Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    14/07/2011    4 recensioni
[Raccolta di drabble Klaine ispirate a “Teenage Dream” di Katy Perry]
E’ la canzone del giorno in cui sono conosciuti. Quello in cui forse, chissà, Kurt si era già innamorato perdutamente di Blaine. Beh, di certo noi sì. Quel giorno abbiamo capito che Kurt sarebbe stato felice, e lo abbiamo capito perché Blaine cantava guardando dritto verso di lui.
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love.
We can dance until we die
You and I, we’ll be young forever.
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on
I can’t sleep, let’s run away and don’t ever look back.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The way you turn me on.

 


Kurt e Blaine, nonostante non fossero più nella stessa scuola, amavano studiare insieme.

O meglio, amavano fingere di studiare insieme.

“Mi fai impazzire” sussurrò Blaine a Kurt tra un bacio e l’altro, mentre stava sdraiato sopra di lui sul suo letto.

“Davvero?” chiese Kurt arrossendo lievemente, avendo una scarsa opinione del suo sex-appeal.

“Che domanda è?!” rispose Blaine staccandosi all’improvviso, lo sguardo a dir poco sconvolto.

Sapeva che chiunque lo avrebbe trovato irresistibile, eppure Kurt si ostinava a non crederci.

“Ehi, non ti ho mica detto di smettere” disse allora l’altro, sfoggiando un sorrisetto allegro.

Blaine finse di offendersi e rispose indignato: “Io non prendo ordini da lei, signorino!”

“Ma come, hai detto che ti faccio imp-“

Ma Kurt non riuscì a finire la frase: le labbra di Blaine erano di nuovo sulle sue.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane