Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ambra Chan    14/07/2011    7 recensioni
Sasuke Uchiha è un ragazzo molto schizzinoso.
Lo dimostra anche la sua preferenza alle lattrine piuttosto del water nei luoghi pubblici.
[Drabble orrorifica ideata mentre stavo al bagno]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ancora? Direte voi! :)
Si eccomi qua, a distanza di poche ore dalla mia ultima drabble ve ne posto un'altra in onore del più irraggiungibile, freddo e distaccato eroe dei manga...: Sasuke Uchiha! Un applauso grazie :)
Già detto che l'ho pensata mentre defecavo pertanto se fa cagare c'è una motivazione.
Leggete, leggete :)

Ambra Chan


 

Anche lui ha le sue debolezze...
 

Finalmente quel filmaccio senza intervallo era finito e lui poteva andarsene ai bagni.
Già pregustava il momento in cui si sarebbe liberato da quel fastidio che lo aveva ucciso per due lunghe ore.
Entrò nella toilette e senza pensarci troppo calò pantaloni e mutande.
Ma quando si voltò… il panico. Di fronte a lui troneggiava un water, che probabilmente non veniva lavato dal giorno prima e sulla quale decine di sederi immondi s’erano appoggiati.
Disgustato si rivestì e torno dai compagni.
No! Sasuke Uchiha non avrebbe mai fatto la cacca dove mille altri prima di lui erano passati. 




SPAZIO AUTRICE:

Geniale vero? :) *Sasu: Stai presa male! Ti lodi da sola, patetica!
Zitto tu! O ti costringo a sederti sul mio water!
*Sasu: Tsk. Non c'è niente di male a volere un po' di igiene, dovrebbe esserci una legge che obbliga i cinema ad avere le purghe.
O.o L'Akatsuki ti ha proprio fuso quel cervello bacato! Meglio smammare prima che ci inseguano coi forconi.
*Sasu: E io che c'entro. Sto schifo l'hai scritto tu!

Se vi va, commentate :):)

ps. Avviso a chi segue le mie long, long, fiction: Presto continuerò! :)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ambra Chan