Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: HelixDeath    13/07/2011    2 recensioni
Lei è Selene,una laureanda che una volta presa la triennale si trasferirà in California per la specialistica in Business management.
Vuole andar via dalla realtà del suo piccolo paese e della sua piccola università che le son sempre state un pò strette.
E' una ragazza che non ama fantasticare,difficilmente si discosta dalla realtà..è nella sua indole essere a volte anche un pò cinica.
A volte però anche lei ricorda di essere un essere umano e si concede il lusso di fare una passeggiatina sulle nuvole.
Chissà però quando si troverà in alcune situazioni se saprà mantenere il suo cinismo e il suo radicamento al suolo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono alla fine del secondo anno di università,ma ho già le idee ben precise. Dopo essermi laureata alla triennale partirò per la California per prendere la specialistica alla facoltà di Business Management.
Ho iniziato a vedere per i test di ammissione e devo ammettere che capisco ben poco quindi..decido di prender prima atto dei meccanismi delle facoltà americane e di capire prima come funzionano gli ordinamenti per poi vedere di preciso come muovermi.

Dopo aver preso alcune informazioni ed essermi fatta aiutare dal professore di Inglese della mia facoltà,scarico i moduli dei test e cerco di trovare quegli degli anni precedenti. Devo ammetterlo,sono abbastanza difficili e ci sono molte terminologie tecniche che a volte stento a capire, ma con un po’ di studio posso farcela anche perché ho abbastanza intuito per l’inglese nonostante l’abbia studiato solo sei mesi mi destreggio abbastanza bene.

E’ il 20luglio e ho due esami da fare rispettivamente il 23 e il 29..sono stremata dal caldo ma devo farli e devono andare per forza bene anche perché a settembre inizierò il terzo anno..e devo riuscire ad uscirne intatta se poi il settembre prossimo voglio essere già in CA.
Passano i giorni e finalmente l’università è finita anche per me. E con questi fanno due esami in meno che mi distanziano dal mio obiettivo..ora posso partire per la mia tanto attesa e meritata vacanza.
Ora non voglio più pensare a nulla se non a rilassarmi.


***


Settembre


Ho iniziato il terzo anno e fremo ogni giorno di più..ogni giorno sono sempre più esaltata tant’è vero che ho già visto per prendere una casa. Non voglio stare in un campus,anche perché per stare lì dovrò trovare un lavoro per mantenermi gli studi che ci crediate o no,le tasse sono altissime e nonostante la mia situazione sia buona,ho sempre avuto il pallino dell’indipendenza economica,ho sempre cercato di pesare il meno possibile sui miei.
Ho già programmato tutto,spero solo di entrare a questo punto..devo riuscirci..non posso fallire.
Sono tanti i motivi che mi portano li. In primis il fatto che sin da piccola ho avuto il debole per la California.
Cresciuta guardando i telefilm americani ambientati in California,ascoltato gruppi californiani in particolare uno che mi ha accompagnata in cosa facessi.La loro musica,i loro testi, scorrevano nelle mie vene al posto del sangue,respiravo l’aria inebriata dalle note delle loro canzoni.Parlo degli avenged sevenfold.
Ma a parte tutto ho scelto la California per stare quanto più lontana possibile dalla realtà che mi circondava e che mi è sempre stata molto stretta,perché gli studi che ho scelto lì potrò farli fruttare al meglio e poi, perché no, a chi non piacerebbe incontrare il proprio gruppo preferito?
Bene,direi che ora non mi resta che studiare..non vedo l’ora di stare lì sulla calda spiaggia di Huntington beach a farmi coccolare dalle onde dell’oceano e a farmi riscaldare dal sole californiano.
Non vedo l’ora. E intanto penso a loro e fremo ancora di più..così mi abbandono ai miei pensieri e inizio a fantasticare su come sarà poi la mia vita, la mia nuova vita..si perché lascerò alle mie spalle tutto,come se fossi morta per poi rinascere lì,cominciare da capo..tutto. Non vedo l’ora di cominciare “my new life in the afterlife”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: HelixDeath