Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    14/07/2011    8 recensioni
Questa fan fiction è ambientata dopo la 4x22,contiene SPOLIER!Ed è la correzione di THE PASSION FRUIT.Racconterà,dei nostri 4 protagonisti:Blair,Serena,Chuck e Nate.Parlerà del loro rientro dalle vacanze.I loro futuri amori, il matrimonio e la gravidanza di Blair;RECENSITE IN MOLTE!
Bisous Bisous Camy
P.S. Ho voluto cambiare il titolo che prima era :The love I feel for you is endless
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose del élite di  Manhattan.
Il sole cala qui a New York e sorge a Parigi, starò sveglia per aggiornarvi sulla nostra Blair Kelly che oggi pomeriggio andrà a un party con prince Louis. Incontrerà Carla Bruni, Valentino e Mr.  and Mrs. Grimaldi pare che tra lei e B, non scorra buon sangue!
Kiss Kiss Gossip Girl

Ero indaffarata nel cercare il vestito perfetto! Tutto sarebbe dovuto essere perfetto, il mio viso, i miei capelli, il mio corpo e anche la mia pancia che iniziava a farsi vedere.Diciamo che al 3° mese di gravidanza, la pancia era innotabile sopratutto per occhi allenati come quelli di G. G. e di Sophie, per camuffarla mi ero dovuta affidare a un bustino o qualcosa di simile, che trattenesse la mia pancia. Ogni giorno vivevo con l’ ansia che Louis, lo scoprisse non so come avrebbe potuto ma avevo questo terrore.L’ unica persona che era a conoscenza del mio segreto era Dorota, che mi aveva detto di fare altri test per esserne certa;E’ mai possibile 31 test tutti positivi!
Io non avrei mai vissuto una favola, mai;avete mai sentito di una favola in cui la principessa era incinta non del principe ma del cattivo della situazione ?!
Il risentimento che provavo verso Chuck era forte, se lui avesse usato il preservativo.. Ma cosa ancora più importante se io non lo avessi baciato, adesso mi ritroverei qui a provarmi abiti di taglia 38 al massimo 40, invece mi devo provare una 42 - 44 !
Per fortuna, grazie al mio occhio esperto in fatto di moda e la bravura di Dorota nello  stringere  bustini ero riuscita a trovare un Valentino taglia 42 stile impero che nascondeva un po’ le mie rotondità. I capelli li avevo fatti raccogliere in uno chignon, il trucco era appena accentuato intorno agli occhi e invece avevo valorizzato le labbra con un rossetto rosso e portavo delle perle.
Mi stavo specchiando nella stanza da letto, della suite 1235. Alloggiavo insieme agli ospiti perché i genitori di Louis, credevano che la sposa dovesse alloggiare 2 settimane prima lontano dal futuro marito.
Che tradizioni!
“Posso entrare ?” domandò Serena, bussando leggermente alla porta
“Si, entra pure è aperto !” urlai dalla mia posizione, guardandomi meglio allo specchio
“Sei in camera da letto ?”chiese incerta
“Si, vieni ho un’emergenza”
“Quale emergenza ?! Sei stupenda B” si complimentò
“Serena, io non lo so.. Voglio essere perfetta,ci sarà la madre di Louis che non nutre troppa simpatia nei miei confronti “ mi lamentai come una bambina capricciosa
“Blair, sei bellissima. Con la madre di Louis, si te stessa capirà che persona meravigliosa sei”diceva S, guardandomi seduta sul letto. Serena era l’ unica persona che riusciva a consolarmi.. Beh forse era la seconda la prima era.. Basta Blair!Mai più trattare l’ argomento!
“Grazie!”dissi andando verso Serena per abbracciarla
“Ti voglio bene, B”sussurrò
“Anche io”le dissi, mentre una lacrima mi rigava il viso. Non avrei mai potuto dirle che ero incinta perché probabilmente lei mi direbbe di dirlo a Louis, a Chuck.. Il mio mondo finirebbe!
“Blair, divertiti”disse lei, cercando di sorridere il più possibile.Sapevo cosa la turbava, l’ arrivo di Nate lei lo amava ancora.
“Vieni anche tu”le avevo davvero proposto di venire ?!
“Davvero ?”chiese lei
“Certamente.. Devo farti incontrare qualche amico di Louis”le dissi accompagnandola nella sua suite in cerca di un abito.
30 minuti dopo..
“Serena, sei favolosa”mi complimentai
“Grazie, ma sei tu la più bella”
“Siamo belle entrambe”sentenziai
“Ci sto, andiamo con l’ auto di Louis ?”
“Si, ci aspetta di sotto”aggiunsi
“Allora cosa aspettiamo ?”mi disse,per poi prendermi a braccietto
Salì in macchina, con l’agitazione che succedesse qualcosa di storto.. Che so io vomito, crampi oppure qualsiasi altra cosa.
“Blair, sei incantevole”si complimentò con me Louis
“Grazie”risposi, dandogli un bacio
“Anche tu Serena, sei molto carina”
“Oh, grazie”disse Serena sorridendo
“Allora, come stai ?”domandò Louis
“Io.. Benone”rispose, falsamente la bionda
“Sono felice per te”
“Ah, piuttosto tra appena 13 giorni vi sposerete”
“Non vedo l’ ora, conto anche i secondi”
“Anche io”mi aggregai
“Beata te B, che hai trovato l’ anima gemella”disse S
“Si, sono stata proprio fortunata”enunciai stringendo le mani di Louis
“Siamo arrivati”ci disse il moro
“Magnifique”
Scendemmo, io mano nella mano di Louis, che sorrideva per i fotografi. Entrati, c’ erano Valentino, Charlène Wittstock la cugina di Louis non che principessa di Monaco ero anche andata al matrimonio,Margherita Missoni e Jean - Paul Gaultier. Li avrei conosciuti tutti dopo perché ora stava arrivando verso di me, Sophie.
“Blair, cara che piacere vederti”salutò la donna accennando un abbraccio
“Salve, Sophie”dissi educata e intimidita
“Cara, dovremo parlare delle nozze”mi disse, cercando di prendermi in disparte
“Oh, ma restiamo a parlarne con Louis”tentai di convincerla
“Louis, ti dispiace se io e Blair andiamo un’ attimo a parlare ?”chiese
“No, andate pure”disse lui.Ma perché ?! Adesso, chissà cosa mi dirà
“Blair, tu a me non piaci ne sei consapevole ?”mi chiese
“Si, ma io piaccio molto a suo figlio”risposi ferma
“So anche questo, ti chiedo una cosa sola”
“Dica”
“Non.. Fare nulla con la tua amica.. Serena non è una compagnia consigliabile. Diciamo che mia figlia mi ha raccontato delle storielle raccapriccianti sul tuo conto e quello della tua amica.. Le ha lette su Gossip Girl, se non mi sbaglio. Adesso, ti chiedo di non ubriacarti o andare in qualche night club con la tua amica e soprattutto di non tradire Louis”mi sussurrò
Ero delusa e amareggiata decisi si andarmene via, verso i bagni senza dare nell‘ occhio. Louis, mi bloccò per un braccio.
“Blair, cosa è successo ?”mi chiese
“Chiedilo a tua madre”dissi liberandomi dalla sua presa
“Blair..”mi chiamò, ma io andai nei bagni.. Per sfogarmi.

DON’T CRY B !
Vista B con gli occhi pungenti, che scappava nei bagni dopo aver discusso con mammina.Cosa c’è B, parenti serpenti o suocera vipera ?
Non disperare in tuo soccorso arrivo io.
Cara signora Grimaldi, solo io posso fare disperare Blair!
Tutto questo accade mentre Serena, scherza con Vincent Bessat un calciatore francese,qui gatta ci cova, non ti invaghire, S!
XOXO
Gossip Girl

Ero appoggiata alla parete del bagno delle donne, con il viso rigato e il trucco rovinato. Quella donna mi avrebbe rovinato la vita, ma appena mi sposo con Louis me ne voglio andare via da quella vipera.Non mi ero mai sentita così umiliata.. Quella donna adesso conosceva il mio passato, presto avrebbe raccontato tutto a Louis che mi avrebbe lasciato da sola.
Sentì dei passi e la porta aprirsi mi nascosi, in uno dei 4 bagni. Era.. Paloma Picasso !
Aveva disegnato dei gioielli per Tiffany e Co. Non che la figlia di Pablo Picasso.
Cercai di ripulirmi, estraendo dalla mia pochette uno specchio.La sentivo parlare ma non capì con chi.L’ altra era di sicuro una donna francese che le parlava in spagnolo.. Di tutto questo avevo capito solo ruina che significa rovina.. Chissà che cosa.Poi se ne andarono entrambe.
Uscì di nuovo dal bagno ero ancora trista. Diciamo che mi stavo sfogando era da settimane, che non piangevo e con quello che mi stava succedendo avevo bisogno di sfogarmi..
Dovevo anche convincermi perché ancora il mio corpo stentava nel credere che tra 6 mesi avrei partorito.. Che tra meno di 3 settimane la mia pancia non si sarebbe più nascosta troppo bene.. Che il mio matrimonio sarebbe andato in fumo come voleva Sophie.
Aveva insultato me, Serena, Nate e Chuck.. Beh su Chuck, non le posso dare torto è davvero una pessima compagnia, tira fuori il peggio di me basta pensare alle nostre guerre, che nell’ UES sono leggenda.
Sentì ancora dei passi, questa volta non ero stata veloce come prima;Si spalancò la porta e vidi..

Salve a tutte, ho voluto aggiornare un pò più tardi per curare meglio il cap
Spero vi piaccia!
Chissà chi sarà alla porta!?
RECENSITE!
buon capitolo!
Bisous bisous cay




































  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel