Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    13/07/2011    8 recensioni
Raccolta Quinntana nata da momenti della 2x22 (primi 3 capitoli), il resto è follia pura.
-straordinariamente lesbica (taglio di capelli)
-demasiado temprano (Santana che urla in spagnolo)
-terzo grado
-dannatamente dolce
-smoking pt1
-smoking pt2
-songbird
-(sincero)Silenzio
-estrema naturalezza
-status
-gioco di ruolo
-Quinntana
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
smoking2
ringazio sempre tutti per le tantissime recensioni,
o per aver inserito la storia nelle seguite e preferite,
e ringrazio anche chi legge soltanto...
sono contenta che questa pseudo raccolta piaccia.
Una dedica speciale alla mia ragazza che ha già letto il cap.
dicendomi che non ero pazza a pubblicarlo...
tankiu :)



Smoking

Pt2






La latina non poteva credere a quelle parole, davvero la bionda le aveva dette?

Si rivestì velocemente e uscì dalla camera.


-Fermati Lucy- urlò l’ispanica a Quinn che stava sull’uscio della porta di casa Lopez pronta ad uscire.

La bionda raggelò e la latina ne approfittò per scendere velocemente le scale e piazzarsi davanti la porta.

-Fammi andare San- disse la bionda senza alzare lo sguardo cercando di spostare l’ispanica
che l’ostruiva il passaggio.

-No, tu non te ne vai così da casa mia…- disse la mora cercando in tutti i modi di non farla passare.

A quel punto Quinn si fermò e alzò lo sguardo lucido incrociando quello dell’ispanica.


Non avrebbe dovuto vederla in quello stato.


Istintivamente Santana alzò il braccio destro tirandola a se in un abbraccio liberatore che fece scoppiare la bionda in lacrime.

-E’ tutto a posto Q. stai tranquilla…- Le sussurrò facendosi spazio tra i singhiozzi della bionda e continuando a tenerla stretta.

-Scusa non avrei dovuto dirti quelle cose- aggiunse con dolcezza cominciando ad accarezzarle i capelli d’orati.

-E non è vero che m’interessa solo il tuo corpo-


La bionda fece un respiro profondo cercando di trattenere le lacrime e si staccò dall’amica continuando a cingerle il collo.


-E poi…-cominciò l’ispanica ma la bionda la censurò con un bacio.

-Non dire più niente Lopez… Mi basta-

-Ok…- annuì la mora specchiandosi negli occhi ancora lucidi della bionda che, dopo pochi attimi, la baciò nuovamente.


Santana chiuse gli occhi e schiuse le labbra lasciando spazio alla lingua dell’ex cheerio che cercava la sua disperatamente.

Poteva sentire i suoi battiti, erano accellerati.

Non l’aveva mai baciata in quel modo così casto e passionale allo stesso tempo.


Dopo qualche secondo le due si staccarono riprendendo contatto con la realtà.

Quinn si guardò attorno facendo roteare gli occhi, sembrava completamente spaesata.

-Che c’è?- Chiese la mora accarezzandole la guancia.

-E’ che… devo andare, i miei mi stanno aspettando…- disse la bionda con un tono completamente distante dalla frase appena detta.

-I tuoi sono divorziati Fabray e tua madre è in Oregon dal suo nuovo fidanzato- la freddò la mora ridendo e tenendo salde le sue braccia attorno alla vita.

La bionda sorrise scuotendo la testa, a volte era veramente difficile tenere testa alla latina.


-Dai vieni di la… Ho una cosa per te- disse trascinandola in cucina.

-Guarda che non sono dell’umore adatto per…- ma la bionda non concluse la frase che l’ispanica le passò un barattolo di gelato.

-Pistacchio?- la guardò confusa la bionda prendendo in mano il barattolo col gelato verde e sedendosi sulla sedia del tavolo della cucina.

-Fattelo piacere Fabray è il mio preferito…- disse sedendosi accanto a lei e porgendole uno dei due cucchiaini che aveva appena tirato fuori dal cassetto.

-Grazie…- disse sorridendo la bionda, poi iniziò a puntellare il gelato col cucchiaino.

-Che c’è?- chiese l’ispanica che aveva già iniziato a mangiare il gelato.

-E che ti devo una spiegazione… Non so neanche io che mi sia preso, di solito non reagisco così… Manco fossi la mia ragazza Santana- disse tutto d’un fiato non credendo alle sue orecchie.

Aveva usato la parola ragazza? Intesa come sua ragazza?

-Oggi ho visto Brittany- disse secca la mora interrompendola.


L’ex compagna di squadra sgranò gli occhi.

-Quando è finita la scuola lei ha iniziato un corso intensivo di danza e non ci siamo più viste… Ma stamattina aveva la mattinata libera e quindi sono andata da lei…-

La bionda continuava ad ascoltarla immobile.

-Quando mi ha chiesto cosa avessi fatto in questo periodo stavo per dirle di noi... Prima che…-

-Continua…- l’esortò interessata la bionda.

-Prima che mi baciasse dicendomi che le ero mancata…- concluse confusa la mora mordendosi un labbro.

Quinn per trattenere il desiderio di fare sue quelle labbra s’infilò repentinamente in bocca un cucchiaino di gelato.

-E non sei contenta?-

-Certo…- rispose accennando un sorriso la latina.

-Brava Lopez… Oggi hai fatto il bis…- disse la bionda alzandosi e posando il cucchiaino nel lavello.

-Non l’abbiamo fatto…-

Quinn raggelò sul lavabo sconcertata dalla freddezza delle parole della mora.

-E perché non l’avete fatto…? Lei non voleva?-

-Io non volevo…!-

-Perché?- Chiese la bionda stando ancora appoggiata al lavandino.

-Non lo so…- rispose semplicemente la mora.


La bionda era ancora confusa.


Dopo qualche secondo l’ispanica si avvicinò alla bionda e le diede un bacio sulla guancia –vado a fumare…- aggiunse allontanandosi.

Quinn si girò di scatto –me ne offri una?-
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11