Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: damnslyth    14/07/2011    7 recensioni
Draco dormiva tranquillo, quando qualcosa lo svegliò...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao! Premetto che ho creato questa one-shot in un momento di sclero totale.

NON ho niente contro la saga di Twilight, anzi, i libri mi piacciono (i film no però), infatti ho preso alcune frasi da esso, quindi non voglio offendere nessun fan.
E' qualcosa di comico, quindi dev'essere pur sempre demenziale! XD
Buona lettura ùù 

 

Draco riposava tranquillo, tra le sue coperte verde-argento. Non aveva più avuto quei strani sogni da un po' e non poteva che esserne felice.
Qualcosa, però, quella notte lo rendeva irrequieto. Sentiva un brusio continuo e stizzoso; quando aprì gli occhi, fece quasi un salto dal letto.

<< Se fossi capace di sognare, sognerei te e non me ne vergogno >>.
<< CEDRIC? CHE MERLINO CI FAI NEL MIO LETTO? VIA, SCIO', TASSO SFIGATO! >>.
<< Tu sei la mia vita, adesso >>.
<< Ma che cazzo spari? Via! >> urlò il biondo. << E poi non sapevo che il tuo fantasma vagasse per Hogwarts >>.
<< Ma io non sono un fantasma >> disse mordendosi un labbro, malizioso.
<< E cosa sei? >> chiese, inarcando un sopracciglio con una smorfia.
<< Un vampiro >>.
Draco scoppiò in un ghigno e non riusciva a smettere.

<< Un... vampiro? >> chiese ridacchiando.
<< Sì >> rispose l'altro. << E luccico >>. 
Andò alla finestra, si sbottonò la camicia e mise il petto in direzione della luce della luna.
<< Per le palle di Potter... tu brilli sul serio! Ma come fai? >> annuì perplesso.
<< Non posso dirtelo >>.
Draco inarcò di nuovo un sopracciglio.
<< Questa gliela dirò a mio padre e... >>.
Lo interruppe: << Ti amo, ti amerò sempre, succeda quel che succeda >>.
<< Blaise ti ha regalato delle canne? >> disse calmo, alzandosi dal letto.
<< Sei la mia qualità preferita di eroina >>.
<< Ah ecco, ti ha dato l'eroina >> rispose con tono di uno che ha capito tutto.
<< Ti amo. Sposami >>.
<< Certo, domattina >> disse spingendolo verso la porta.
<< Ma io ti amo davvero! >>.
<< BLAISE, PER LE MUTANDE DI MERLINO, DEVI SMETTERLA DI DISTRIBUIRE DROGA A TUTTI, FANTASMI COMPRESI! >> urlò, sperando che l'interessato ascoltasse.
<< Domani ci sposiamo eh! >>.
<< Certo. Vai a metterti più brillantini, tu farai la moglie e io il marito >> e con ciò lo buttò fuori dalla stanza.
Ma prima che potesse chiudere la porta, una ragazza corse dentro, 
andando alla finestra. La aprì e si alzò in piedi, in bilico sul davanzale.
<< Ma che caz...? >> disse Draco, accigliato.
<< Guarda che mi butto eh, mi butto >> minacciò la ragazza.
<< Bella, no! >> disse Cedric/Edward, avvicinandosi a lei.
<< Non toccarmi o mi butto! >>.
<< Potreste non suicidarvi nella MIA stanza? >> propose il biondo.
<< Ma io amo anche te, Bella! >> supplicò Cedric/Edward.
<< Non è vero! >>.
<< Sì invece! >>.
<< Ma io no! >>.
<< NON MI AMI? >> chiese esterrefatto. Un licantropo entrò in stanza.
<< Black! >> sbuffò Cedric/Edward.
<< BLACK?? >> Draco sgranò gli occhi.
<< Sì, Black, perché? >> chiese Bella.
<< Oho! >> esclamò Draco euforico. << Black è vivo! >>.
<< AUUU, AUUU, AUUU! >>.
<< Ha detto “Fottiti biondino, io non sono mai morto” in licantropese >> convenne Bella.
Draco uscì dai corridoi, urlando come un pazzo: << POTTYYY, POTTYYY, TUO PADRINO E' VIVO!! HA CAMBIATO ANIMAGUS (?), E' UN LUPO! >>.
<< Licantropo! >> corresse Cedric/Edward da dietro.
<< Eddie, io amo Jacob >>.
<< E io amo Draco >>.
<< E io amo Bella! >> disse un vecchio. Si voltarono, era Gazza.
<< AUU, AUU, AUU >>.
<< No, Edward è mio! >> disse Bella, guardando male il licantropo.
<< Ma non volevi Jake? >>.
<< Ma lui ti vuole! E pure io... io... amo entrambi >>.
Le labbra di Cedric/Edward diventarono più rosse dall'eccitazione.
Gazza li guardò: << Ehi, e io? Bella, prendi me, non fare la necrofila! Lui è morto... non... non gli funziona, capisci? >>.
<< Facciamo così >> propose Cedric/Edward. << Una stanza... tre persone e un cane... >>.
<< AUUU, AUUU! >>.
<< LICANTROPO, SCUSA! Dicevo... >>.
Non ebbe tempo di finire che la Gazza chiuse la porta. E cosa successe lì, nessuno lo seppe mai.
Anzi, qualcuno sì... La disgrazia volle che rimanesse chiuso lì dentro...

<< Ma vaffanculo al Signore Oscuro, Silente e tutto il mondo! Chi cazzo me l'ha fatto fare? Non proteggerò mai più nessuno! AAAHIAAA, MOLLA BRUTTO CANE! NON MI PISCIARE SUI CAPELLI!! >>.

P.S: segreto svelato sui capelli unti di Piton.

FINE.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: damnslyth