Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Celestinn    13/07/2011    6 recensioni
Non vi voglio dire niente che l'ho già scritto nel prologo XD
Beh, vi posso dire Buona lettura!
Per tutti i fans della RedMoon ovviamente! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Allora noi scappiamo. Scappiamo noi due insieme, scappiamo in un posto dove non ti possa trovare. Stasera ti mando un messaggio e ti dico dove. Compro i biglietti. » propose Shade.
« Va bene. Ma non dire niente alla tua famiglia. »
« E tu fai lo stesso con la tua. »
Si salutarono e tornarono ognuno a casa propria.
Quando fu sera, Rein, tornata a casa, e Fine si raccontarono tutto.
Ma Fine non disse niente sull'appuntamento con Shade del giorno stesso, e del viaggio.
Fine porse a Rein un fiore d'Acacia. Amore segreto.
Ma non disse niente e Rein s'addormentò alle 21.30. Era molto stanca. Era ancora fasciata alla testa e al braccio e doveva riposare spesso.
Fine restò sveglia. Aspettava il messaggio di Shade.
Alle dieci e cinque arrivò un messaggio. Era il suo.

Ciao Fine scusa l'orario, ho deciso di andare a Londra. Ho già preso i biglietti. Fatti trovare pronta domani mattina alle dieci che passo da casa tua. Buonanotte, a domani.”
Fine rispose. “Va bene. Grazie per voler intraprendere questo viaggio con me. Grazie di tutto, buonanotte.”

Il giorno dopo, alle dieci Fine si presentò puntuale. Lo aspettò fuori dal castello.
« Ciao Shade -lo baciò sulla guancia- io ho detto che uscivo con te. Dormito bene stanotte? »
« Ciao Fine, anche io ho detto la stessa cosa, si ho dormito bene e tu? »
« Non tanto. Rein parlava nel sonno di Bright come al solito, e io la devo sopportare tutte le notti.
Sono stata molto meglio a casa tua. Decisamente. » Shade arrossì e Fine gli sorrise non accorgendosi di nulla.
Shade chiamò Regina, la sua cavalla, che arrivò in un lampo.
Andarono nel regno della Luna, presero il treno. Arrivarono sulla Terra. E poi a Londra.

 

Quando ci fu l'atterraggio, loro scesero e scelsero un hotel nelle vicinanze.
Chiesero il posto per due camere. Ma purtroppo c'era solo una camera libera e loro dovettero stare in camera insieme.
« Amen. Tanto abbiamo già dormito insieme una volta.. » arrossirono un pochino quando finirono di recitare insieme la frase.
Misero a posto le valigie e fecero un giro per Londra.
Una fontana meravigliosa in una piazza, grattacieli, abitazioni e hotels tecnologizzati e favolosi.
Tutto questo desideravano Fine e Shade. Stare un po' lontano da casa, visitare città nuove.

Presto si fecero le sette, e loro tornarono all'hotel per cenare.
Arrivarono e aspettarono in camera.
Chiamarono Fine alla reception.
« C'è posta per lei, signorina. »
Fine rigraziò e portò il pacco in camera.
« Shade questo pacco mi preoccupa. »
« C'è un biglietto, guarda chi te l'ha mandato. »
Fine lo lesse. « No, no, e ancora no. »
« Non dirmi che è ancora lui.. »
« Leggi tu stesso. »

Cara Fine,
mi sono permesso di farti un regalo perché t'amo troppo.
Spero lo accetterai.
Comunque, non sarà di certo un posto come Londra ad allontanarci.
I miei sentimenti per te non cambiano, è stato da subito amore a prima vista. E tu, sarai solo mia!
Non riuscirai a scappare. Tranquilla, ci son sempre io con te! Pronto a sacrificare anche la vita pur di salvarti!
C.”

« Che coglione! »
« Come il suo nome del resto.. » Shade si trattenne dal ridere, poi tornò serio e pensò ad alta voce.
« Nessuno si deve permettere di rubarmi Fine, io voglio stare per sempre con lei..si okay l'altra volta le ho detto “ti amo” da subito ma non ero sicuro dei miei sentimenti ed ora sembro diventato molto più timido e non ce la faccio a dirglielo ancora faccia a faccia.. »
Fine fortunatamente non sentì niente. S'era allontanata un attimo e quindi non ascoltò il discorso di Shade.
« Shade...hai detto per caso qualcosa? »
« Eh? Nono! Niente! Te lo sarai immaginato! » “Fortuna che non ha sentito niente...”
« Sarà. » Senza guardare il regalo di quel dannato stronzo, se ne liberò buttandolo nel cestino.
« Shade...comunque...io...voglio andarci fino in fondo a questa faccenda di questo C. »
« Anche io vorrei. “DEVO liberarmene. Fine è solo mia :3” Hai un piano? »
« Si..anche se forse non funzionerà...cioè...io sono ottimista...ma fino ad un certo punto...
-guardò Shade negli occhi con espressione incazzata- Allora! Io tramite messaggio, visto che sono riuscita ad avere il suo numero, gli chiedo un appuntamento domani vicino alla fontana, e poi...ecco...non lo so! » **Shade cade per terra lol.**
« E poi gli diciamo che siamo fidanzati! Dai...non è male come piano...almeno non ti romperà più, no? » propose Shade.
« Ok, va bene! » Fine mandò il messaggio e poi andarono a mangiare. La cena era pronta.

 

Eccoci al decimo loooooooooooool

Prossimo capitolo: MISSIONE TOGLIERSI C. DAI COGLIONI! Nd Me, tutti, Fine e Shade xD
Okay sono scema AHAHAHAH

E' tutto, ci vediamo nel prossimo capitolo! Un bacione a quelli che hanno recensito il capitolo precedente! :D

Baci lollosi :3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Celestinn