Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    14/07/2011    1 recensioni
L'ennesima drabble Drarry. Non riesco a scrivere altro, sono caduta nel tunnel delle drabble! Al più presto mi concentrerò su qualcosa di più lungo, ma tempo al tempo :) spero che diate un'occhiata qui, anche se non è niente di che. Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K Rowiling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Liberi.


Sento il tuo corpo premere sul mio, il mio petto contro il tuo, la mia schiena su questo muro ghiacciato.

Mi hai bloccato in mezzo al corridoio, spingendomi con forza contro la parete.

I nostri corpi bollenti potrebbero anche scioglierlo questo muro. Scioglierlo come dovremmo fare con la nostra diversità sociale, e con tutte le persone che non credono in noi.

Le tue labbra sulle mie, la tua lingua che cerca la mia. I tuoi capelli biondi mi sfiorano la fronte, liberi.

E in questo corridoio di Hogwarts ci amiamo. Hogwarts mi ha regalato tante emozioni, mi ha regalato te.




Note dell'autrice:
Inanzitutto, ciao a tutti :)
Grazie per aver letto questa drabble (finalmente ne ho scritta una con 100 parole esatte! E mi sento soddisfatta, anche se non è niente di che ;) ), spero che vi sia piaciuta almeno un po'.
Forse vi avrò stancato con queste storie corte, al più presto ho in mente delle fic più lunghe, a capitoli :)
Che dire, mi farebbe molto piacere se voi commentaste, sia per qualche consiglio che per qualche critica :)
Baci, Mavruz

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agaetis