Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tony95    13/07/2011    4 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo antonio e questa è la mia prima fan fic, sono un pearlshipper, essendo la mia prima fan fic non sarò molto bravo spero che sarete in tanti a recensire e ad aiutarmi a diventare uno scrittore migliore. Ringrazio in anticipo chi recensirà o solo leggerà la mia fic.
La storia essendo una pearl parla della storia d'amore tra ash e lucinda, la storia parte un anno dopo l'addio tra i due e lucinda si trova nella lontana regione di hoenn...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo della mia prima fic. Ringrazio Andrea300 e Pimpilotta che mi hanno fatto sentire da subito dentro una grande famiglia...quella dei pearlshipper! quindi questo secondo capitolo lo dedico a loro.Naturalmente ringrazio anche tutti quelli che hanno letto o che leggeranno la mia fic.
 
Verso Duefoglie...
 
Lucinda aveva tenuto la testa fuori dal finestrino per tutta la strada che separava Sabbiafine da Duefoglie,era come se non avesse mai visto quei luoghi,quei pokemon e che non avesse mai respirato l'aria della regione di sinnoh...
 
"Guarda Piplup siamo vicini al lago Verità, é stato all'inizio del nostro viaggio quando abbiamo incontrato mesprit, ti ricordi vero?"
 
Il pokemon pinguino annuì ed era contento perchè il momento di tristezza che la sua allenatrice aveva avuto alcune ore prima sembrava sparito.
 
Era ormai sera quando il prof Rowan e Lucinda arrivarono a Duefoglie...
 
"Finalmente a casa non vedo l'ora di riabracciare la mamma"
 
La giovane ragazza aprì la porta di casa sua e notò che le luci erano tutte spente allora si avviò in salotto accese la luce e...
 
"Sorpresa!Bentornata Lucinda!"
 
La ragazza rimase di stucco, c'erano tutti: la mamma Olga,Zoey,Kenny,Berry e suo padre e tutti gli altri. Al centro della stanza c'era un tavolino con sopra una torta sulla quale era disegnata la coppa del Gran Festival.
 
"Non ci posso credere,grazie a tutti!"
 
la ragazza andò ad abbracciare la mamma...
 
"hai visto piccola mia,sei una Supercordinatrice ce l'hai fatta,bisogna sempre inseguire i propri sogni nulla è impossibile!"
 
"Si mamma,ma questo successo è anche merito tuo che mi hai sempre spronata a diventare più forte"
 
"oh Lucinda" 
 
Le due si abbracciarono commosse.
 
Lucinda continuò a salutare tutti gli altri...
 
"Hey Supercordinatrice!"
 
"Ciao Zoey!Da quanto tempo!"
 
"Sai Lucinda ho visto la finale in tv e devo dirti che sei migliorata tantissimo, non vedo l'ora di fare una lotta contro di te!"
 
"Anche io e questa volta finirà diversamente dall'ultima!"
 
"Vedremo!"
 
Una mano si poggiò sulla spalla di Lucinda...
 
"Ciao Lulù,bentornata!"
 
"Ciao Kenny"
 
I due si abbracciarono ma poi Lucinda gli diede una docile sberla...
 
"haia!Ma perchè l'hai fatto?"
 
"quante volte ti ho detto che non mi devi chiamare così?"
 
"Ok,ok ti chiedo scusa Lul....cioè volevo dire Lucinda!"
 
"Bravo!Scuse accettate."
 
I due si abbracciarono di nuovo.
 
Lucinda continuò a parlare e a divertirsi con tutti i presenti anche se dentro di lei non era del tutto felice...
 
"Io vado in camera mia a riposarmi un pò sono veramente esausta ci vediamo più tardi"
 
"Ma come già te ne vai?Non hai ancora mangiato la torta!"
 
"La mangierò più tardi!Buonanotte a tutti!"
 
"Buonanotte!" dissero tutti in coro.
 
Salita in camera sua la ragazza decise di cambiarsi,allora aprì l'armadio ma in quel momento gli cadde in testa uno zainetto...
 
"haia!uffa ma chi ce l'ha messo li questo zain...o, hey! ma questo è il mio vecchio zaino che ho utilizzato durante il viaggio per la regione di Sinnoh!"
 
Lucinda lo aprì e all'interno trovò qualche cianfrusaglia e una foto in cui c'erano lei e Ash...
 
"Mi ricordo questa foto é stata scattata alcuni giorni prima che Ash iniziasse la lega di sinnoh..."
 
Lucinda strinse la foto e inizio a piangere sotto lo sguardo triste di Piplup...
 
"Perchè...perchè non sei qui,qui con me!Possibile che dopo appena un'anno ti sei già dimenticato...dimenticato di tutto quello che abbiamo passato...possibile che ti sia già dimenticato di me!"
 
Con le lacrime a gli occhi e con la foto stretta tra le mani la ragazza si addormentò...
 
...Intanto nella lontana regione di Unima...
 
"Il tempo è scaduto! Signore e signori la regione di Hoenn ha la sua nuova supercordinatrice...Lucinda!"
 
"Ash,hey mi senti?"
 
"Si cosa cè Iris?"
 
"Sono dieci volte che guardi quella replica di quella gara pokemon"
 
"Non è una semplice gara pokemon è la finale del Gran Festival!"
 
"Ok,ok ma è tardi non pensi sia meglio spegnere?"
 
"Dai Iris lascialo in pace andiamo a dormire!"
 
"Ok Spighetto!Buonanotte Ash!"
 
"Buonanotte"
 
To be continued
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tony95