Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    13/07/2011    2 recensioni
Un altra storia di Lali E thiago....W oreste il maggiordomo celeste
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio presto.Anche se sono agitata devo andare a scuola.
Mi alzo dal divano e vado nella cucina della casa che mi ha ospitato .Appena entro mi ritrovo in un caos ,bambini che urlano ,ragazzi che bisticciano e tutori che cercano di mettere calma.
rimango molto stupita perchè nonostante il caos si sente che c'e tanto amore in questa casa.Arriva mia sorella e mi abbraccia.Dopo aver fatto la colazione andiamo a scuola!
Appena arrivo vedo tanti giornalisti pronti con i loro registratori .

Giornalista:é vero che ha lasciato Diego Fainello per un ragazzo non famoso?

LaLi :Si ,io amo questo ragazzo e non mi importa se è famoso o no !

giornalista :Tornera a cantare con la sua band?

Lali :Non lo so ora penso allo studio ..

giornalista:Mar ci puo dire cosa ha detto il presidete  per i vostri nuovi fidanzati?

Mar:Ha detto che gli va bene 

Oreste ci fa largo tra la folla e finalmente riusciamo ad entrare in classe.Nel mio banco trovo una rivista << Scandalo a casa Tallarico ,lefiglie del presidente mollano i ragazzi famosi per gente comune?>>
Thiago si avvicina e legge anche lui.io vado da Luna 

lali :Grazie per la rivista ,ma per foortuna non mi mancano i soldi per comprarmela da sola!

Luna:Sai è molto comodo il tuo letto sorellina!

ha dormito a casa mia ??spero per mio padre che si stia inventando tutto.Finisce la lezione e io e mia sorella torniamo a casa con le valigie .
Oreste ci apre e ci indica lo studio di mio padre ..Rama e Thiago ci accompagnano e si siedono affianco a noi ..Luna e stella sono gia arrivate  .

Lali :Roberto dicci la tua decisione non ho tempo da perdere

Roberto:Perche non mi continui a chiamare papa'?

Mar :Semplice , non ti stai comportando come tale! un vero padre mette al primo posto le figlie !

Roberto:Voi siete la mia ragione di vita ,pero' ho il diritto di rifarmi una vita

;Lali:Hai ragione .Hai il diritto di rifarti  una vita pero' non con quella e soppratutto non dopo 2 mesi dalla morte della mamma!

Stella:Ragazze voi state soffrendo di sindrome di abbandono !

Lali:Ascolta cicci ,qua l'unica che soffrira sei tu per le emmoroidi dopo i miei calci ,Capito!

Luna:Lascia mia madre tu c'e l'hai con me

Lali :anche ,sai ho capito che cosa vuoi tu ! tu vuoi essere me . prima il mio fidanzato poi mio padre e i miei soldi! ma vi è andata male .tutti i guadagni e gli stipendi di mio padre sono depositati tutti nel conto  a nome mio e di mar! Per non parlare dei soldi e i gioielli di mia madre ,la principessa di Spagna, tutto in cassa nostra !

Stella:Davvero?

Roberto :Si perche?

Mar:Barboncino come mai sei cosi preocupata ? tanto vuoi mio padre per l'amore che ti lega a lui ! 2 cuori e una capanna giusto?

Thiago:Scusate se mi interrompo ..Signor Tallarico cosa ha deciso?

Mar :si Thigo ha ragione Roberto vogliamo una risposta

Roberto.mi dispiace Stella ma l'amore per le mie figlie è al primo posto!

Stella :mi stai lasciano ??!!

Mar :Vispa la donna!!

Lali:tranquilla in cucina ci sono croccantini per  il cane consolati bye bye baby !
 
Io e mar abbracciamo mio padre.Thiago e Rama ridono fino a che
Roberto:Hey voi due!
C'e mancato poco che non se la siano fatta sotto , che ridere!
Roberto :Venite e abbracciate vostro suocero!

Thiago e Rama si aggiunsero al grande abbraccio.A un certo punto sposto gli occhi su Oreste, ci stava guardando come se fosse geloso.Voleva essere abbracciato anche lui! Io e Mar ci avviciniamo a lui e lo abbracciamo!

Oreste :Signorine che fate!

Lali:Oreste tu sei il nostro secondo padre .Tu ci hai visto crescere ed grazie a te io ho continuato a cantare dopo la morte di mamma nonostante non volessi .Oreste  ..

Mar :Ti vogliamo bene !!

Oreste :Anche io signorine !!

ci abbracciammo tutti !! Questa è LA MIA  famiglia !



Fine !

Ps :é gia pronto cada vez que sale el sol 2 

ringrazio le persone che mi recensiscono sempre  e per questo gli dedico la mia storia  Queste sono :

Tappanasina Michaelis

Rossy 97

Teen4life

Grazie ragazze 

un beso 
la vostra 
LaIi

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_