Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    13/07/2011    2 recensioni
Piccoli momenti di tenerezza o altro,fate come volete voi XD, tra i due amati fratellastri
« Non sai che è buona educazione bussare prima di aprire una porta? » sentenziò scocciato, osservando la sorellastra allo stipite della porta, in modo poco amichevole. La ragazza sollevò gli occhi al cielo annoiata, ignorandolo, e sedendosi al bordo del letto del ragazzo, il quale inarcò un sopraciglio lievemente infastidito.
«Come siamo acidi! » commentò Casey, pimpante
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dasey

~ Sweet ~

Illusion.

 

Tre mesi, tre lunghi e sofferenti mesi , passati ad aspettare un ritorno che mai si sarebbe avverato .

La parola “ rassegnazione “ non esisteva nel suo vocabolario, o non voleva saperne della sua  esistenza, in realtà. Non voleva arrendersi all’evidenza dei fatti. No, lottava con tutte le sue forze contro di essa.

Illusione.

Chiusa in una bolla di cristallo, lontano da tutti e dal mondo reale, viveva in un mondo tutto suo fatto di speranza e felicità, senza nessun tipo di problema e,  soprattutto, senza alcun tipo di sofferenza.

Un sorriso debole si dipinse nel suo volto , osservando la fotografia che teneva stratta tra le mani:due figure, una maschile e una femminile, teneramente abbracciati e sorridenti.

Due persone tanto felici così come lei credeva di sentirsi.

La sua mano si posò nel  ventre e il sorriso divenne sempre più grande.

Al suo ritorno gli avrebbe rivelato la  “lieta” notizia.

TO  BE CONTINUED

ANGOLO AUTRICE:

Lo so,  questa raccolta dovrebbe essere fatta di momenti teneri e felici, ma, questa piccola flash l'avevo da un po' e, visto il mio umore non tanto allegro, ho deciso di inserirla^^. Mi scuso terribilmente se non ho risposto alle recensioni, ma domani ho un esame e mi tocca studiare tutta la notte, sempre se i riesca a farlo, ringrazio tutti coloro che hanno recensito, messo tra i preferiti e le seguite. Ah, sarei curiosa di sapere cosa vi ha spinto a metterla^^.

Sono di fretta, quindi vi saluto, bacio ^.-!

Prossimo cap : " Bitter Coffee" 

Casey amava il caffè, inconfutabilmente amaro.

Derek amava il caffè, indiscutibilmente dolce.


 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango