Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: kiara4thebest    13/07/2011    5 recensioni
Sono passati quattro anni dalla sconfitta di Z-one, i predestinati vivono una vita tranquilla fino a quando il segno non ricompare. Insieme ad esso compare anche un misterioso ragazzo insieme ad una ragazza la cui identità si cela nell'ombra. Il ragazzo possiede stranamente un deck uguale a quello di Yusei, infatti, ha anche Drago Polvere di Stelle. Chi è questo ragazzo? Da dove viene?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bambino era inginocchiato verso il corpo di un uomo.
-“Papà?”-
Nessuna risposta.
-“Papà?”- disse ancora la voce.
Ancora niente.
-“Papà...”- occhi blu si velarono di lacrime che scendevano giù per il viso delicato di un bambino.
Una donna dai capelli rossi, vicina al bambino, guardava il corpo privo di vita piangente e ascoltava le chiamate del piccolo verso il padre.
-“Papà...svegliati”- disse ancora.
Ma, tutto questo, era inutile.
L’uomo non si sarebbe più svegliato.
La donna, ancora piangente strinse a sé il piccolo che continuava a guardare con orrore il corpo coperto di sangue che cercava di svegliare.
-“Mamma, perché papà non si sveglia?”- chiese il bambino
Lei non rispose, era troppo piccolo per capire che suo padre non si sarebbe più risvegliato. Piangeva sia per il consorte sia per il bambino che aveva perso suo padre a solo 6 anni.
-“Andiamo, piccolo”- disse infine la donna prendendogli la manina.
Il piccolo si sorprese chiedendo perché dovevano lasciare il suo papà, ma la mamma rispose Lo capirai quando sarai più grande, tesoro. Alla fine il bambino seguì la mamma tenendola per mano ma aveva lo sguardo sempre rivolto al corpo del papà.
Sua madre guardava suo figlio con tristezza e compassione. Da quel giorno non avrebbe più avuto la figura che poteva chiamare papà. Altre lacrime le scesero sul viso, ora si era prefissata un obiettivo, cercare di crescere il bambino facendogli sentire poco la mancanza dell’uomo.
Intanto, il bambino continuava a camminare, sempre con lo sguardo fisso sul papà e si fermò solo quando vide il corpo dissolversi in piccole scintille rosse. Corse. Corse verso il padre, s’inginocchio, avvicinò la mano, ma essa non toccò niente. Le scintille rosse cominciarono a salire su verso il cielo e di ciò che restava del padre fu solo il deck. Il bambino lo prese e capì che suo padre non lo sarebbe più tornato da lui.
Urlò.
Una sola parola.
Papà...

****

Un ragazzo, sui 14 anni, sgranò gli occhi svegliandosi di soprassalto e cadendo sul terreno. Si massaggiò la testa. Si era, per l’ennesima volta, addormentato sul ramo di un albero nel parchetto, non molto lontano da casa sua. Sospirò, aveva, di nuovo, sognato ciò che gli era successo 8 anni fa.
Intanto, una ragazza, anche lei 14enne, era nello stesso parchetto e, quando sentì un tonfo, capì che quello era il suo amico. Andò verso la direzione in cui aveva sentito il rumore e trovò il ragazzo dai capelli rossi e occhi blu come il mare.
-“Fammi indovinare: ti sei addormentato sull’albero, fai fatto quel sogno, ti sei svegliato male e sei caduto, giusto?”- disse scherzando la ragazza dai capelli biondi e occhi verdi come smeraldi.  
-“Tsk... dovresti fare l’indovina, Aiko...”- disse sarcasticamente il ragazzo.
-“Molto divertente, Yamato”- rispose lei.
Dopo essersi alzato, Yamato sospirò, non c’era notte in cui non sognava la morte di suo padre. Anche quando tentava di addormentarsi sereno di giorno per compensare il poco riposo durante la notte, sognava quel giorno che segnò tutta la sua vita.
L’unica cosa che gli restava di suo padre era il deck e... un ciondolo. Un ciondolo d’argento a forma di drago che suo padre gli aveva regalato per il suo 6 compleanno. Non se l’era mai tolto, gli sembrava che quel ciondolo facesse sentire accanto a sé suo padre.
Aiko sapeva benissimo cosa era successo all’amico, gliel’aveva spiegato suo padre, il famoso re dei duelli, Jack Atlas che non si sentiva proprio re perché solo una persona non aveva sconfitto, ma quest’ultima era morta, lasciando il proprio figlio senza papà.
-“Ma ogni notte sogni la sua morte?”- chiese guardandolo.
-“Ogni volta che mi addormento, lo sogno...”- rispose abbassando lo sguardo.
Aiko non sapeva che dire, non sapeva come farlo reagire, Yamato aveva sofferto fin troppo a causa della mancanza delle figura paterna.
-“Vabbè... torno a casa...”- riuscì a dire cominciando a camminare.
-“Ehm... ti posso accompagnare?”- chiese la ragazza sorridendogli.
Lui sorrise di rimando e annuì.
Dopo qualche minuto arrivarono davanti alla casa del ragazzo che, mentre stavano camminando, stava guardando il deck di suo padre.
Drago Polvere di Stelle... Mormorò inconsapevolmente.
Aiko lo guardò e poi posò il suo sguardo sulla carta.
-“Vorrei tornare nel passato ed evitare che mio padre morisse quel giorno!”- disse mentre una lacrima gli rigò il volto.
Ad un certo punto, la carta di Drago Polvere di Stelle si illuminò e i due ragazzi sentirono una voce misteriosa.
E così sia...  disse la voce.
Una luce accecante avvolse i due ragazzi e li fece scomparire nel nulla.
Nessuno li aveva visti se non uno spirito dei duelli, cioè Kuriboh che pensò subito che il desiderio di Yamato fosse stato esaudito.
Ma non sempre il destino riservava ciò che si voleva.
Infatti... i due ragazzi non erano finiti nel tempo in cui dovevano andare, ma bensì ancora più indietro nel passato e cioè 4 anni dopo la sconfitta di Z-one da parte di Yusei.

Salve! Lo so questo capitolo è corto ma... prometto che gli altri saranno lunghi! Si spera...
Comunque, spero che vi piaccia e indicatemi se ci sono errori o meno, tenterò di evitarli.
Accetto anche critiche se ne avete.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: kiara4thebest