Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pattz95    12/07/2011    1 recensioni
Salve a tutti sono nuova nel settore e potete chiamarmi M.La voglia di esporre a qualcuno la mia versione della storia sui Robsten mi ha spinta ad iscrivermi qui.E girovagando un pò per i vari titoli,vedo che non sono l'unica a scrivere di loro.Spero solo di non annoiare,ovviamente è tutto inventato.Non scrivo di loro come "Edward e Bella" o cose da Bimba-minchia.Semplicemente scrivo quello che,secondo me,è la loro vita privata basandomi un pò sulle foto dei paparazzi,gli scoop,e le varie certezze che abbiamo avuto in questo periodo.L'unica cosa che posso dirvi è che se amate i Robsten spero che la mia storia vi appassioni.
Grazie per l'attenzione,M.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti Gente ! Sono ancora qua,dopo un bel pò di tempo.Questo è uno dei tanti capitoli che spiega il titolo della storia.Non so se sapevate che "Don't go away" è una canzone degli Oasis.E'una delle mie canzoni preferite,e appena l'ho ascoltata mi sono detta "Perchè non intitolare la storia proprio così?"Ed eccoci qua.Ma non voglio rompervi con queste bele favolette su come sia nato il titolo,piuttosto leggete e fatemi sapere se vi è piaciuto o meno.Ringrazio sempre Cri_81 per le sue recensioni ! Aspetto dei commenti.A presto,M.
P.S. PREMETE SUL COLLEGAMENTO A YOUTUBE E ASCOLTATE LA CANZONE LEGGENDO IL CAPITOLO ;) Capirete il perchè.

http://www.youtube.com/watch?v=oOQByQtqRqA
Pov.Pattz

Scendiamo dall’aereo e Bill subito ci presenta le truccatrici,i parrucchieri e i cameramen che ci terranno compagnia in questi mesi di lavoro.
Non abbiamo neanche il tempo di riposare un po’ dopo ore ed ore di viaggio,dobbiamo provare il trucco quindi ci separano. Ti saluto con un piccolo bacio e mi mimi con le labbra un veloce “a dopo”.Sul viso ho almeno 3 chili di cipria,davvero ma è tanto necessario?Qui fa un caldo bestiale il trucco si scioglierà in nulla. Già immagino..ogni 5 secondi Bill griderà “STOOOP,IL TRUCCO MUOVERSI!”.Inizio a ridere come un cretino ripensando alla voce isterica di Bill.Dopo un paio d’ore metto le lentine e vado da lui.
“Hey ragazzo,sembri proprio un vampiro come si deve !Brave ragazze,ora struccatelo e fatelo andare è stanco morto!”.
Appena finito mi cospargono il viso di una crema profumata dicono, a me sembra che puzzi d’ospedale,mi alzo e vengo da te.
Non ci hai messo tanto,in fondo dovevano solo aggiustarti i capelli e provare qualche vestito e completino intimo..a questo pensiero le mie labbra si allargano in un sorriso malizioso.
“Perché ridi pervertito?”-“Ti immaginavo in mutande Stew”-“Ma vaffanculo! “ prendo il tuo viso e ti bacio in modo dolce,sembro un 15enne impaurito da un rifiuto. Non posso ancora crederci,oddio non che ora siamo fidanzati ufficialmente,ma posso finalmente dire che “ci frequentiamo”.Non so perché ma ho il presentimento che tutti si siano girati dalla nostra parte. Cameramen,truccatrici,parrucchieri e altre presenze ci guardano con occhi sgranati..Bill è vicino ad un tavolo a mangiare qualcosa non si è accorto di nulla. Ti stacchi,guardi tutti e inizi a girare le mani avanti agli occhi come a dire “saaaalve a tutti,VOI NON AVETE VISTO NIENTE”.Dopo poco le attività riprendo come se nulla fosse,tu sorridi “Hai visto come sono brava a smammare tutti?”-“Oh,brava Stew davvero..dove eravamo rimasti?”

Arriviamo in albergo,Bill dice che qui nessuno saprà dove ci troviamo. Siamo solo in Brasile e le strade sono chiuse quindi possiamo stare tranquilli. Dubito,qualche fonte ci sarà di sicuro anche del cast,spargeranno la voce e domani mattina ci ritroveremo colmi di fans  fuori alla hall. Ma ora non voglio pensare a questo,sono stanchissimo per il volo..e sono talmente felice che potrei iniziare a cantare a squarcia gola per tutto l’albergo..ma non mi sembra il caso. Poso le valige in camera e vado in doccia. Sotto al getto dell’acqua fredda,ripenso ai baci nell’aereo. Cazzo,ora che lo dico a Tom non ci crederà…” ’Fanculo brutto stronzo ci sono riuscito! “Ecco cosa gli scriverò nell’ sms. Metto l’asciugamano in vita e torno nella camera. Prendo dei boxer,un pantaloncino sbiadito e una canotta nera senza neanche asciugare i capelli esco dalla camera,scrivo l’sms a Tom,metto la vibrazione,e vengo nella tua.
Busso piano alla porta e,da lontano,sento che tu gridi “Entra Robert!Sono in bagno!”Entro e vedo che la tua camera non è tanto diversa dalla mia..Già ci sono vestiti sparsi ovunque,ti sei spogliata man mano che arrivavi in bagno..Giro un po’ per la stanza,vedo il tuo i pod sul comodino di fianco al letto e lo accendo. Abbiamo gusti musicali molto simili,scorro un po’ lungo i titoli e leggo Oasis..Non sapevo ti piacessero. Avvio la canzone e riconosco il motivo,questa è Don’t go away.Una delle mie preferite,chissà quante volte l’ho ascoltata pensando a te..
So don't go away , say what you say,say that you'll stay forever and a day In the time of my life 
'cause I need more time ,Yes I need more time just to make things right.
Damn my situation and the games I have to play, With all the things caught in my mind “

Allora non andare via,dì quello che devi dire,dì che resterai,per sempre nella mia vita,
perché ho bisogno di altro tempo,si, ho bisogno di altro tempo solo per sistemare le cose
dannata la mia situazione e i giochi che devo giocare con tutte le cose
impigliate nella mia mente.”

Ripenso alle volte in cui l’ho sentita,quando eravamo lontani e ognuno procedeva la sua vita come se nulla fosse. Si,certo,andava tutto avanti normalmente ma arrivava QUESTA canzone e mi fermavo a pensare. Le mezze frasi non riuscite a completare,i mezzi baci..i piccoli gesti..Tolgo le cuffiette e vengo nel bagno canticchiando ancora la canzone. Ci sei tu,una culotte di pizzo nero,e il reggiseno che stai per abbottonare. Mi fermo sulla porta,non mi hai ancora sentito stai cantando anche tu infili una maglia larga e un pantaloncino e poi ti giri.”Da quanto tempo sei qui?!” mi chiedi arrossendo-“Da quando agganciavi il reggiseno..”dico imbambolato. Sei bella Stew,sei bella con il trucco e senza,sei bella con le maglie larghe e con i completino di pizzo,sei bella con i tacchi e con le converse,sei bella anche quando dici parolacce,sei bella sempre cazzo!Riprendo la conversazione.”Ascolti gli Oasis?”-“Ehm..si.Sull’i pod ne ho una sola per la verità ed..aspetta cosa ne sai che ho una canzone degli Oasis sull’ i pod?!”-“Non avevo nulla da fare e l’ho preso..Anche a me piacciono..sai,non so quante volte ho ascoltato quella canzone pensandoti.”-“…quella canzone è sull’i pod solo a causa tua..Quando tornavo a casa dalle riprese della Saga,dopo le mezze cose che facevamo,l’ascoltavo sempre..Mi rispecchia molto..Quando dice “Damn my situation and the games I have to play, With all the things caught in my mind “ pensavo sempre a te..”-“Vieni qui..” Ti abbraccio e cominciamo a baciarci.Ti porto dillà,in camera e ci poggiamo sul piccolo tavolino di fianco alle due poltrone di pelle bianca. Ti stacchi poggi un dito sulle mie labbra e diciesitando”.Mm..un secondo solo,aspetta..” Prendi l’i pod lo metti nelle casse e fai partire la canzone.Quella canzone che,uno all’insaputa dell’altra,ci siamo dedicati.Ritorni al tavolino e mi guardi.Sorridi hai un aria felice non ti ho mai vista cosi..serena?Si,serena è il termine giusto.”Sei carina in pizzo nero Stew..”ti dico baciandoti il collo.”Sono abiti di scena..ci devo fare l’abitudine,culotte in pizzo non sono molto comode sai?”-“Mmmh..”continuo a baciarti il collo.
Le tue mani sono sulla mia schiena,scivolano su e giù poi prendi i bordi della maglietta e li tiri..”Stew,io aspettavo un tuo segnale per non turbarti,ma vedo che tu desideri questo momento più di me” penso.Alzo le braccia e faccio scivolare la maglia giù.Ti prendo per i fianchi e tu leghi le tue gambe dietro la mia schiena,ci spostiamo sul letto.Tolgo la tua maglia e inizio a baciarti sul collo,poi giù verso il seno e poi sulla pancia.Sento l’inizio del ritornello e inizio a cantare sottovoce
“So don't go away , say what you say..”–“say that you'll stay forever and a dayIn the time of my life…in the time of my life..” continui tu.E’ così..naturale ciò che sta succedendo. E come se ci completassimo,senza troppi “se” o troppi “ ma”.
Sarà anche presto,insomma è davvero questione di ore,ma la cosa non m’interessa.D’altra parte..chi è a conoscenza della nostra relazione oltre noi?
I tuoi pantaloncini ed i miei non ci sono più,resti tu in pizzo nero con il fiato corto ed io incredulo di ciò che sta succedendo. Mi baci il collo,poi il petto. Sei sopra di me ora. Via anche il reggiseno,bello si,ma non utile. Scendo verso il tuo ventre e sento che il tuo respiro diventa ancora più affaticato..Tolgo le tue culotte e tu cali giù i miei boxer.
In un attimo sono dentro di te.La tua testa sul mio collo,le tue mani nei miei capelli e i tuoi morsi al mio lobo.
Le mie mani sulle tue gambe,e la mia voce spezzata dagli affanni che sospira il tuo nome. Le spinte si fanno più forti,il coinvolgimento è alle stelle,i tuoi gemiti sono lunghi e affaticati. Mi alzo e ti stendo,poggio la tua testa sui cuscini,intanto le spinte sono forti e poi..poi arriviamo insieme lo sento. Io sussurro il tuo nome e tu il mio. Resto ancora in te,con il fiatone e ti bacio il collo. Ora sono io che sono sopra di te e mi sa che peso un po’ troppo quindi ti bacio e mi sposto a sinistra mettendo un braccio sotto la tua testa,ti giri e poggi la tua testa al mio petto anche tu hai il fiatone. Restiamo per qualche minuto così,ascoltando i nostri affanni diventare a mano a mano semplici sospiri e poi ci guardiamo negli occhi.
“Da quanto tempo aspettavo questo momento..”mi dici baciandomi il petto-“Almeno da quanto lo aspettavo io Stew..”Ti dico baciandoti la testa.”Ma lo sai che sei proprio una brava ragazzina a letto?”-“Oh bhè,lo so.Me lo diceva anche Mike”dici con aria maliziosa.”Ma Mike non aveva super poteri come me,ammettilo”Mi guardi mordendoti le labbra”Ok,si lo ammetto.Era un pivellino a differenza tua”-“The winner iss..Robert!Tartarataràà”Canticchio-“Stupido inglese..Aspetta..”
Ti alzi prendi la mia maglietta e te la infili.E’ di almeno tre taglie in più,ma te la metti lo stesso e prendi qualcosa dal frigo e apri la finestra. Mi lanci una piccola barretta al cioccolato e mentre tu dai già un morso alla tua mi dici “Mangiala,è buona!Non so che roba sia ma è buona!”Rido ed inizio a mangiare.”Ma fa un caldo bestiale qua dentro Stew,accendi quei condizionatori e chiudi la finestre che entrano le zanzare!”-“E che palle Robert,ma non senti l’odore di mare?Non senti l’ebbrezza di ..”-“Si la sento Stew e sento anche le zanzare che già si sono appropriate del mio sangue!Muoviti ad accendere quei cosi e chiudere la finestra!”-“Mamma miiiiia,ok ok ora la chiudo” Accendi il condizionatore e vai a spegnere l’i pod.Sei sexy in quella posizione,hai mezza spalla fuori,la mia maglia che ti scopre si e no ¼ del sedere e le gambe incrociate,ora stai alzando i capelli come se volessi farti un codino. Mi alzo subito dal letto,nudo,e mi avvinghio alle tue spalle. Ti bacio la spalla,il collo e poi le labbra. Mi piace fare l’amore con te è..diverso. Mi stacco e canto per l’ennesima volta il ritornello di quella canzone con la differenza però che ad ogni frase ti bacio le labbra.
“So don't go away”-
Bacio-“say what you say”-Bacio-”say that you'll stay forever”-Bacio-“and a dayIn the time of my life” 
Fin quando  ce la faro Caro”mi dici ridendo,ti guardo con aria delusa-“Dai scemo scherzavo…Per sempre,Robert”
E riprendemmo da dove avevamo finito pochi minuti prima.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pattz95