Anime & Manga > Shiki
Ricorda la storia  |       
Autore: Ouden    13/07/2011    3 recensioni
Una raccolta di drabble sui personaggi di Shiki.
#1: Come poteva fare ammenda per come si era comportata ?
Si chiese prima di sparire indietro in quella coltre di nubi che offuscava Sotoba, mentre calde e amare lacrime scorrevano ancora sul suo volto.

#2: “ Ma infondo cos’ è la morte se non un modo per porre fine ad una vita e ricominciarne un'altra. “
La morte era uguale per tutti, non esistevano morti più dolorose di altre.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shimizu Megumi – Ammenda

 
Megumi guardava immobile una serie di pezzettini  di carta. Probabilmente erano stati prima stracciati e in seguito buttati là.
Lo sguardo della ragazza passava  interrottamente e costantemente dai pezzettini di carta, ormai bagnati dalle sue calde lacrime, alla finestra da cui molto probabilmente erano stati lanciati.

Sui bigliettini si poteva ancora leggere la firma sul bigliettino, la sua firma.

“ Sotoba, città di Mizobe.
Natsuno Yuuki
Megumi Shimizu “

Come poteva fare ammenda per come si era comportata ?
Si chiese prima di sparire indietro in quella coltre di nubi che offuscava Sotoba, mentre calde e amare lacrime scorrevano ancora sul suo volto.

 

- Questo spazio praticamente serve ai poveri superstiti per vomitare ancora di più. Ed ora potete anche vomitare durante la visione.

Ma salve amorini della mamma ma lo sapete che la codesta sottoscritta non ha niente da fare e quindi ecco qui che torna a farvi vomitare perché è sadica e vuole farvi leggere le sue schifezze.
Fanfiction su Shiki anime che amo venero e adoro *-* e quindi ecco a voi la mia prima raccolta che non poteva essere su altri anime/manga se non questo.
Ed ecco il primo capitolo con Megumi-chan che mi odia perché la faccio sempre piangere nelle mie schifezze.
reinNyaa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: Ouden