Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DropsOfHappiness    14/07/2011    0 recensioni
La storia di una comune Fan che, grazie a un colpo di fortuna, riesce a far innamorare il Ricciolino di casa Jonas, riuscendo a migliorare un pò la sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay ora sono davvero la ragazza più felice del mondo. Nicholas Jerry Jonas ha ufficialmente dichiarato il suo amore per me. La mia vota non potrebbe andare meglio.
Però ho un peso sullo stomaco che voglio assolutamente togliermi.
Chiedo a Kevin se sapeva dove fosse il fratello e mi risponde che l’aveva visto andare in camerino. Ci vado.
M: Ciao Joe. Senti… Voglio chiarire la questione. Io amo Nick. Come puoi pensare che potrei farlo soffrire?
J: Maggie… mi dispiace per ciò che ho detto. Forse mi sono espresso male… ho usato le parole sbagliate. Credo che tu sia la ragazza giusta per Nick… è solo che lui era talmente entusiasta di te che non volevo che le sue speranze e i suoi sogni si infrangessero. Tutto qui. É mio fratello… voglio il meglio per lui. Capiscimi.
M: Ok Joe. Grazie per averne parlato con me. Ti capisco. Dai mettiamoci una pietra sopra.
J: Quindi… amici come prima?
M: Certamente.
Joe ed io ci abbracciamo come non abbiamo mai fatto. È davvero uno di quei abbracci di cui non ti potrai scordare tanto facilmente. Uno di quelli che ti fanno sentire apprezzata dalla persona che hai davanti.
J: Torna dal tuo amore adesso. Ti starà aspettando ;)
M: Ok Joe… Grazie ancora. Ti voglio bene.
J: Anch’io te ne voglio.
Stavo per uscire dalla porta quando mi sento tirare per un braccio.
J: Senti Maggie… in America presenterò il mio primo cd da solista… ti va di venire anche tu? Sarai il mio piccolo portafortuna.
M: Si! Sarebbe bello!
J: Sono contento. Dai… ora vai…
M: Ciao Joe!
Sono veramente felice di aver chiarito con Joe. Ora è davvero tutto perfetto.
Mi squilla il cellulare… è un messaggio da Nick.
“Amore dove sei? Domani dobbiamo alzarci presto per prendere l’aereo… ti ricordi? A presto. Love you <3
Decido di raggiungerlo direttamente in albergo. Sapevo in quale stanza alloggiava. Volevo fargli una sorpresa.
Busso alla porta.
N: Avanti.
Entro piano piano. Lui era girato di spalle. Senza farmi sentire… gli salto sulle spalle!
Nick prima fa una faccia strana e caccia un urlo davvero buffissimo… ma poi…mi butta sul letto e iniziamo a giocare come dei bambini. Ci tiriamo le cuscinate. Davvero fantastico.
Ormai era tardi ed eravamo stanchi. Nick si era addormentato.
Mi viene in mente un’idea davvero strana.
Prendo la matita per gli occhi. Era a petto nudo. Sulla pancia gli scrivo:
DO YOU KNOW HOW MUCH I LOVE YOU ? 
Voglio proprio vedere la sua faccio al risveglio. ;)

*
Care lettrici, mi dispiace per essere mancata tutto questo tempo
ma ho avuto una serie di imprevisti...
Bhe, comunque ora sono tornata con questa schiefezzuola!
Godetevela ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DropsOfHappiness