicinando anche tu al mio viso?- chiese lui con il viso sempre più vicino quello della ragazza.
-Non lo so, ma non riesco a farne a meno- rispose la ragazza.
Altri pochi centimetri e le loro labbra si sarebbero toccate se qualcuno non fosse arrivato urlando.
-ANGY TI DEVO DIRE UNA COSA!- disse Alessia arrivando.
-Vabbè, io vado- disse Ben alzandosi.
-Ok-
-Mi devi un bacio Malfoy- le sussurrò all'orecchio- Ciao Alessia-
-Ciao- disse lei prima di correre della sua amica- Indovina, indovina, indovina-
-Che è successo?- chiese lei.
-Hai davanti la fidanzata di William Moseley!- disse Alessia.
-E dov'è ?- chiese la Serpe.
-Davanti a te-
-Te l'avevo detto io, e quando avete intenzione di consumare?-
-È possibile che pensi sempre a quello! Comunque penso che lo faremo quando lo farete tu e Ben- e con queste parole Alessia si guadagno uno schiaffo sul barccio- Ahi! E credo che quando Federica mi farà il piacere di prestarmi camera sua, credo che a Will non dispiaceranno un po' di coccole Made in Alessia!-
-Salve ragazze- disse noemi arrivando.
-Ciao- la salutarono le due ragazze.
-Vi ho trovate finalmente- disse Federica arrivando e mangiando il suo lecca lecca.
-Chi di voi ha organizzato una riunione senza dire che c'era una riunione?- scherzò Noemi.
-Ragazze che ne dite di venire in camera mia, così parliamo senza il rischio che qualcuno ci disturbi- disse Federica avviandosi, seguita dalle altre.
Quando arrivarono nella stanza di Fede, si sedettero tutte sul letto e iniziarono a parlare.
-Chi inizia?- chiese Noemi.
-La signora Moseley ovviamente- rispose Angela- com'è che tu e Will vi siete messi insieme?- chiese la ragazza.
-Allora, stavamo parlando dello scherzo che abbiamo fatto a Draco e dopo lui mi ha detto che sono diventata molto carina, mi ha baciato, mi ha chiesto di essere la sua ragazza e gli ho detto di si- disse Alessia con un'espressione sognante.
-Che dolci!- disse Noemi- Tu Fede...com'è andato il primo appuntamento?-
-È stato stupendo, siamo andati da Mielandia e mi ha regalato un lecca lecca a forma di cuore- rispose la Corvonero.
-Che carino, ma cosa vuol dire la scritta sopra?- chiese Ale.
-Non lo so, non ha voluto dirmelo, mi ha detto solo: “lo scoprirai col tempo”- disse Federica.
-Noemi tu hai passato la giornata ad allenarti per le selezioni?- chiese Angela.
-Si, fin quando non è arrivato quel coglione di Keynes, e se non ci fosse stata Hermione, ora si troverebbe in infermeria-
-Perché?- chiese Alessia, e Noemi raccontò tutto quello che era successo con Skandar, senza tralasciare niente.
-Che stronzo- disse Angela.
-Comunque non credere che ci siamo dimenticate di te, com'è andata con il Tassorosso?- chiese Noemi.
-Bene, mi sono divertita, e...ci siamo anche... quasi baciati- disse Angela.
-COSA!?- dissero in coro le altre.
-Scusa, ma perché “quasi baciati”?- chiese Federica.
-Perché è arrivata Alessia urlando-
-Scusa- disse Ale.
-Non fa niente, non mi importava più di tanto- disse la Serpeverde- Ragazze volete un po' di gossip?- chiese la ragazza.
-Ovvio- risposero in coro le altre.
-Credo che mio fratello abbia una cotta per Hermione- disse Angela.
-Ma dai, Malfoy una cotta per mia sorella? Impossibile- disse Noemi.
-Ti dico di sì, è un po' che non fa altro che fissarla, e fa la faccia gelosa quando Harry, Ron o qualsiasi individuo maschile le sta vicino- disse la Serpe- Ragazze, mi raccomando, quello che vi ho appena detto non deve uscire da questa stanza, chiaro?-
-Chiaro- risposero le ragazze, in coro.
Intanto nel dormitorio dei Tassorosso, due bellissimi ragazzi stavano parlando, o meglio...uno parlava e all'altro veniva voglia di schiantarlo per farlo smettere.
-Federica è così dolce, carina, divertente, tenera...l'ho già detto che è carina?- disse Donghae.
-Si, cinque volte- disse Ben prima di sdraiarsi sul suo letto.
-BUONASERA!- disse Will entrando.
-Cos'è tutto questo buon umore?- chiese Donghae.
-Mi sono messo con la mia Alessia- disse Will tutto contento e i suoi amici si congratularono con lui- Ben come va con Angy?- chiese il biondo.
-Diciamo, stavamo per baciarci ma la tua ragazza ci ha interrotti-
-Non riesci proprio a togliertela dalla testa- disse Will e Ben fece cenno di no.
-Il fatto è che non riesco a smettere di pensare a lei, vorrei averla tutta per me, mettere le mani tra quei bellissimi ricci biondo scuro che si ritrova, perdermi in quegli occhi castani...-
-Ok, abbiamo capito- disse Donghae, prima che il discorso potesse prendere una piega un po' pervertita- Ma sai cosa vuol dire?- chiese il coreano.
Ben fece cenno di no.
-Vuol dire che sei cotto, e con cotto voglio dire innamorato, di quella serpe amico mio- disse Will.
-Peccato che lei non voglia stare con me, dice che mi conosce appena-
-E ha ragione, devi darle il tempo di conoscerti, tutto qui. I colpi di fulmine non capitano a tutti-
-Di un po', sei sempre stato così saggio?- chiese Ben.
-Ehm...no-
Intanto le ragazze, avevano appena terminato, una faticosissima lotta con i cuscini.
-Ragazze, torniamo serie- disse Noemi- Angela hai letto la Gazzetta del Profeta di oggi?-
-Certo che l'ho letta- disse Angela seria.
-Secondo te perché ha tentato la fuga?- chiese Federica.
-Non lo so, ma giuro che se scopro che lo ha fatto perché non vuole che sia vostra amica e cerca di farvi del male, dovrà passare prima sul mio cadavere, nessuno fa del male alle mie sorelline- disse Angela prima di stritolarle tutte in un fortissimo abbraccio.
 
 
 
 
*my sapace:
Salve!!!!
Eccomi con un nuovo capitolo.
Grazie a tutti quelli che hanno messo la mia storia tra le preferite e le seguite, anche se sono pochi.
Questo capitolo è tutto della mia Alessia. TI VOGLIO BENE SCEMA!
Al prossimo chap
baci <3
Angy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF