Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: LalaK    13/07/2011    4 recensioni
Si avvicinano i saldi, e in casa Cullen questo non è davvero un buon segno...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi sono proprio ispirata xD e ovviamente scrivo cose cretine come questa xD Vi prego, abbiate pietà D: I commentini sono moooolto graditi (:


Quando Jacob Black entrò a casa Cullen per fare una visita a Renesmee, non pensava che ne sarebbe uscito profondamente traumatizzato.
La porta di casa era blindata,le finestre anche, e pareva impossibile riuscire a penetrare in quella fortezza che anticamente era casa Cullen.
Jacob si preparò a sfondare la porta con una spallata, quando si accorse di un particolare interessante.
C’era un campanello.
E Jacob lo suonò.
Da dentro si sentiì una voce chiedere << Chi è? >>
<< Sono il fattorino. Ho portato le pizzeeeeee!!!>>
Dall’altra parte si sentì un silenzio tombale.
La porta si aprì lentamente e Edward si materializzò sulla soglia di casa.
Si guardò in giro per un momento e poi osservò Jacob.
<< Ah, sei solo tu. Entra >>
Jacob lo guardò scioccato,poi entrò e cercò Renesmee con lo sguardo.
Eccola lì, travestita da Tartaruga Ninja a giocare con Jasper.
Ma ciò che lo colpì di più fu Alice, che era legata al muro con dei ganci e non poteva muoversi.
Tutti la fissavano mentre si dimenava e strillava come se fosse posseduta da un criceto mannaro.
<< Ehm, scusate…ma cosa ci fa lì Alice? >> domandò Jacob perplesso.
<< Oh, non preoccuparti, è una misura di precauzione. Sai, fra 15 ore, 14 minuti e tredici secondi iniziano i saldi… >>
Il povero licantropo iniziò ad indietreggiare lentamente, cercando con gli occhi una via di fuga.
Optò per un’uscita plateale, ma poi si accorse di avere la porta a due centimetri dalla schiena, e così fuggì silenziosamente nella notte scusar, mentre Renesmee infilzava Jasper come uno spiedino con la sua “finta” spadina giocattolo.
Morale della favola: Le tartarughe Ninja trionfano sempre!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LalaK