Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    13/07/2011    2 recensioni
Dopo aver visto la seconda parte del settimo film, ho ripensato a questa magnifica scena che ho letto e riletto nel libro, e ho pensato di scriverci su qualcosa, giusto per sfogarmi, e per ripensare a questa bellissima coppia che secondo i miei pazzi pensieri è sfuggita alla vista della mitica Rowiling.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K Rowiling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.




Occhi Argentei



C’era lui fra le fiamme, non potevo lasciare che tutto finisse così.

« Harry, se moriamo qui per colpa loro, ti uccido! » mi urlò contro Ron, ma lui non capiva, non ha mai capito.

Dovevo salvare Draco, a costo della mia stessa vita. Pensando solo a lui in quel momento non mi accorsi delle vite che stavo mettendo a rischio per salvarlo.

Mi avvicinai a cavallo di una scopa. Afferrai la sua mano sudata, ma scivolò dalla mia presa. Per qualche istante persi il respiro.

Riprovai, e finalmente lui era lì, il suo petto sulla mia schiena, che si teneva stretto a me per non cadere, per non morire.

Sentivo il suo fiato strozzato sul mio orecchio, e più di un brivido mi percosse.

La fortuna ci diede una mano, e uscimmo indenni da quella stanza infuocata. Cademmo sul pavimento l'uno al fianco dell’altro, e lui si alzò di scatto. Prima di andarsene però si girò verso di me. Non proferì parola, ma quello sguardo valeva mille discorsi. Non so se mi avrebbe mai ringraziato per averlo salvato, ma a me bastava poter riimmergermi in quegli occhi argentei ancora, e ancora.





Note dell'autrice:
allora, ho visto oggi la seconda parte del settimo film di Harry Potter. Francamente vorrei farmi una bella chiaccherata con il regista per sapere da dove gli sono spuntate in mente certe idee e se lui ha effettivamente letto il libro giusto o ne ha preso uno a caso. Ma penso che a nessuno interessi ciò che penso io del film, quindi non mi metto qui a criticare e commentare, salutandovi e basta ;)
Spero che almeno a voi piaccia, o vi soddisfi come film. 
Bacioni, Mara :)
Ah, questa flashfic mi è venuta in mente pensando a questo momento nel libro....uno dei miei preferiti, che ho letto decine di volte ormai! (e uno dei più azzeccati del film, che si attiene alla descrizione del libro, secondo me)
Forse non sarà molto originale, forse non vi piacerà, ma mi farebbe piacere se voi commentaste, qualsiasi sia il vostro giudizio ovviamente :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agaetis