Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    14/07/2011    2 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burt – Ombretto

 

 

“Kurt! Dove hai messo i miei calzini puliti?”

Non ricevo nessuna risposta.

Deve essere già uscito.

Ormai passa quasi tutte le sere fuori casa.

L’amicizia con Blaine lo ha fatto stare meglio, dopo tutto quello che ha passato.

Finalmente ha ottenuto la serenità che cercava.

Però, senza di lui, sarà difficile trovare i miei calzini.

E’ lui ad occuparsi di tutte queste cose in casa.

Comincio a frugare tra le mie cose nei cassetti disordinati.

Improvvisamente, mi ritrovo tra le mani un oggetto a cui tengo moltissimo, che non vedevo da un po’.

E’ sempre rimasto lì.

Sin da quando lei se ne è andata.

Non ho mai avuto la forza di disfarmi dell’ombretto di mia moglie.

Anche se è un semplice oggetto, mi ricorda i bei momenti passati insieme.

Per esempio, quando lei si metteva davanti allo specchio in camera e si truccava.

Io, cercando di non farmi vedere, me ne stavo in un angolo a guardarla.

Era così bella.

Poi uscivamo e andavamo a cena.

Questo accadeva solo nelle occasioni più importanti.

Quanto mi manca.

Davanti a Kurt cerco di mostrarmi forte per non farlo soffrire e dargli sicurezza, ma ormai lui è grande e riesce a capire come funzionano queste cose.

Sono un libro aperto anche per lui.

In queste occasioni sono i genitori a prendere la situazione in mano e cercare di risollevare il morale dei propri figli.

Io, invece, mi sono lasciato andare.

Ho tentato disperatamente di essere forte, per il bene di Kurt, ma mia moglie era la mia vera forza.

Dopo poco tempo mi sono reso conto di quanto la presenza di Kurt fosse stata fondamentale per me, per aiutarmi ad andare avanti.

Io e mio figlio siamo diventati una squadra imbattibile.

Non è stato facile, per uno come me, crescere un figlio da solo, senza una madre.

Sono andato avanti sapendo che lei mi sarebbe sempre stata accanto, pronta a darmi consigli su come comportarmi con Kurt.

Lei è qui con noi, in ogni momento.

Lo sento.

Senza di lei non avrei saputo affrontare i problemi di Kurt in questo ultimo periodo.

Non sono mai stato bravo a dare consigli riguardo a certi argomenti.

Di solito ci sono sempre le madri per quel genere di cose.

Con Kurt è toccato a me farlo.

Ma sono contento.

Abbiamo avuto la possibilità di sentirci l’uno più vicino all’altro.

Anche se il nostro rapporto è andato avanti tra alti e bassi, ora siamo più uniti che mai.

E io sono fiero del mio Kurt.

E’ solo grazie a lui se ora sono capace di vivere serenamente la mia vita.

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

Burt Hummel: il padre perfetto! Anche se non è molto bravo ad esprimere i propri sentimenti con le parole, penso sia stato il padre perfetto per Kurt, per aiutarlo quando lui non sapeva cosa fare. Tra le mie scene preferite ci sono i loro discorsi. Li adoro semplicemente.

Alla prossima! =)

Ilaryf90

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90