Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JoeyEfp    13/07/2011    1 recensioni
Ne approfitto e sistemo due scarpette una rosa e una blu una accanto all’altra sopra il letto.. appena uscito dalla doccia ancora gocciolante avanza piano fino al letto , io sono seduta vicino alle scarpette con lo sguardo fisso a terra , alzo piano il viso e potei scorgere i suoi occhi lucidi…
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KRIS
 
Posizionai la valigia sopra il letto, misi dentro per ultimo le mie converse.
Presi libro,ipod,telefono e passaporto e li misi dentro la borsa.
Avrei preso un aereo per Toronto fra due ore, si per Toronto,  gli avrei fatto una sorpresa a Rob andando sul set.
Era tutto organizzato da un po’ , avevo disperatamente bisogno di vederlo, di sentirlo e così decisi di andarlo a trovare a sua insaputa ovviamente.
Il clacson di un taxi mi ridestò dai miei pensieri,scesi le scale di corsa, presi tutto e uscì dalla porta chiudendo più volte la serratura.
“ All’aeroporto grazie “
“ Subito signorina “ disse squillante la voce dell’autista
Mi sistemai meglio nel mio sedile,guardando attenta le strade di Los Angeles che scorrevano veloci dal finestrino, massaggiandomi la pancia.
Presi le cuffie e accesi l’ipod.
Mi fermai su una canzone.
“Secret-OneRepublic”,mi piaceva ascoltarla era una delle mia preferite.
Chiusi gli occhi e mi beai ascoltando quelle parole e mi rilassai.
“ Siamo arrivati ,signorina” urlò più volte il taxista
“ Oh si mi scusi,ecco a lei “ dissi porgendogli 20 $.
“ Grazie a rivederci “ disse lasciandomi sulla soglia del marciapiede.
Andai verso l’entrata, feci il ticket e passai i controlli.
Come sempre i paparazzi invadevano il passaggio,scattando migliaia e migliaia di foto come a voler immortale qualche atto osceno o non so cosa.
Image and video hosting by TinyPic.
Ogni volta mi veniva voglia di prenderli a calci in culo.
Ma quando sarà nato il mio bambino non sarà così,non glielo permetterò.
Lui dovrà stare lontano dai flash.
Se e quando succederà,saremo io e Rob a deciderlo.
Non volevo che il mio bambino sarebbe stato costretto a crescere sotto i riflettori,perché i suoi genitori erano due “VIP” come ci chiamavano loro.
Mi imbarcai e  sedetti nel terzo sedile.
Non amavo viaggiare in prima linea, quindi era ormai mia abitudine stare in  turistica.
Ricominciai a massaggiarmi la pancia,su e giù.
Decisi di leggere un pò. Mi piaceva leggere è sempre stato fondamentale per me.
Sfilai dalla mia borsa un libro, uno di quelli  sconosciuti che a me avevano sempre interessato.
Cominciai a leggere rilassandomi, aspettando che il sonno prendesse il sopravvento.
Mi svegliai un ora dopo, ancora assonnata, mi stropicciai gli occhi e mi stiracchiai.
Ad un certo punto, un conato di vomito mi invase lo stomaco, corsi verso il bagno e vomitai tutto.
“ Merda ” imprecai lavandomi la bocca.
“ Signorina, tutto bene? “  urlò la hostess bussando più volte la mano sulla porta.
Aprì la maniglia e spalancai la porta.
“ Si si tutto Ok , grazie “ dissi sorridendo all’hostess.
“ Ok, prego “ disse andando.
Presi posto,di nuovo.
“ Ehi , ma ti sembra giusto farmi questi scherzetti? ” disse dando un colpetto al mio ventre.
Prego i gentili passeggeri di allacciare le cinture e prepararsi all’atterraggio ”disse la voce al microfono.
Misi la cintura e spensi l’ipod.
Una  volta atterrati scesi dall’aereo e due ragazzi mi fermarono.
 “ Oiii , Dave , vieni quiii!! ” urlò  chiamando il suo amico.
“ Guarda, lei è..è Kristen Stewart! “ continuò indicandomi.
“ Oh dio ma è proprio lei! “ esclamò l’altro.
Si avvicinarono insieme.
“ Ehi ciao, scusa io sono Daniel e lui è il mio amico Dave, siamo tuoi due grandi fan e  ci piacerebbe che ci facessi un autografo ti dispiace? “ disse.
“ Ohh no assolutamente, ciao, si aspettate “ dissi poggiando lo zaino a terra.
Presi il mio pennarello e firmai il blocnotes.
“ Grazie, e complimenti sei davvero bellissima “ dissero
“ Si ragazzi davvero bellissima, proprio..” dissi davvero imbarazzata.
Sentivo le guance prendermi in fiamme.
“ Davvero,sei bellissima e bravissima” continuarono.
“ Va bene allora grazie e passate una buona serata “ dissi
“ Oh anche tu,grazie ancora “ dissero prima di andare.
Già io avrei davvero passato un buona serata, tra un po’ sarei stata tra le braccia di Rob.
Uscì dall’aeroporto.
Billy Bishop Toronto City Airport “ diceva l’insegna.
Chiamai un taxi e andai verso il set.
Appena arrivati , feci massima attenzione a non farmi sentire.
Certo i paparazzi c’erano, li avevo visti, ma non mi interessava.
Image and video hosting by TinyPic
Già lo sapevo una volta pubblicate le foto, ci sarebbe stato un putiferio.
Ogni rivista avrebbe parlato di noi, ci saranno stati articoli del tipo.
Beccata Kristen Stewart sul set di “Cosmopolis”, sarò stata una semplice visita di un amica o un week-end romantico con il sexy vampiro?”.
Eh già, me lo sarei aspettato, ma d’altronde era così, noi ci amavamo e nessuno poteva distruggere le nostra storia, soprattutto adesso che tutto sarebbe stato coronato da una splendida nascita.
Scesi dalla macchina, molto lentamente per fare massimo silenzio.
Image and video hosting by TinyPic.
Sentivo i flash.
Arrivai sulla porta della sua roulette, sospirai.
Avevo voglia di vederlo, di abbracciarlo, di stringerlo.
Avevo semplicemente voglia di Lui.
Bussai, più volte.
Sentivo la sua voce, Dio quanto mi era mancata.
Aprì la porta, e lo vidi.
Bello , bello più che mai.
Restò immobile per 3 minuti buoni, con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati.
Chiuse gli occhi, con una smorfia felice si girò.
“ Lizzie, ahh..io ..devo chiudere ciao “ disse sottovoce riagganciando.
Si girò di scatto nella mia direzione, e mi baciò prendendomi in braccio.
Si si , mi era mancato da morire.
Sentivo la sua lingua intrecciarsi alla mia.
Avvinghiai le mie mani intorno al suo collo, e presi tra le mani i sui capelli setosi.
Mi cinse io fianchi e io avvolsi le mia gambe sul suo bacino.
“ Mi sei mancata “ sussurrò sulla mia bocca continuando a baciarmi.
“ Anche tu “ risposi
Mi baciò il collo, la spalla e l’orecchio.
Mi avvinghiò più forte e lui e mi portò lentamente verso il suo letto.
Mi fece distendere e si posizionò sopra di me, continuandomi a lasciare scie di baci su ogni lembo di pelle.
Presi la sua testa fra le mani e unì la sua bocca alla mia.
In un attimo invertì le posizioni, mi sistemai a cavalcioni su di lui e lo privai della maglietta, baciandogli il petto e il collo.
Mi levò la maglietta e mi guardò perplesso.
“ Da quando usi il reggiseno? “ disse
“ Da quando il mio seno è arrivato a prendere la terza “ dissi baciandogli il naso.
Fece un smorfia e ricominciò a baciarmi.
“ Che ne dici di togliere le ultime cose? “ dissi
“ Mmm “ mormorò baciandomi
Mi sganciò il reggiseno e mi baciò il seno.
In un secondo fui sotto di lui.
Continuò a baciarmi, sempre più delicatamente.
Ansimai di piacere, inebriandomi del suo profumo.
“ Ti.. preee-go Roob, muoviti “ dissi e potei scorgere un leggero sorriso sulla sua faccia.
Entrò dentro di me, e sussultai.
Adoravo ogni secondo ogni attimo di quel momento.
Mi strinsi ancora di più a lui, volevo sentirlo vicino, volevo sentirlo mio.
E effettivamente lo era già, e ne ero consapevole.
Seguivo i suoi momenti con il bacino.
Le sue spinte era dolci , calde e delicate.
E mi piacevano.
Sudavo e non sapevo se a farmi questo  effetto era il caldo o il corpo nudo di Rob sopra di me.
Decisamente la seconda.
Presi a baciarlo, sulla bocca, sulla guancia.
Ad un certo punto si fermò.
Si abbassò all’altezza del mio ventre e prese a baciarlo, riprendendo quelle spinte sempre regolari.
“ Ehi piccolino non ti scandalizzare –disse sotto voce- questo è il modo migliore per dire alla mamma quanto la amo “
Mi scappò un risolino, dio quanto era scemo.
Si sistemò meglio su di me e gli diedi un bacio.
Ormai esausto, uscì da me e poggiò la testa sulla mia spalla.
“ Non ci sono parole per definire quanto ti amo “ disse accogliendomi tra le sue braccia
“ Immagino, perché è la stessa cosa per me “ dissi stringendomi più forte a lui, quasi a stritolarlo.
“ Non mi aspettavo una cosa del genere “ mormorò baciandomi i capelli
“ Eh già , sono stata brava è vero? “ dissi vantandomi
“ Sisi proprio brava, mammina –disse- a proposito come sta il fagottino di papà “ continuò con quella voce infantile, che mi faceva impazzire.
“ Ahh sta benissimo, guarda “
“ Ecco e l’amore mio come sta? “ disse abbracciandomi e dandomi un bacio sulle palpebre.
“ Si io sto bene “ dissi
Mi guardò fisso negli occhi.
“ Che c’è ? “ domandai
“ Sei.. sei bellissima ! “ disse
Ci risiamo.
“ Oooh ma che avete oggi tutti ? “
“ Scusa ,perché tutti? “ mi chiese
Ahh ecco che esce la parte gelosa di Rob.
“ Oggi due fan , mi hanno fermato per un autografo e mi hanno detto che sono davvero bellissima “
“ Ehi, ehi chi sono questi ? “
“ Ahhh , ma due ragazzi  sceemo ! “
“ Sicura vero? “ disse
“ Certo! “ esclamai
“ Brava, perché tu sei mia, solo mia - disse baciandomi le labbra più volte- mia e di nessun altro “
“ E questo vale anche per te lo sai vero? “
“ No per me no! Io sono anche di qualcun altro “ disse
“ Cooosa? E di chi ? “ esclamai
“ Di lei “ disse baciandomi la pancia
“ Ahhh , ma perché lei? “
“ Perché sono assolutamente convinto che sia una bambina , una bellissima bambina tanto simile alla sua mamma “
“ E io invece sono sicura sia un maschietto, biondo  e con gli occhi color ghiaccio come il suo papà “
“ Nono , vedrai che sarà una femminuccia “ disse convinto
“ No, no vedrai sarà un maschietto “ continuai
“ Maschio o femmina che sia, questo bambino avrà tutto l’amore del mondo “
“ Ne sono convinta “ mormorai
“ Ahh amore , ho detto ai miei che la prossima settimana scenderemo per una visita “
“ Ok,bravo amore “ dissi
“ Scimmietta che ne dici di una passeggiata? “disse
“ Si, va bene anche perché ho tantissima fame “
“ Bene allora ti porto in un posto dove si mangia benissimo “
“ Andiamo allora “ dissi alzandomi di scatto dal letto e scoccando un dolce bacio a Rob
Decisi di fare una doccia, cercando disperatamente di far capire che non potevamo farla insieme come sempre altrimenti non saremmo usciti più da lì dentro.
Riflettei un  po’ su cosa mettermi.
Presi allora dalla valigia, una maglietta particolare e molto colorata.
Image and video hosting by TinyPic, mi piaceva quella maglietta e piaceva anche a Rob.
Poi presi un paio di shorts di jeans, semplici.
Image and video hosting by TinyPic e abbinai un paio di converse di un azzurro accesso. Image and video hosting by TinyPic.
Misi un filo di matita nera e spazzolai i capelli, mi improfumai e uscì dal bagno.
E vidi Rob.
Era impeccabile, nei suoi jeans scuri e nella sua camicia blu.
 “ Oh si te lo ripeto, Sei Bellissima “ disse
“ Grazie anche tu lo sei “ dissi
“ Nulla in confronto a te “ mormorò sotto voce
“ Che fai citi Edward Cullen ? “ borbottai
“ Ah , a volte “ rispose cingendomi il braccio e dandomi un dolce bacio.
“ Bene allora andiamo signorina? “ disse porgendomi la mano
“ Andiamo “  dissi afferrandogliela.
Uscimmo insieme dalla roulette.
Chiamammo un taxi e andammo verso il ristorante.
“156 Front Street West” disse Rob all’autista.
Ci tenemmo per mano per tutto il viaggio, scambiandoci ogni tanto dolci baci.
Arrivati, mi trovai di fronte al “Joe Badali’s Restaurant “
Non ci avevo mai mangiato in questo posto, quindi non sapevo come fosse, ma mi fidavo di Rob, certo avevo i miei dubbi ma bisogna provare tutto nella vita tanto l’importante era stare con Rob.
Però era un ristorante italiano e io adoravo la cucina italiana, molto più di quella americana.
Perché poi il problema non era che da noi si cucinava male, ma il problema è che in Italia si cucinava troppo bene.
Entrammo insieme, e non ci fecero aspettare molto per darci un tavolo.
Ci sedemmo e ordinammo io un piatto che sembrava molto invitante
“Butternut Squash Ravioli”, e Rob
“ Cheese ,spinach and roasted red pepper dip “ che davvero non sapevo cosa c’era dentro a parte il formaggio e gli spinaci.
“ Amore prendo del vino? “ disse
“ Rob io non posso berlo “ dissi ovvia.
“ Ah gia, bhe allora no “
“ No amore prendilo per te “
“ No no non c’è bisogno, acqua va bene? “
“ Una Fanta si può avere ?“
“ Certo, scema “
“ Grazie “ risposi
“ Allora poi da bere una Fanta “ disse al cameriere porgendogli il menù.
“ Ma come tu non prendi prima il dolce? “ dissi provocatoria
“ Ohh ancora con questa storia? “ rispose buffando
“ Ma scusa l’hai detto tu nel film ,ricordi? “
“ 1. Non l’ho detto io , ma quell’essere lì, 2.  Non sono così psicopatico come lei “
“ Si si però ti piaceva la psicopatica quanto ti si strusciava a dosso “ borbottai.
“ Ma quanto sei scema ? “ disse prendendomi la mano e baciandomela
“ Almeno quanto te “
“ Gia! “ disse avanzando nel tavolo baciandomi le labbra.
Fece per sciogliere il bacio ma io lo bloccai dal mento e feci entrare la mia lingua nella sua bocca.
Mi scollai da lui, prima di essere arrestati per atti osceni in luogo pubblico.
Arrivarono i nostri piatti e cominciammo a mangiare.
“ Allora come pensi di dirglielo ai miei? “ disse addentando un boccone
“ Ho già un idea “ risposi
“ Ah si, che aspetti dimmi “
“ Naaa è un sorpresa "
“ Kris la sorpresa è per loro non per me ” borbottò
“ Lo è anche per te “ dissi bevendo un sorso di Fanta.
“ Vabbe non insisto “ disse alzando le mani in aria.
“ Bravo “
“ Tanto è impossibile “ rispose
“ Eh già “
“ Comunque ordiniamo il dolce ? “
“ Si , ho una terribile voglia di panna cotta “ mormorai
“ Scusi due porzioni di panna cotta grazie “ disse al cameriere
“ Ma quante voglie hai avuto in queste settimane? “ mi chiese
“ No, non molte “
“ Meglio, perché devo essere io a soddisfarle “
“ Ah si ? “ dissi
“ Si! “ esclamò
“ Cominciando da adesso ? “ domandai
“ Si cominciando da adesso “
“ Bene allora vieni qui, perché ho voglia di te “ dissi allargando le braccia
Non ci pensò un minuti in più e mi fece sedere su di lui , dandomi un profondo bacio.
Si staccò e mi guardò negli occhi.
“ Allora soddisfatta? “
“ Non del tutto , ne riparliamo stasera “
“ Non vedo l’ora di affrontare questo discorso “
“ Non immagina nemmeno lei quanto “
“ Posso intuirlo “ disse ammiccando.
Una volta finito anche il dolce, pagammo il conto e uscimmo insieme da   ristorante.
“ Dopo tutto si è mangiato bene “ dissi
“ Già era tutto molto buono “ disse dandomi un bacio nei capelli.
Decidemmo di fare una passeggiata.
Camminammo per un po’ di tempo, poi ci sedemmo in una di queste panchine a vedere un po’ il panorama.
Appoggiai la testa nel suo braccio e mi rilassai.
“ E’ davvero bello qui “ mormorai
“ Già “ disse sotto voce
“ Una volta finite le riprese di prometto che non ti lascerò più “ disse malinconico
“ Si amore lo so “
“ Ehi Kris , guardami “ disse prendendomi la testa fra le mani
“ Scusami, scusami se non ci sono spesso, scusami se quando ci sono è per poco tempo, scusa se non ti ho potuto dare il meglio sempre, scusami se non un sono perfetto, scusami se non sono il meglio per te , ma ti prometto una cosa , una cosa importante , ti prometto che quando nascerà nostro figlio io sarò li con te, sarò lì a stringerti la mano, a proteggerti ,sarò li per te e per il nostro bambino “
Lacrime salate mi solcavano il viso.
Lui , il mio uomo
Lui il padre di mio figlio.
Lui l’unico amore della mia vita.
Aveva promesso una cosa così importante, lui lo avevo promesso e l’avrebbe mantenuto ne ero certa.
“ Sarò li con voi , come lo sono ora e come lo sarò per sempre , anche se a volte non è la mia presenza fisica a farlo , con il cuore e la mente sarò sempre con te e nostro figlio amore mio” continuò
Lo abbracciai e lo baciai , restando fermi così per un molto tempo,dove a sentirsi erano solo i nostri respiri.
“ Ti amo , amore mio, ti amo più di qualsiasi cosa al mondo “ soffiai sulla sua bocca.
“ Ti amo anche io , tesoro mio –disse- non lasciarmi mai “ continuò
“ Mai…” mormorai
 
Buonasera Gente.
Come state?? Io benissimo , solo che si muore di caldo ç_ç
Allora ecco voi il capitolo , spero davvero che vi piacerà  e vorrei dire che ci tengo tantissimo a sapere il vostro parere quindi recensite in tanti.
Eh si scusate se è troppo lungo e grazie in anticipo per aver letto.
Baci Georgia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JoeyEfp