Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misos    19/03/2006    3 recensioni
Regulus Black, un personaggio ombroso e schivo, il discendente di un'antica famiglia dalle notevoli aspettetive, una vita all'ombra del fratello maggiore. La storia di R.A.B., dal principio fino alla morte per ordine del suo signore Lord Voldemort.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa

Premessa

 

Questa fanfiction narra la storia di Regulus Black, dalla sua nascita alla sua morte.

 

Anche se ufficialmente la cosa non è confermata, io penso che la sigla R.A.B. appartenga a Regulus Arcturus Black e quindi spiegherò anche come, secondo me, egli possa aver scoperto e rubato il medaglione di Serpeverde ovvero Horcrux di Voldemort. Ovviamente tutto il duro lavoro che mi accingo a fare sarà completamente distrutto dall’uscita del settimo libro che (si spera) ci spiegherà come sono andate veramente le cose.

 

Come avete capito ciò rientra negli spoiler del sesto libro, quindi se non lo avete ancora letto vi sconsiglio di continuare.

 

Il personaggio di Regulus non è molto presente nei libri precedenti, a parte qualche vaga allusione soprattutto nell’Ordine della Fenice, quindi non vi dispiacerà se mi invento una personalità nuova per lui, dato che non se ne conosce quella originale.

In quanto a quella di personaggi meglio descritti, solitamente preferisco rispettare le loro caratteristiche, cercando di non stravolgere la storia con situazioni che l’autrice non inserirebbe mai in un suo libro. Quindi non aspettatevi coppie strambe o colpi di scena fin troppo plateali, ma una certa moderazione (spero senza sprofondare nella noia…).

 

Un’altra cosa: siccome la genealogia dei Black è piuttosto complessa, mi sono servita dell’albero genealogico disegnato dalla Rowling nel quale ci sono anche parecchie date. Purtroppo ho dovuto stravolgere un po’ di queste per rendere la storia più scorrevole, quindi non linciatemi se c’è qualche errorino di coerenza…

 

Mi pare inutile sottolineare che praticamente quasi nessuno dei personaggi di questa fic è di mia creazione, ma di J.K.Rowling, ma lo faccio ugualmente per evitare che qualche simpaticone mi accusi di plagio…

 

Con ciò vi auguro una buona lettura e vi invito cortesemente se avete due minuti a lasciare un commentino anche corto corto.

 

Arianna

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misos