Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: DazedAndConfused    13/07/2011    2 recensioni
26 drabble di 100 parole l’una, dedicate alla band che ha cambiato il mondo, e che continua a farlo tuttora.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Quasi tutti, Ringo Starr
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Estro

La convivenza era sicuramente fantastica, ma sopportare tutte le manie no: McCartney si barricava nel cesso per ore, piallandosi la frangetta, mentre George scatenava il putiferio se non faceva lo spuntino puntualmente. Per non parlare delle innocenti osservazioni che tutti facevano sulla sua statura o, peggio ancora, sul tubo di scarico che si ritrovava!

Ma la cosa che più lo mandava in bestia erano gli scherzi di John.

Per questo, quando in un’intervista chiesero loro di descriverlo in una parola, dopo il sofisticato “estroso” di McCartney s’era sentito in dovere di correggerlo con un -Estronzo, casomai!-, scatenando il riso generale.

 

 

 

Angolo autrice

Nuovamente in ritardo, ma ho una scusa: con la E non mi veniva nulla, avevo veramente zero idee.

Ma stamattina Thief_ mi ha suggerito la parola che vedete come titolo e niente, l’ispirazione è venuta da sé, complice anche la broncopolmonite o/ (e sono al mare, notare bene LOL)

Beh? Che altro dire? Rings ha sempre fatto battute di spirito, che John ha sempre apprezzato molto, e questo gioco di parola dell’estroso-estronzo lo abbiamo coniato io e mio fratello quand’ero piccina LOLOL (promettevo già bene, ebbene sì LOL)

Non so che altro dirvi, quindi vi ringrazio per la pazienza che portate con me (e ringrazio Mitch per la mano che mi ha dato con il titolo e con la limatura della drabble LOL <3) e vi saluto ^^

 

Alla prossima e bacioni a tutti,

 

Dazed;

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused