Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    13/07/2011    1 recensioni
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Un po' tutti | Coppie: Seiya/Usagi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 questa melodia , le note così dolci, il mio carillon, questa scena mi è famigliare!? sto sognando...".
Usagi ormai dormiva da parecchi giorni, la febbre continuava a salire e non voleva venir giù. Ma in quel sonno profondo qualcosa la inquietava, c'era qualcosa di strano nei suoi sogni.

Intanto Rei era andata in città a sbrigare delle commissioni; ma i suoi pensieri vagavano senza sosta, chiedendosi perchè un principe elfico potesse amare una ragazza come Usagi,
"lo so ch'è bellissima e a due occhi meravigliosi color smeraldo ma cosa trova in lei che io non ho? Lei è una guerriera, cavaliere di un drago e lui un principe, sono troppo diversi, e io invece sono così bella, così affascinante... però io non sono lei..."

Seiya era preoccupato per la sua amata e affacciato alla finestra cercava di trattenere le lacrime, quando tutto ad un tratto senti gridare il suo nome invocando aiuto; capì subito che si trattava di Usagi e non esitò un momento ad andare da lei.
Si girava e rigirava nel letto senza avere un attimo di tranquillità, in quel malessere c'era un sonno troppo agitato e questo preoccupava il povero Seiya; aveva paura che la sua amata potesse morire da un momento all'altro.All'improviso Usagi si sveglio di scatto alzandosi per metà dal letto,
"Seiya? il mio amore? mi ricordo, mi ricordo tutto"
tutto ad un tratto un dolore lacerante colpì la sua testa, che non voleva cessare tanto che Usagi svenne nuovamente, sognando ll suo amato principe accanto a lei.

Rei aveva ormai finito di fare le compere al mercato, ma non aveva voglia ancora di tornare a casa,voleva rimanere sola con i suoi pensieri, quindi si avviò verso il fiume, l'unico posto così tranquillo da permetterle di fare ciò.
Camminava a testa bassa e con i pensieri oltre le nuvole, tanto che non si accorse di essere finita addosso ad un ragazzo, Rei si rialzò e chiese subito scusa, ma appena alzò lo sguardo vide degli occhi così profondi e belli color smeraldo. Se non fosse stato un ragazzo l'avrebbe scambiato per Usagi, si assomigliavano così tanto.
I due si presentarono, lui si chiamava Mamoro, era alto i capelli corvino e gli occhi smeraldo. Fu un colpo di fulmine a prima vista per tutte e due, tanto che passarono il pomeriggio insieme per conoscersi meglio.

Usagi era ancora svenuta, ma lui era accanto a lei che le teneva la mano, qualche ora dopo si svegliò, Seiya era li vicino a lei con le lacrime agli occhi non c'è la faceva più a vedere la sua amata in quelle condizioni.
"Amore mio" sussurò Usagi vicino all'orecchio del principe " amore mio ricordo tutto, ricordo perfino che ci stavamo per sposare, ma poi la mia memoria fu cancellata per la mia salvezza, ma ora ricordo",
" ricordi tutto!! finalmente non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, era così tanto che lo aspettavo, finalmente posso riabbracciarti"
I due si scambiarono un bacio appassionato.
Per la prima volta dopo tanto tempo passati da soli finalmente erano li, a dividerli c'era solo la vestaglina intima di pizzo color rosa di lei.
Lui si muoveva delicatamente sul corpo di lei stando attento a non farle troppo male, lei li sfiorava i capelli con le sue delicate mani, mentre lo baciava appassionatamente, nel loro amore c'era molto di più che una semplice voglia di stare insieme, c'era il desiderio che avevano ormai da troppo tempo.

Passarono le ora e Rei tornò a casa con Mamoro, così che potesse presentarlo alla sua migliore amica, Seiya e Usagi erano seduti in cucina vicino al camino che si scambiavono dolci parole d'amore.
La porta si aprì di scatto, i due si voltarono e videro entrare Rei e poi un giovane uomo; Usagi fissò negli occhi quel ragazzo, e dopo qualche secondo corse ad abbracciarlo.
Rei non riusciva a capire così guardò Seiya, ma vide che lui non era affatto preoccupato.
" Ricordi tutto? Sorellina mia, ho vegliato sempre su di te affinchè non ti accadesse nulla"
queste furono le sole parole che riuscì a dire Mamoro abbracciando con tanta nostalgia sua sorella.
Sorellina mia, questa parola riecheggiava nella testa di Rei, quel ragazzo che le piaceva tanto era in realtà il fratello di Usagi? Non riusciva a capire come mai l'amica le avesse tenuto nascosto tutte quelle cose; l'amore per un principe elfo e di avere un fratello, ma quali altre cose le aveva tenuto nascoste e quante altre menzogne dovrà sentire? Ma sopratutto Rei poteva ancora fidarsi di quella che credeva essere la sua migliore amica?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92