Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emily_81    12/07/2011    2 recensioni
Una raccolta contenente varie drabble/flashfic che narra uno per uno alcuni personaggi mentre scoprono lo Specchio delle Brame.
Leggetela e recensite se volete, un parere mi farebbe piacere :)
#Silente
#Harry Potter
Genere: Generale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo pezzo è un'aggiunta alla Pietra Filosofale, dopo che Harry è uscito per l'ultima volta dalla stanza dello specchio.
Albus resta lì e, contrariamente a quello che dice al ragazzo, inizia a contemplare lo specchio, che anziché mostrargli i suoi amati calzini mostra Ariana, Aberforth, Kendra e Percival :)
Inizialmente doveva essere una drabble, quindi dalle 150 parole che aveva, sono rimaste circa 115/120 :D
_________________________________________________

 

Memorie di Albus Silente.


Osservavo in silenzio le sagome riflesse nello specchio.
Vicino a me c'era Ariana. I lunghi capelli biondi le incorniciavano il viso sorridente, e il braccio di Aberforth le cingeva la vita. Anche lui sorrideva, agitando la mano in segno di saluto. Alla mia sinistra, mamma e papà erano felici, e per la prima volta non vidi la sofferenza impressa sui loro volti. 
Ma per me quella visione era straziante.
Allungai la mano e con le dita iniziai a sfiorare uno per uno i loro riflessi.
Quando i miei occhi incontrarono quelli di Ariana però, le miei ginocchia cedettero.
Mi ritrovai inginocchiato davanti a lei, la mano ancora alzato e gli occhi inondati di lacrime.
«Scusa.» mormorai. «Scusa!»  


 

_________________________________________________
Non so se effettivamente Ariana era bionda o no, ma ho preferito renderla il più bella e fragile possibile agli occhi di Albus.
Idem quando chiama Kendra e Percival, mamma e papà. Stavolta è lui che ho cercato di rendere più umano e fragile di quanto già non fosse. Anche nella prima versione, in terza persona, avevo scelto di chiamarlo appunto Albus e non Silente, per evidenziare il suo essere una persona, non il mago più potente di sempre.
Ho già abbozzato altri tre capitoli, ma ne ho in mente molti altri.. Presto li pubblicherò :)
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate di questa ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily_81