Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    13/07/2011    2 recensioni
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Un po' tutti | Coppie: Seiya/Usagi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Dolce Usagi,
sono qui a scriverti, ormai avevo perso la speranza che questo giorno potesse arrivare, siamo ad un passo dal si, ad un passo da una vita insieme.
La mia testolina buffa, non sei più la ragazzina di cui mi ero innamorato tanti anni fa, ormai sei una donna, sei cresciuta, non sei più sbadata, piagnucolona, però non hai perso quel bellissimo sorriso di cui mi sono innamorato, il tuo carattere così buffo, a volte sei triste e dopo cinque minuti spruzzi allegria da tutte le parti, sei così gentile, così altruista, ti interessi sempre degli altri.
Non potrei mai trovare un altra Usagi nel mondo, tu sei unica, tu sei rara, non potrebbe mai nascere un fiore bello come te, così puro e così semplice, ma pieno di vita.
Mi stai rendendo l'uomo più felice del mondo, sto per diventare padre, non avrei mai sognato tanto, essere chiamato papà, sarà una gioia indescrivibile.
Da questo momento non saremo più due, ma uno io e te, sei il regalo più bello che la vita potesse darmi; cosa avrei fatto se non ti avrei mai incontrata?
Non riuscirei a dare risposta, sarei perso senza di te, sarei un diamante grezzo, ma tu mi rendi brillante; sei il mio complemento la mia compagna di vita, tu mi completi, mi fai un uomo migliore.
Se non ci fossi stata tu chissà cosa sarei adesso, penso che sarei un uomo perso.
Il mio sguardo è perso nel vuoto e i miei pensieri vagano oltre i cieli blu, penso a domani, penso che sarai solo mia, la mia Usagi, sarai Usagi Kou e non più Chiba, sarai soltanto mia e di nessun altro.
Se un altro fosse al mio posto adesso sarei geloso, tu sei l'ottava meraviglia del mondo, anzi no la prima, perchè non c'è niente di più bello della mia testolina buffa.
Sono stato lontano da te per molto tempo, ma voglio rimediare perchè non ti lascerò mai più un momento sola, recupereremo tutto il tempo perso; e quando saremo genitori terremo il nostro bambino per mano e lo cresceremo come meglio possiamo.
Guardo fuori dalla finestra e mi accorgo che ormai è buio, è notte fonda, ma ancora non riesco a dormire  sono agitato per domani, ma voglio che tu sappia che qualsiasi cosa possa succedere nella nostra vita io non ti abbandonerò mai sarò sempre al tuo fianco e non permetterò mai a nessuno di farti del male, darei la mia vita per salvare la tua.
Ti amo tanto mia testolina buffa

Seiya.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92