Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shinu    12/07/2011    7 recensioni
Sirius viene colto in flagrante. Scritta per I ♥ Shipping.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Tartufo
Fandom: Harry Potter
Pairing: James/Sirius
Genere:  Comico, romantico
Rating:
PG
Avvertimenti: slash, smell kink (se si chiama così)
Contaparole: 210 (counter ufficiale MDF)
Prompt: Lenzuola sfatte [squadra 2] per la MDF @ it100 e "il futuro è molto distante", James/Sirius pure o double drabble per la sfida KumaCla @ I ♥ Shipping
Disclaimer: NON MI APPARTIENE NULLA DI NULLA, altrimenti il discorso ad Harvard del 2008 l'avrei tenuto io.

Note: Non è stata una storia facile da scrivere, sia per le restrizioni di spazio che per la mia antipatia per il pairing, ma ho comunque cercato di fare del mio meglio. E' stato particolarmente divertente cercare un'interpretazione alternativa del prompt datomi: spero che risulti soddisfacente, anche se in tutta probabilità non è quello che KumaCla si aspettava! La drabble non è betata.





“Cosa diavolo- oh Merlino.” James richiuse immediatamente le palpebre, sentendo le proprie guance prendere colore. “Sirius, mi stavi per caso annusando?”
“Uhm, no...?” tentò lui, come se il suo improvviso agitarsi tra le lenzuola non fosse già di per sé un’ammissione. 
“Allora vuoi spiegarmi cosa stavi facendo, prima di disfarmi completamente il letto?” Anche senza vederlo James poteva percepire, con precisione quasi fisica, le ondate di imbarazzo emanate dal corpo nudo di Sirius, e le prime avvisaglie di una risata gli solleticarono il petto.

Il borbottio colpevole giunse dopo un breve silenzio. “Non intendevo svegliarti.”
“Immagino, ma non hai risposto.”
“…haiunbuonodore.”
“Ah-ha! Mi stavi annusando!” strillò James, aprendo di colpo gli occhi - e Sirius lo stava guardando da sotto in su con l’aria imbronciata e vergognosa di un bambino colto con le mani nella marmellata.
“Sì, razza di stronzo, sì! Ti dà così fastidio? ”
“Non è che mi disturbi,” sorrise James divertito. “Ma con tutti questi comportamenti canini - morsi, grattini, e ora questo - mi chiedo se un giorno non mi ritroverò a letto direttamente con Felpato…
“E io mi chiedo, Ramoso,” ribattè Sirius piccato, “se tutte quelle corna non siano forse un presagio futuro.”
“Farà meglio ad essere un futuro molto distante,” gli rispose un ringhio.

 


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shinu