Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    13/07/2011    2 recensioni
"Salve a tutti! Il mio nome è Natalie,ho 22 anni (anzi quasi 23). Vivo con i miei due bambini,di 3 anni,Sophia e Timothy e sono la proprietaria di un centro dove vengono fatti i massaggi.
Fino a 4 anni fa vivevo a Los Angeles. Io e la mia famiglia ci eravamo trasferiti lì quando i miei migliori amici sono diventati delle rockstar, i famosi Jonas Brothers. Dopo un anno dal nostro trasloco decisi di tornare nella mia vecchia casa in New Jersey, non volevo più avere niente a che fare con i Jonas anche se mi sarei resa presto conto che non sarebbe stato così."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino.

TIM.

Oggi mia sorella Sophia si sposa.
Sono tutti agitatissimi, la mamma non sta ferma un attimo e Sophia è isterica.
-Mamma!!! Corri ad aiutarmi!!- - Tim vatti a vestire, me lo stai facendo apposta ?! tra poco arrivano gli invitati e tu sei ancora in mutande.-  
Oddio tra poco la uccido non la sopporto più. Povero Josh che se la sposa. Faccio appena in tempo a vestirmi che suonano alla porta.Tocca a me andare ad aprire,visto che mamma sta cercando di calmare Sophia.
-Buongiorno piccolo,dov’è la sposa?- -Ciao nonna è di sopra! È come impazzita,strilla di continuo!-la nonna e le zie salgono da Sophy –è normale che si comporti così.- dice zio Kevin –Quando ho sposato Danielle, c’era il fratello che appena mi ha visto mi ha detto di scappare!- scoppiamo tutti a ridere. Mi guardo in torno e lui non c’è. –Vedrai che arriverà,stai tranquillo.- mi dice il nonno abbracciandomi.-Nonno non è per me,è per Sophia. Se le rovina anche il matrimonio con noi ha chiuso per sempre.- lui mi da una pacca sulla spalla e raggiunge gli zii. Forse non dovevo parlarne con lui,è pur sempre suo figlio;ma mio padre ne ha combinate troppe in questi anni.
Mentre sono perso nei miei pensieri mi sento abbracciare. –Un penny per i tuoi pensieri.- solo Gaia poteva dirmi una cosa del genere era la sua frase preferita.
–Buongiorno amore. È che pensavo a mio padre.- le rispondo e poi le do un bacio.
Con il passare degli anni io e Gaia ci eravamo resi conto di essere innamorati l’uno dell’altro e ora eccoci qua facciamo coppia fissa da un paio d’anni ormai.La adoro,lei mi è stata sempre vicino;e poi è l’unica con cui riesco a sfogarmi dopo ogni lite con mio padre.
 
-Un po’ di attenzione per favore!- Dice zia Abby.-sta scendendo la sposa.-
In quell’istante dietro di lei compare mia sorella in un bellissimo abito bianco decorato da piccole rose rosse http://i34.tinypic.com/24ngqxe.jpg . Sembra  una principessa. Mi rendo conto che involontariamente sono arrivato alla fine delle scale e le prendo la mano, poi l’abbraccio forte e le sussurro all’orecchio –Sei bellissima!- -Grazie fratellino anche tu sei uno splendore!- poi si guarda intorno e proprio in quel momento dalla porta entra nostro padre.
 
NATY.
La mia piccola principessa oggi si sposa. Quando scende in salotto rimangono tutti senza parole, è bellissima. Mentre lei confabula con il fratello suonano alla porta e io vado ad aprire e mi ritrovo davanti l’ultima persona che avrei immaginato venisse…
-Ciao Natalie…come stai?- sono senza parole.-Bene grazie.-
-Papà sei arrivato finalmente!-Strilla Sophia e lui si precipita a salutarla.
-Amore certo che sono arrivato,non mi sarei mai perso il tuo matrimonio.- poi si gira verso Timothy. –Ciao campione. Come va?- - Ti interessa davvero!?- Io lo guardo male,non mi va che risponda in questo modo, lui si gira e si allontana dal padre.
Tra me e Joe dopo i primi tempi in cui avevamo ritrovato la nostra amicizia, le cose erano iniziate ad andare male. Lui era molto permissivo con i bambini,e io venivo sempre vista come la cattiva di turno perché cercavo di dare loro delle regole. Poi ha iniziato a portare le sue ragazze quando veniva a casa, all’epoca ne cambiava una ogni paio di mesi. E c’erano tanti altri piccoli comportamenti che secondo me non erano adatti alla vita di due bambini.
Litigavamo spessissimo e quella che poi stava davvero male ero io;perché mi rendevo sempre più conto di come eravamo cambiati e del fatto che non saremmo mai stati uniti come famiglia.
Non mi ero accorta però di quanto ne risentivano Tim e Sophy. Fino a quando una sera tornata a casa,ho trovato Sophia in lacrime che medicava il labbro di Tim,i ragazzi avevano circa 16 anni ormai.
Dopo molte ore e vari sgridate ero riuscita a farmi raccontare quello che era successo. Tim aveva fatto a botte con un ragazzo, perché quest’ultimo mi aveva offeso e poi aveva fatto commenti poco carini su Joe e sulla sua ragazza.
Avvisai subito Joe che si precipitò a casa. La prima cosa che disse fu –Non ti avranno mica visto i paparazzi?- non era cambiato di una virgola,le apparenze prima di tutto.
Quella sera ci fu un forte litigio tra i ragazzi e Joe;e loro per un po’ si rifiutarono di vederlo, poi Sophia aveva ceduto mentre Timothy non ne voleva proprio sapere più niente. Per quanto mi riguarda non gli davo nessuna colpa,e lo vedevo regolarmente per raccontargli tutto quello che accadeva ai suoi figli.
Erano passati anni da quell’episodio e oggi eccolo qui. Non è più lo stesso di prima, si vede dal suo viso. È scavato,ha gli occhi gonfi come se non dormisse da mesi.
Ora basta con questi pensieri, siamo arrivati alla chiesa e ora è il momento della mia principessa non devo pensare a cosa brutte.
 
La cerimonia è stata favolosa. È il momento dei balli, come da tradizione Josh http://abitidasposa.blogfactory.it/wp-content/uploads/2010/10/Abito-da-sposo.jpg e Sophia hanno aperto le danze e poco dopo si aggiungono a loro anche Timothy e Gaia http://www.vivaldimoda.it/images/products/abiti_da_cerimonia_donna_4.jpg . Non potevo desiderare persone migliori al fianco dei miei figli. Hanno trovato quello che io per anni ho cercato senza successo. Un compagno che li ami davvero.
-Zia vieni a ballare con me?- - Certo Michael.- mi avvio verso il piccolo bambino di Kevin e iniziamo a ballare ad un tratto si avvicina Joe. –Peste posso rubarti la zia per un ballo?- il piccolo si guarda intorno e appena scorge gli altri cuginetti va via lasciando il posto allo zio.
Lo guardo e da vicino si nota ancora di più che c’è qualcosa che non va. –Joe cosa è successo? Sei a pezzi.-
 
JOE.
Joe cosa è successo? Sei a pezzi.- mi chiede Natalie appoggiando una mano sulla mia guancia. Forse lei non è la persona adatta con cui sfogarmi,però le parole mi escono come se niente fosse. –Io e Brittany ci siamo lasciati.-  Brittany è , o meglio era la mia compagna. Stavamo insieme da parecchio tempo ormai; di lei mi ero davvero innamorato,pendevo dalle sue labbra. Lei era stata spesso causa dei miei litigi con Timmy,ma l’amavo troppo.
Nel frattempo ci siamo spostati su una panchina e Natalie appoggia una mano sul mio ginocchio per darmi sostegno. – è successo un paio di mesi fa. Volevo preparare una cena romantica per chiederle di sposarmi. Invece quando sono arrivato a casa l’ho trovata a letto con il suo manager.-delle lacrime iniziano a solcare le mie guance. –Perché?  Ero sicuro di aver trovato la donna giusta per me. Stavamo insieme da anni ormai. Volevo mettere su famiglia con lei,fare dei figli. E invece in questi anni mi ha solo usato per farsi pubblicità- lei mi guarda sbalordita,non sa cosa dirmi. Poi inaspettatamente mi butta le braccia al collo e mi stringe a se.
-Joe mi dispiace da morire. Davvero non ti meritavi una cosa del genere.-
-Grazie. Non lo sa nessuno il motivo della nostra separazione,per favore non dirlo.- lei mi fa capire che manterà questo piccolo segreto e poi continuo guardando verso i miei ragazzi ormai grandi. –Pensi che un giorno Tim mi perdonerà?-
-Credo che lui ti abbia già perdonato ma non lo vuole ammettere. Sai in questo è molto simile a suo padre.- la guardo e sorrido.
Mi soffermo sui suoi occhi,sempre bellissimi. Dentro ci vedo tutto l’amore che ha per i nostri figli e per la nostra “famiglia”.
 
La festa ormai è finita ed io mi ritrovo da solo nel mio appartamento. Natalie mi ha chiesto più volte di rimanere da lei,voleva starmi vicino,ma io ho preferito tornare nel mio mondo.
Mentre sistemo il vestito che ho indossato oggi, noto che nella tasca della giacca c’è qualcosa.
È una foto di qualche hanno fa in cui ci siamo tutti e quattro la giro e dietro c’è scritto. “Per anni ho sperato di incontrarti. Per altrettanti anni ti ho odiato. E ora vorrei soltanto che tutto questo non fosse successo. Mamma mi ha raccontato tutto. Scusami non avevo capito quanto davvero l’amavi. Oggi vedendo Sophia così contenta ho capito che stavo facendo un grosso errore allontanandomi ogni giorno di più da te. Ma sono un maschio Jonas e come ripete sempre la nonna siamo testardi e super orgogliosi. Il destino ci ha fatto ritrovare per una seconda volta non buttiamola via di nuovo. Papà ti voglio bene!  T.”
Già lui è un maschio Jonas, ha tutte le caratteristiche del marchio anche il saper usare in modo divino le parole.
Sta tranquillo campione non vi perderò do nuovo. Questa volta affronterò ogni ostacolo messo sulla mia strada dal destino.

Angolo dell'autrice: 
 Ciao a tutti!!! oddio è tantissimo che non postavo niente e così oggi mi sono decisa. La storia finisce quì con un po' si suspance... Il problema è che ho perso l'ispirazione ahaha e quindi non sapevo più come farla continuare. Spero di non aver fatto una schifezza totale.Per rendere la cosa un po' più carina ho messo le foto di Timmy e Sophy con i loro compagni ;) Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie per aver seguito la storia.
un bacio Natalia


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina