Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Mepphychan    13/07/2011    2 recensioni
All'inizio l'apparenza inganna, l'accademia vera croce è un modello per questo detto.
Tra cani con foular rosa a pua, direttori pagliacci, demoni e quant'altro Ayumi deve farsi strada per il suo bene e quello di tutti.
Anche se non tutto il male vien per nuocere....
[Mephisto Pheles-Nuovo personaggio-un po' tutti]
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime, Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente erano arrivati al Luna Park, il che era magnifico, poichè Ayumi c'era stata pochissime volte.
C'era un solo piccolo particolare che la infastidiva...
LA SUA FACCIA O IL SUO NOME ERANO OVUNQUE.
Già il nome quando lo aveva visto " Mepphiland " l'aveva lasciata incerta nell'entrare....ma l'interno....era....qualcosa....di....terribile.
Meno male che era andata lì per distrarsi!!!
Renzou la guardò perplesso -tutto ok?- lei si riscosse -sisi non ti preoccupare.- lo prese per un braccio e lo trascinò verso la casa degli orrori.
-Eheheheh perfetto, la preda si dirige propio dove voglio io - Mephisto (ben mascherato) li osservava appoggiato ad un palo.
-ahemmm ma io cosa c'entro in tutto questo?- Nehaus gli stava affianco ( ben mascherato anche lui) Mephisto non gli rispose e si limitò a guardare la presunta coppietta che entrava nella casa degli orrori
MEPHISTO'S HORROR HOUSE
Ayumi fissò incerta l'insegna della giostra " non voglio sapere cosa ci troverò all'interno " conoscendolo sapeva che poteva esserci qualunque cosa.
Fece un respiro profondo e entrò nella giostra trascinandosi con se Renzou.
Appena entrarono tutte le luci si spensero e finirono per ritrovarsi in una stanza buia.
-Certo che questo posto fa venire i brividi...- commentò Renzou. Lei lo guardò e annuì praticamente bianca in volto - Sicura di non voler uscire? sei un po' pallida...-
-nono non ti preoccupare facciamo questa giostra senza tanti problemi ahahaha- fece una risatina isterica e Renzou le si avvicinò -guarda che non mi faccio tanti problemi se hai paura...-
-ma no davvero...- la converszione fu interrotta da un rantolio che li fece voltare.
Ma non c'era niente. Di nuovo lo strano verso e questa volta alzarono la testa.
Sopra di loro un Gohul li fissava minacciosamente.
-uuuh guarda che figata! sembra propio un Gohul vero!- " perchè ho come l'impressione che lo sia? " pensò Ayumi sbiancando, Il Gohul cercò di attaccare Renzou, che nel frattempo, se la rideva come un cretino.
Per sua fortuna, Ayumi, lo spostò prima che il Gohul lo prendesse.
I due iniziarono a correre, Renzou continuava a ridere come un cretino mentre, Ayumi stava iniziando a prendere in considerazione la possibilità di morire in quel luogo.
Il Gohul si fermò e cambiò direzione e, quando finalmente pensavano di essere in salvo, i due poveri sfortunelli, inciamparono forse in una corda e finirono per rotolare giù per una discesa.
Quando si fermarono erano uno sopra l'altro.
-S-stai bene?, non ti sei fatta male vero?- le chiese preoccupato Renzou, lei arrossì data la equivoca posizione in cui si trovavano -s-si non ti preoccupare-
 Renzou si spostò da sopra di lei e la aiutò ad alzarsi.
UN urlo furioso riempì l'aria e dopo poco, un enorme cerbero lilla/ rosa con un foular  rosa shocking a puà si inalzò d'inanzi a loro.
-ahahaha guarda Ayumi, ma che bel cucciolotto!- Ayumi sbiancò -ehm....Renzou io non mi avvicinerei se fossi in te...- Lui si girò ridendo -ma dai! è solo un'attrazione cosa vuoi che mi possa fare questo stupido coso?!- Ayumi vide il cerbero alterarsi e , quando stava per azzannare l'amico, lei lo prese e corse verso l'uscita di quell'inferno.
///////////////////////////////////////////
Dopo che i due erano entrati nella casa degli orrori Mephisto e Nehaul li avevano seguiti.
Inanzi tutto Mephisto si adoperò per spegnere tutte le luci e iniziare il suo malefico piano.
Li vide un po' smarriti, all'inizio, ma poi iniziò a vedere che lui le parlava con nonchlance e si stava pure avvicinando paurosamente!!
-brutto....- Mephisto non terminò la frase e si girò verso il suo povero complice -nehaul sai cosa devi fare!- il povero professore indietreggiò -veramente...- ma non finì la frase che Mephisto gli lanciò un'occhiataccia che gli fece gelare il sangue nelle vene.
Così evocò un Gohul e lo mandò, a suo malincuore, contro i due ragazzini.
Mephisto si godette la scena con grande gusto, si divertì molto a vederli correre da una parte all'altra, ma poi iniziò ad annoiarsi così lo richiamò indietro.
-E ora...si passa ad un grande classico-
La corda.
Nehaul si posizionò dall'altra parte della stanza propio prima della discesa. Mephisto sbirciò fuori dal nascondiglio  e gli fece un cenno col dito.
Nehaul tirò la  corda facendo inciampare i due malcapitati.
I due rotolarono a lungo con grande gioia di Mephisto che sperava ardentemente che renzou si spaccasse qualcosa.
Ma non fu così.
Il risultato del suo gioco fu qualcosa di
molto
peggio....
Ora Renzou era sopra di lei  e dopo averle detto qualcosa l'aveva aiutata a rialzarsi.
Mephisto lanciò un urlo furioso e si trasformò in un gigantesco cerbero.
Questa volta lo avrebbe fatto secco.
-ahahaha guarda Ayumi, ma che bel cucciolotto!- Lei sbiancò -ehm....Renzou io non mi avvicinerei se fossi in te...- Lui si girò ridendo -ma dai! è solo un'attrazione cosa vuoi che mi possa fare questo stupido coso?!- Mephisto, che era già abbastanza furioso, lo divenne ancora di più dopo aver sentito quelle parole e così cercò, invano, di addentare il ragazzo che però fu prontamente preso dalla ragazza e portato fuori di lì.
La partita era appena iniziata.

Se c'è una giostra che adoro è quella degli orrori XDD cooomunque mi sono divertita da matti a scrivere questo capitolo!!
Adesso ci saranno ancora 2 o tre capitoli di questo genere poi si tornerà un po' più seri u.u poveero Nehaul XD costretto a subirsi tutti i capricci del suo capo ahahhah ringrazio di cuore Dark Dream che mi ha dato dei consigli utili per i prossimi capitoli u.u
Alla prossima e grazie di tutto!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan