Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    19/03/2006    1 recensioni
folle cross over fra Saint Seiya, Yu Yu Hakusho e Sailor Moon
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Santuario ha fatto scendere in campo uno dei Sacri Guerrieri d'Argento, i temibili combattenti secondi solo ai Sacri Guerrieri d'Oro, fra le schiere di Atena, contro la dea stessa, senza sapere di opporsi a lei. Bè, probabilmente Saga l'ha già capito, ma gli altri ne dubito. Sicuramente Geist combatterà fino alla morte, sua o dei suoi avversari. Spero che vinca lei, sarebbe un peccato se morisse una così bella ra... Lasciamo stare... Buona lettura!
by lord Martiya
P.S.: Pers. Saint Seiya: Pegasus Seiya=Pegasus di Pegaso; Andromeda Shun=Andromeda di Andromeda; Draco Shiryuu=Sirio del Drago; Cygnus Hyooga=Crystal del Cigno; Serpens Sea Serpent=Serpente di Mare del Serpente; Delfinus Dolphin=Delfino del Delfino; Medusa Kurag=Medusa della Medusa; Eridanus Geist=Morgana di Eridano; Gemini Saga=Gemini dei Gemelli; Gigars=Gigars; Ophiucus Shaina=Tisifone dell'Ofiuco o Serpentario; Cancer Death Mask=Cancer del Cancro; Tokumaru Tatsumi=Mylock; Seahorse Baian=Cavallo del Mare del Cavallo del Mare; Saori Kido/Atena=lady Isabel di Thule/Atena.



CHAPTER 14: COLORO CHE DOMINANO I CARAIBI



09 ottobre 2046, mar dei Caraibi. Grazie alla copertura di Geist (che li aveva salvati) e delle sue illusioni, i Sacri Guerrieri di Delfinus, Medusa e Serpens erano riusciti a sottrarre l'elmo del Gold Cloth a Seiya, Shiryuu, Hyooga e Shun, che avrebbero aggiunto al più presto al plutonio preso dai reattori di due cacciatorpedinieri americani e della petroliera della Fondazione Grado che avevano requisito per attirare fin lì i Sacri Guerrieri, inviato al Santuario insieme al petrolio contenuto nella petroliera. I tre e Geist si erano poi ritirati su Inferno Island, un ex-covo di pirati che Geist aveva da tempo eletto a sua residenza, in attesa che arrivasse l'aereo del Santuario che doveva venire a prendere l'elmo. Purtroppo per loro, il primo velivolo che arrivò fu uno strambo incrocio fra un aereo quadrimotore turboelica ed un elicottero con a bordo Seiya, Shiryuu, Hyooga e Shun. Non che Geist non se l'aspettasse.
_ Che cavolo è?! _ urlò Seiya spaventato quando vide l'illusione creata da Geist davanti al coso volante.
_ E' un uccello a due teste! _ rispose Shun. _ Compare nelle Mille e Una Notte!
_ Non è possibile! _ urlò Shiryuu.
In effetti l'uccello non era reale, ma i danni che fece al coso volante lo furono abbastanza da farlo precipitare in mare. I Sacri Guerrieri ed il pilota riuscirono a gettarsi prima che il velivolo si schiantasse, ma Geist non aveva ancora finito con gli scherzi: un enorme serpente marino afferrò Shun e lo tirò sottacqua. Hyooga, il nuotatore migliore del gruppo, si tuffò all'inseguimento, ma appena vide con cosa avevano a che fare lanciò un Diamond Dust subacqueo, riuscendo in qualche modo (e stancandosi da matti) ad attivarne l'effetto congelante solo quando questa colpì il mostro marino, costringendolo a mollare Shun e ad emergere. Il serpente di mare, però, non aveva ancora finito di stupire: infatti, una volta emerso, mutò forma, rivelandosi per Sea Serpent, il Sacro Guerriero di Serpens, che, oltre tutto, riusciva a stare in piedi sull'acqua come se fosse sulla terraferma.
_ Per voi è stato facile vincermi su una nave. _ ammise Sea Serpent. _ Quello non era certo il mio habitat naturale, ma sull'oceano sono io il più forte, e vi ucciderò tutti!
Sea Serpent riuscì a mollare un calcio volante a Shiryuu e poi, immersosi, raggiunse da sotto Hyooga, dandosi poi la spinta e saltando in aria col Saint del Cigno. Fu un errore: Hyooga lanciò il Diamond Dust contro il mare, preparando una piattaforma solida e dura esattamente dove Sea Serpent cadde di faccia, facendosi un male cane. Rialzatosi nonostante la botta tremenda, Sea Serpent cercò di rituffarsi, ma Seiya fu più veloce e lo centrò col Pegasus Ryuseiken, uccidendolo.
______________________________________________________________________

Dopo aver mollato il pilota sulla crosta di ghiaccio, i Sacri Guerrieri si arrampicarono sulla scogliera dell'isola, arrivando in cima grazie alla catena di Shun, nonostante gli insetti velenosi che Geist aveva piazzato (non si sa mai...) e nonostante Hyooga fosse stanco morto a causa della lotta in acqua e della faticaccia del congelare l'acqua dell'oceano. In cima c'era però una seconda sorpresina: Delfinus Dolfin, Sacro Guerriero di Bronzo con pochissima fantasia ed allievo di Geist.
_ Sei arrivato, maledetto ragazzo utilizza catene? _ chiese Dolphin. _ Vi ringrazierò abbondantemente per l'altra volta, colpendo il vostro corpo punto dagli insetti velenosi. Siete pronti? DOLPHIN KICK!
Con un unico calcio volante avvitato Dolphin riuscì a colpire Shiryuu, Seiya e Shun, ignorando Hyooga, chiaramente troppo stanco per combattere.
_ Per quanti siate ad attaccarmi, non riuscirete mai a sconfiggere Dolphin. _ dichiarò.
_ Ne sei sicuro? _ chiese Shiryuu, prima di riempirlo di botte e buttarlo giù dalla scogliera.
______________________________________________________________________

Poiché ormai era troppo malandato per non essere un peso morto, Hyooga decise di restare indietro finché non si fosse ripreso. Così, privi di un elemento, Seiya e Shun andarono avanti, risalendo la corrente di uno dei paludosi fiumiciattoli dell'isola utilizzando un tronco come barca, ma non prima che, per sfuggire ad un attacco di pipistrelli vampiri (altri 'cuccioli' di Geist), Shiryuu non si fosse buttato in acqua, ricevendo lo Hyakuman Volt Dengeki Ken e venendo fulminato abbastanza da dover restare indietro. Quando finalmente i due riuscirono ad arrivare ai piedi del castello in cui viveva Geist, Kurag, Sacro Guerriero della Medusa, rovesciò loro il tronco, buttandoli in acqua, e salì sul tronco, pronto a finirli.
_ Eri tu, dunque! _ esclamò Seiya. _ Prendi! PEGASUS RYUSEIKEN!
Kurag, ben sapendo di essere molto più a suo agio in acqua rispetto ai suoi avversari, dopo aver scansato il Ryuseiken si gettò in acqua e cercò di strangolare Seiya utilizzando i tentacoli del cloth della Medusa. I tentacoli non erano però troppo resistenti, e Shun riuscì a spaccarli con la sua catena. Seiya si aggrappò al tronco, su cui era risalito anche Shun, ma Kurag lo rovesciò di nuovo, costringendolo ad allontanarsi mentre Shun, dopo aver saltato, afferrò un braccio di Kurag con la catena, senza immaginare che il Mith-rihl è un ottimo conduttore.
_ Ci sei cascato! _ esclamò Kurag, che evidentemente lo sapeva. _ HYAKUMAN VOLT DENGEKI KEN!
Il "Colpo Elettrico da un Milione di Volt" tenne fede al suo nome e mise fuori gioco Shun, ma Kurag fu abbastanza ingenuo da non aspettarsi che Seiya riuscisse a travolgerlo col Pegasus Ryuseiken, che lo colpì fino ad ammazzarlo e a distruggergli il guardaspalle destro.
______________________________________________________________________

Dopo aver lasciato indietro anche Shun, Seiya entrò nel castello e, seguendo l'istinto, riuscì a trovare la camera in cui Geist aveva lasciato l'elmo del Gold Cloth. Seiya, aspettandosi qualche scherzo (dopotutto non è completamente scemo), si guardò intorno e, non vedendo nulla si accinse a prendere l'elmo, che svanì nel nulla.
_ Davvero pensavi che sarebbe stato così facile? _ chiese Geist, fino ad allora nascosta dietro una colonna, per poi svanire nel nulla mentre compariva una trentina di elmi del Gold Cloth.
Seiya, sapendo che un Gold Cloth è quasi indistruttibile, lanciò il Ryuseiken, che li mandò in frantumi tranne uno, quello autentico.
_ Sei stato molto astuto, lo riconosco. _ disse Geist, apparendo davanti all'elmo. _ O forse semplicemente troppo impulsivo per cascarci. Ma non credere di aver vinto, Pegasus Seiya. Prova a prenderlo, se ci riesci. _ aggiunse, mettendosi in posizione da combattimento ed espandendo il suo cosmo, che fece comparire alle sue spalle l'aura di Eridanus, simile ad un dinosauro. _ Ricordi questa tecnica, Seiya?
_ Oh, no... _ mormorò Seiya.
_ ZANNA DEL TUONO!
Seiya, che aveva già visto fin troppo bene quella tecnica assassina, riuscì a scansarla senza farsi (troppo) male.
_ Ehi, aspetta! La Zanna del Tuono è il colpo mortale di Shaina-san! _ esclamò Seiya mentre Geist era impegnata a liberare la mano dalla colonna in cui si era conficcata durante l'attacco (dopotutto quel castello era stato costruito apposta per resistere ai colpo dei Sacri Guerrieri). _ Visto che usi questa tecnica, devo dedurre che c'è un legame fra di voi!
_ Se sopravviverai ti svelerò tutto. _ rispose Geist. _ Su, avanti!
Geist iniziò ad attaccare a pugni, riuscendo infine a buttare a terra Seiya. Cercò poi di sgozzarlo, ma Seiya riuscì a scansarsi e ad allontanarsi. Le illusioni di Geist, però, lo spinsero nuovamente a tirò della Sacra Guerriera d'Argento, che riuscì a metterlo a terra con un pugno allo stomaco. Geist, approfittando del fatto che Seiya era a terra, lanciò l'Arte Segreta del Colpo Abbagliante Fantasma, sparendo alla vista di Seiya e proiettandogli ogni genere di allucinazione di guerrieri ostili e pericoli per stancarlo. Seiya, di punto in bianco, smise di combattere e lanciò il Pegasus Ryuseiken, riuscendo quasi a colpire Geist.
_ Come mi hai scoperta?! _ chiese stupita Geist, costretta ad interrompere il flusso allucinatorio.
_ I fantasmi sono inodori, ma tu emani profumo. _ rispose Seiya.
_ Sei proprio un animale, lo sai? Devo ancora perfezionare l'effetto del mio colpo sull'olfatto, ma non importa: col tatto funziona benissimo, se voglio!
A conferma di ciò, Geist utilizzò un'inedita variante del suo colpo allucinatorio, facendo credere al corpo di Seiya di essere stato inchiodato alla parete da una ventina di braccia che Geist gli avrebbe sparato addosso.
_ Ora assaggerai appieno la Zanna del Tuono. _ disse Geist, graffiando Seiya alla pancia ed alla gamba con le sue unghie lunghissime ed affilate come gli artigli di un dinosauro.
Quando però Geist lanciò la Zanna del Tuono, l'elmo del Gold Cloth si mosse e la colpì alla testa abbastanza forte da aprirle in due maschera ed elmo e da raggiungerla ai centri vitali del cervello, uccidendola.
______________________________________________________________________

10 ottobre 2046, Arena del Santuario.
_ Hai combattuto e vinto tutti gli altri aspiranti, Yusuke Urameshi. _ dichiarò Saga, avvolto nella toga da Grande Sacerdote. _ Io ti consegno dunque il cloth di Crater e ti nomino Sacro Guerriero di Bronzo. Ma ricorda: non utilizzare mai il suo potere per scopi personali, o verrai dichiarato ribelle e tutti i Sacri Guerrieri ti attaccheranno fino alla tua morte.
Dalla terrazza del suo palazzo, Gigars, insieme a Shaina, Mulo e Death Mask, aveva osservato il combattimento.
_ Scusate, ma i Sacri Guerrieri inviati nei Caraibi sono tornati. _ disse Phaeton, appena giunto. _ Ehm, e... Bè, ecco... Ci sarebbe una cosa...
_ Sai, Gigars, dovresti piantarla con queste beghe politiche sulla grecità dei Sacri Guerrieri. _ disse Mulo con un tono di voce stranamente morbido. _ Portano solo guai.
Mulo, subito seguito da Shaina, Death Mask e Gigars, superò Phaeton e si trovò davanti Dolphin, piuttosto malridotto, e le bare di Geist, Sea Serpent e Kurag.
_ Come... Come hanno potuto battere Geist? _ chiese Shaina, sconvolta.
_ Non l'hanno fatto, infatti. _ disse Death Mask, avvicinatosi al cadavere di Geist. poi, dopo aver girato la testa di 180°, disse: _ Lo sapevate che l'elmo del Gold Cloth è infestato dal fantasma di Aiolos?
_ Dal cosa?! _ dissero, stupiti, tutti gli altri.
_ Geist è stata ammazzata dall'elmo del Gold Cloth, che l'ha colpita abbastanza forte da spaccarle l'elmo e raggiungerle i centri vitali. Poiché nessuno di quei quattro era abbastanza forte da fare ciò, la deduzione più logica è che, una volta ripreso quell'elmo, Shaka dovrà esorcizzarlo. Gigars, vuoi sapere una cosa?
_ Che cosa? _ chiese Gigars.
_ In ultima analisi, è colpa delle tue beghe politiche e della tua negligenza se abbiamo dovuto allestire questa missione. Visto che il Santuario è ancora, nonostante te, un luogo dove un mezzo anarchico come papà ed un fascista come Daldux possono incontrarsi in tutta cordialità, spero proprio che il Grande Sacerdote mi autorizzi a punire la tua negligenza: sono abbastanza arrabbiato da farmi prestare un paio di cose dall'amico fascio di papà.
Death Mask se ne andò con un sorrisetto sadico sulle labbra, seguito da Mulo. Shaina invece mollò un calcio nei testicoli al Primo Ministro, prima di andarsene.
______________________________________________________________________

11 ottobre 2046, ore 02.45.
Due uomini, di cui uno enorme, si trovavano nel Colosseo Grado.
_ Shuren, si può sapere perché dobbiamo distruggere questo posto? _ chiese il gigante.
_ Siamo guerrieri di Nanto, ed il maestro Souther vuole dimostrare al Santuario che Nanto, almeno per ora, è dalla loro parte e disposto a dare una mano. _ rispose Shuren.
_ Io intendevo dire perché noi.
_ Sei o non sei Fudo della Montagna, la più grande macchina da demolizione personificata di cui Nanto disponga? E io sono o non sono Shuren delle Fiamme, il miglior piromane di tutti e 108 i guerrieri di Nanto?
_ Sì.
_ Chi più di noi può demolire questo palazzo?
_ Appunto: Saori Kido lo capirà subito.
_ Non temere: Yuda è abbastanza furbo da farci passare per una banda di teppisti.
______________________________________________________________________

_ OK, fuori il rospo, ragazzi. _ disse Seiya, dopo il termine di una discussione sulla distruzione del Colosseo Grado. _ Chi di voi è stato inviato dal Santuario per riprendere il Gold Cloth?
_ Io, perché? _ rispose Hyooga.
_ E chi, oltre a me, si era offerto volontario?
Shiryuu e Shun alzarono la mano.
_ Bene. Lo chiedo perché penso che sia successo qualcosa di strano al Santuario. Mi sono ricordato che Geist era allieva di Mulo, e Ikki ha cercato di dirci qualcosa sul Santuario prima dell'attacco di Docrates.
_ Pensi che... _ iniziò Shiryuu, ma non concluse: non ce n'era bisogno.
_ Saori-sama, forse è meglio che tu prenda l'elmo del Gold Cloth e ti nasconda da qualche parte. _ disse Seiya.
_ Lo penso anch'io. _ disse Shiryuu. _ Se davvero il nemico è il Santuario, è probabile che arrivino altri avversari forti come Docrates.
_ Che state dicendo?! _ intervenne Tatsumi. _ Questa è la sede della Fondazione Grado!
_ Nel mondo la gente non vede di buon occhio la Fondazione. _ disse Seiya. _ Dobbiamo essere estremamente prudenti.
La porta della stanza della Kido Mansion in cui si trovavano esplose.
_ Scusate, è qui Saori Kido? _ chiese un tizio in armatura, entrando dalla porta.
_ S... Sono io. _ disse Saori, stupita per l'entrata.
_ Molto bene. Sono Seahorse Baian, dell'esercito di Poseidone. Mi risulta che lei, nei Caraibi, abbia gettato in mare un anello e due braccialetti d'oro ed una collana di perle rosse in cambio di un bene più grande. E' così?
Saori annuì.
_ Noi seguaci di Poseidone non prenderemo parte alle vostre beghe. _ disse Baian, sbattendo i suddetti gioielli su di un tavolo. _ Se li riprenda.
Baian si girò verso est e se ne andò, sfondando alcuni muri.
_ Che razza di... _ disse Seiya.
_ Ho un'idea. _ disse Shiryuu. _ Seiya, Hyooga, noi tre potremmo andare a chiedere ai nostri maestri se sanno qualcosa, e nel frattempo Saori-sama e Shun potranno nascondersi.

continua...

***

Nel prossimo episodio: Che sorte attende Gigars, dopo questo nuovo fallimento? Ed i maestri di Seiya, Shiryuu e Hyooga si schiereranno con loro o con il Santuario? Sapendo che il maestro di Hyooga, Crystal della Corona Boreale, e quello di Seiya, Marin dell'Aquila, si trovano attualmente al Santuario, credo che ci sarà qualche difficoltà a parlargli. Quali? Lo saprete nel prossimo episodio, insieme al perché Mulo non ha mai cercato di diventare un Sacro Guerriero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya