Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SakuraLoveYaoi    13/07/2011    4 recensioni
Gaara X Itachi
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Life


Gaara era lì , immobile  ,guardava con gli occhi sgranati il ragazzo che l’aveva appena baciato .
 Il cuore gli batteva all’impazzata , era impietrito , non sapeva ne cosa dire ne come reagire ,i due ragazzi  l’uno d’avanti all’altro si guardavano fissi negli occhi  senza dire una parola.
Il ragazzo che Gaara aveva davanti a se in quel momento , era  il conosciutissimo  Itachi Uchiha .
Gaara era imbarazzatissimo non gli era mai successo niente del genere e non sapeva cosa dire, era scioccato ,  voleva scappare da quella situazione imbarazzante  e così fece , si mise a correre in direzione del bosco più veloce che poteva .
“ ASPETTA!”     disse a voce alta  Itachi , ma il più piccolo dei due si era già dileguato  tra gli alberi, decise di andare  a cercarlo, non poteva essere andato molto lontano.

Gaara continuava a correre , le gambe gli tremavano così tanto che fu costretto a fermarsi , si sentiva un vero cordardo in quel momento ; poggiò la schiena contro un albero  e si lasciò scivolare fino  a rimanere seduto con le ginocchia al petto  , calde lacrime iniziarono a rigargli il viso  , poggio la testa sulle ginocchia, stava piangendo .
Già il famoso Sabaku no Gaara contenente dentro di se il demone tasso monocoda  stava piangendo ,  stava piangendo per uno stupido bacio  , lui stesso non capiva il perché di quella reazione  così infantile da parte sua, lui che per vivere aveva sempre dovuto contare solo e soltanto su se stesso , lui che terrorizzava tutto  il suo villaggio … lui che non conosceva l’amore… l’amore… era forse questo ad averlo spaventato tanto? Tutti quegli strani sentimenti che sentiva nascere dentro di se mentre Itachi lo baciava , erano proprio quelli che si potevano definire amore? Era veramente quello l’amore  che Gaara in passato aveva tanto cercato? Per giunta con un RAGAZZO?
Era molto confuso , la testa gli girava da morire ,non riusciva a capire… e non riusciva a spiegarsi  quel  bacio…

pensava a Itachi…  al loro incontro del tutto casuale… quel giorno Gaara si trovava da solo nel bel mezzo del deserto di ritorno da una missione , quando notò che stava per alzarsi in cielo una  forte tempesta di sabbia  e fu costretto a rifugiarsi nella grotta più vicina .
Lì vi trovò l’Huchiha , che probabilmente era lì per lo stesso motivo.
Gaara sapeva benissimo chi era la persona che aveva davanti  e sapeva anche che era molto pericoloso , ma pensò che non per questo doveva essere costretto a battersi contro di lui ,quindi  decise di sedersi tranquillo contro una roccia in attesa che la tempesta passasse  e lo stesso fece Itachi .
La tempesta continuò per ore e  in quell’arco di tempo i due si scambiarono qualche parola giusto per la noia  .
Da allora Gaara non riuscì più a togliersi  dai piedi l’Huchiha che riuspuntava puntualmente ogni volta che lui decideva di farsi una delle sue solite passeggiate solitarie nel deserto .
Inizialmente Gaara  tentava di scacciare il ragazzo più grande ma a quest’ultimo  non voleva saperne di non vedere più Gaara  e non mollò la presa fino a quando Gaara non si abituò alla sua presenza  e ad averlo immezzo hai piedi  e anche se gli scocciava ammetterlo , la compagnia di Itachi iniziava a piacergli  veramente  …e non poco .


Edesso eccolo lì. Era stato baciato da Itachi e non sapeva minimamente cosa fare .
Mentre nella sua mente affioravano un mare di paure e domande tutto dun tratto venne distolto dai suoi pensieri a causa di una presenza.
Alzò la testa dalle ginocchia  e sobbalzò leggermente quando vide che a pochissimi centimetri da lui  c’era itachi che lo guardava preoccupato
Itachi si inginocchiò in modo da  poter guardare in faccia Gaara, notò che il suo viso era bagnato e gli domandò
“Che fai ? Piangi?”
“No!”      rispose Gaara secco, distogliendo velocemente lo sguardo dal più grande  e abbassando la testa in modo da non farsi guardare in faccia .
Itachi allora gli poggiò dolcemente due dita sotto il mento  e gli sollevò delicatamente la testa  costringendo il più piccolo a guardarlo dritto negli occhi.
“ e allora questa cosè?”   disse asciugandogli dolcemente una lacrima che gli rigava il viso
   Gaara non rispose.
“perché stai piangendo piccolo?^^  “ continuò Itachi sorridendo dolcemente
Gaara anche sta volta non rispose ed itachi tutto dun tratto lo abbracciò forte per infondergli sicurezza, sapeva che Gaara era un ragazzo un po’ strano, ma a lui questa cosa piaceva da morire .
Gaara arrossì.
“che…che  stai facendo?...” disse il piccolo
“shhh…” fu l’unica risposta di itachi


Il cuore di Gaara prese a battere molto velocemente.
Era felice , si sentiva al sicuro  tra le braccia del moro , allora piano ricambiò l’abbraccio .
Il tempo sembrava quasi essersi fermato, in quel momento non esisteva più niente, soltanto loro due  e quello era  soltanto un abbraccio… a quel punto  Gaara realizzò che realmente   provava qualcosa per quel ragazzo, e se  al contrario itachi  l’aveva baciato solo per gioco?
“Itachi…? “ disse piano
“si ? ^^”   
“io…io ti piaccio ?”  chiese timidamente Gaara
Itachi rimase  sorpreso da quella domanda , non se la sarebbe mai aspettata da Gaara,  perché anche se faceva tanto il duro Itachi aveva capito che sotto sotto era una persona molto fragile e anche timida specialmente a causa della sua  triste infanzia .
“ si Gaara ^^ … mi piaci molto “
 Gaara non rispose , sentendo  quelle parole    diventò completamente rosso in volto cosa che non sfuggì  a itachi .

“ e io ?  io ti piaccio piccolo ? ^^” continuò Itachi

Gaara ci pensò su , non aveva mai provato niente del genere in tutta la sua vita .
Guardò Itachi  che ancora aspettava una risposta, Già da tempo pensava che fosse veramente un bel ragazzo , ma non l’aveva mai visto così bello come in quel momento , era stupendo  per non parlare dei suoi occhi penetranti che lo avevano sempre colpito  e in quelo momento lo stavano scrutando molto attentamente  in cerca di una risposta

“ Allora? ^^”  chieste impasiente  Itachi , che fin dal primo momento aveva provato una forte attrazione per Gaara , aveva capito che non era una persona come le altre  e questa cosa lo eccitava tantissimo, era stata proprio questa diversità ad averlo spinto  a conoscerlo ,e più passava il tempo  più Gaara gli piaceva , suonava strano anche  a  se stesso  ma sentiva  di essersi preso una cotta come  se fosse un ragazzino dell’accademia. Fece per ripetere per la  terza volta la domanda  quando accadde una cosa che non si sarebbe mai aspettato.
 Gaara avvicinò il proprio volto a quello di Itachi e diede a quest’ultimo un dolcissimo bacio  a stampo sulle labbra  poi si allontanò piano e lo fissò dritto negli occhi .
Itachi sorrise soddisfatto  per poi  dire
“ ce ne hai messo di tempo he ?^^”
Gaara sorrise a sua volta senza dire nulla , dopo di che le loro labbra si riunirono nuovamente più volte in modo sempre più dolce e passionale
Era ancora presto per un ti amo , ma entrambi sapevano benissimo che anche questo sarebbe arrivato .
Gaara era consapevole che da quel momento in poi la sua vita sarebbe cambiata radicalmente  almeno fino a quando ci sarebbe stato Itachi al suo fianco , non si sentiva più solo aveva appena trovato la sua ragione di vita 


FINE

Ecco qua ragazzi completata anche questa storia,lo so la trama è un pò banale questa ff l'ho scritta qualche anno fa e non l'avevo ancora publicata , ho fatto qualche piccola correzione ma non è venuta granchè , nonostante tutto ho deciso di publicarla lo stesso per vedere cosa ne pensate, che devo dire speriamo bene ^__^ non siate troppo crudeli sono alle prime armi  mi raccomando ihihihi <3


<3 Bacioni Saku-Chan <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuraLoveYaoi