Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    14/07/2011    2 recensioni
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Un po' tutti | Coppie: Seiya/Usagi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Mancavano solo 24 ore al grande giorno, ma Usagi quella mattina come di consueto ormai da quattro mesi stava poco bene, la testa le girava e quella voglia di vomitare continua, a malapena riusciva ad alzarsi dal letto.
Così a gran fatica sollevò prima il busto e girandosi appoggiò le gambe a terra, fece pressione sulle sue gambe per alzarsi, ma appena in piedi le gambe cedettero e lei cadde a terra priva di sensi.
La sua caduta provocò un gran boato, non appena sentì quel rumore Seiya si precipitò nella camera di Usagi dove la trovò a terra priva di sensi; la prese subito tra le sue braccia invocando il suo nome sperando che potesse aprire gli occhi all'istante.

Intato Usagi stava sognando, ma non un sogno qualunque, era una richiesta, ma di chi?
"Usagi sorellina mia, sono io Minako, mi manchi tanto, il mio corpo è ancora prigioniero di Scary e il mio spirito sta per morire, solo tu puoi aiutarmi"
"Minako, che gioia vederti anche se solo in sogno, dimmi cosa devo fare? farò qualsiasi cosa per aiutarti"
"Usagi devi venire qui e uccidermi"
"come ma io non posso, non puoi chiedermelo"
" devi farlo,se l'ultima volta non avessi esitato non saremmo arrivati a questo punto."
"Non posso tu sei mia sorella, Minako non puoi chiedermi questo, non posso ucciderti "
detta quella frase Usagi cominciò a piangere non poteva uccidere sua sorella.

Seiya ancora la teneva stretta fra le sue braccia, ma notò che dagli occhi le sccendevano lacrime amare, e gridava Minako no non posso farlo.
Era troppo preoccupato , Usagi non dava segni di volersi risvegliare, e quelle lacrime non cessavano di scendere, così con il cuore nello stomaco per la paura decise che forse era meglio portarla da un medico.
Si alzò con Usagi tra le sue braccia, scese le scale aprì la porta e montò sul suo cavallo, posizionò la ragazza davanti cingendole il busto con la mano e appogiandoli la testa sulla sua spalla; correva a più non posso per arrivare in tempo, aveva paura, paura di perderla una seconda volta.

Minako osservava sua sorella piangere e non potè far a meno di abbracciarla,
"Mina non posso, non posso ucciderti"
"Usagi tesoro, io non esisto quasi più, sono solo un piccolo puntino del mio corpo, lo sai anche tu Scary  possiede il mio corpo lo controlla, e tutto quello che fa è opera sua."
"Ma lo sai che non posso farcercela, perchè anche se non sei tu, vedendolo penso che sei tu,  non posso no"
"facciamo così Usa ti concedo altri sei mesi di tempo, il tempo per sposarti, per far nascere la tua bambina, per riflettere, ma poi non avrei più tempo, perchè dovrai passare all'azione"
"e se nel frattempo Scary combina qualcosa , Mina come faremo?"
"Usa non preoccuparti cercherò di contrastarlo per quello che posso. Ma vorrei ricordarti che tu possiedi il cristallo d'argento, e con i suoi poteri magici dopo la sconfitta di Scary potrai riportare in vita il nostro regno e con esso i suoi suditi, compresa me e il mio Yaten. Ma ricorda quello che diceva nostra madre..."
"Il cristallo perde i suoi poteri se una forza del male minaccia il nostro regno, ma se viene sconfitta il cristallo ricomincerà a brillare come la principessa che lo possiede. Mina non ti preoccupare adempirò il mio dovere e quando sarà tutto finito ti potrò riabbracciare"

Seiya era nella sala d'attesa dello studio ormai da due ore e della sua Usagi ancora nessuna notizia, era preoccupato, ma forse la parola giusta era paura.
"E se la mia Usa morisse come farei, no non devo nemmeno pensarlo, no lei è una ragazza forte sarà stato solo un malessere, si deve essere così perchè la mia Usagi è troppo buona per morire".
I pensieri di Seiya vagavano più che mai , sentiva un gomitolo nello stomaco, sembrava un bambino, un bambino fifone che aveva paura di tutto, ma lui sapeva che non era così, perchè era forte, era forte da soportare qualsiasi dolore; tranne la perdita della sua amata.
Aveva ancora le mani appoggiate alla sua faccia, quando qualcuno si sedette al suo fianco,
" Il dottore mi ha detto che devo stare a riposo mi sono stancata troppo e il mio corpo non ha retto lo sforzo"
Seiya conosceva quella voce così dolce, si girò e vide la sua amata accanto a lui, le diede una mano per alzarsi, e poi le cinse la vita con le sue braccia, avvicinando le sue labbra a quelle di Usagi, era troppo felice in quel momento e avrebbe voluto che quel bacio durasse per sempre.
Ma Usagi era preoccupata per quello che le aveva detto Minako, doveva parlarne con Seiya o doveva tenere tutto per se, e sopratutto sarebbe riuscita ad uccidere quella che un tempo era sua sorella?













P.S.
devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto sudare sette camicie, non avevo ispirazione e spero che sia venuto bene...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92