Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    13/07/2011    2 recensioni
Vedevo il pubblico battere le mani e lo sentivo esultare ogni volta che la mia voce e quella di Rose si sovrapponevano.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella scatola parlante che i giovani chiamano "televisione"


La mattina seguente mi alzai presto. Erano le cinque e tutti stavano dormendo. Tranne me

Accesi la televisione ed abbassai il volume. C'era uno di quei film con Babbo Natale che di solito trasmettono durante il periodo natalizio. Ero troppo pigro per cambiare canale, così iniziai a guardarlo.

All'improvviso, sentii qualcuno toccarmi la spalla e mi spaventai.

"Ahah, sono io. Ti ho spaventato?" disse Robert, con un sorriso, sedendosi accanto a me.

"No..." dissi, ancora scosso.

"Ho letto la lettera. Ti chiedo scusa...".

"Ok, accetto le sue scuse. Amici?". Gli porsi la mano sperando che non la respingesse.

"D'accordo" disse, stringendola.

"Allora... sei un cantante, giusto?".

Non risposi, pensando che quella fosse una domanda stupida.

"Oh, scusa per la domanda... la mattina non ragiono" disse, imbarazzato.

Risi e mi alzai. Gli dissi che dovevo andare in bagno.

Ed infatti andai in bagno, ma per chiamare mia mamma.

"Mamma...?".

"Justin! Come stai?".

"Sto... bene. Tu?".

"Bene! Kenny ti ha detto che mi chiama ogni sera?".

"No, non me l'ha detto... comunque mi manchi".

"Oh, anche tu mi manchi!". In quel momento la immaginai stritolarmi con un abbraccio. Beh, i suoi abbracci mi mancavano.

"Ma perchè sei sveglio a quest'ora?" mi chiese.

"Non riuscivo a dormire. Scusa, adesso vado! Ciao mamma!" dissi. Non avevo voglia di stare al telefono per ore. 

Uscii e tornai sul divano. 

"Ti dispiace se cambio canale?" mi chiese Robert, prendendo in mano il telecomando.

"No! Cambia canale se vuoi".

Quando però la televisione si sintonizzò sul telegiornale ebbi una brutta sorpresa. La donna con il microfono in mano iniziò a parlare:

"Salve cari telespettatori! Una nuova notizia è giunta alle nostre orecchie e riguarda Justin Bieber! Il cantante è stato fotografato insieme ad una ragazza da un paparazzo che è riuscito ad entrare nella casa del piccolo paese di Loport, in Canada. Chi è questa ragazza? La nuova fidanzata del Biebs? Seguiteci per scoprire di più!".

Rimasi scioccato. Sperai che fosse un brutto sogno, ma purtroppo non lo era.

Robert mi guardò ed io non seppi cosa dire.

Poi lui prese il giornale che era sul piccolo tavolo di legno davanti a noi ed incominciò a leggerlo con attenzione, come se non fosse successo niente. 

Mi sembrava di affogare. Avrei voluto scappare via. 

Lui mi aveva appena dato il permesso di continuare a vedere sua figlia e poco dopo la televisione parla di noi?! Ero abituato a questo tipo di cose, ma non volevo che succedessero con Rose. Lei era speciale. 

"Robert..." dissi.

Lui alzò gli occhi dal giornale. Erano gelidi, sembrava che mi penetrassero dentro il corpo e che poi uscissero trafiggendomi. Distolsi lo sguardo.

"Io non so cosa dire".

"Cosa possiamo fare? Aspettiamo che questa voce venga dimenticata da tutti..." disse lui.

Udimmo un tonfo, poi la voce di Violet. 

"Chi c'è?! Sono armata! Sono armata!" continuava ad urlare.

Aveva in mano un grosso bastone e lo agitava. Probabilmente credeva che qualcuno fosse entrato in casa per rubare qualcosa.

"Mamma! Mamma! Siamo noi!" disse Robert, divertito.

"Oh, voi! Mi avete fatto spaventare!".

Le raccontammo ciò che era successo e tutto quello che seppe dire fu:

"Oh... quella scatola parlante! "Televisione", giusto? Non mi è mai piaciuta!".

 

Spazio autrice

Okayyy, scusate se sono parecchio in ritardo, ma sono stata in montagna!

Cosa pensate di questo capitolo? Spero veramente che non faccia schifo. 

Ringrazio chi recensisce sempre, chi segue la storia, chi l'ha messa tra le preferite, seguite e da ricordare. Grazie veramente a tutti! 

Scusate in anticipo per eventuali errorri. Spero di poter aggiornare la prossima settimana con un nuovo capitolo! :)

- Sofy.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_